Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2009, 22:34   #8701
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
grazie
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 07:46   #8702
TheSgrash
Junior Member

L'Avatar di TheSgrash

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da p square Guarda i messaggi
Volevo chiedervi una cosa sulla Jersey patch di XIII.
Ho scaricato le 5 parti da mediafire,ma mi sembra che abbiamo tutte lo stesso contenuto.Devo installarle tutte e cinque o ne basta una?
scompattandolo esce un solo file zip
TheSgrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:49   #8703
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
Complimenti albys per il lavoro incredibile!

Ragazzi vi consiglio d'installare :

Alby's rosters 8.5
Shoes playoffs patch
Jersey patch di XIII
All Court patch di Klaidux
E le cyberface di Mir-Narekejan
scusami dove le posso trovare le face di mir narekejan???
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:59   #8704
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
terzo anno con i raptors

... dopo un primo anno di mancata qualificazione ai playoffs per un pelo (nono), un secondo anno con titolo, miglior record regular season ed mvp.
terzo anno:
via solo mensa bonsu o come si scrive... record per ora 4-6... incredibile partenza falsa dei campioni in carica...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 14:24   #8705
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

ho una domanda sulle nuove patch dei campi e delle magliette: sono in formato iff oppure vanno con Texmod?
Old 18-06-2009, 14:43   #8706
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
iff
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 14:48   #8707
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

ok grazie, allora le scaricherò
Old 18-06-2009, 18:37   #8708
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Città: Padova
ciao!!

ho appena iniziato a giocare a questo gioco e devo dire che mi prende molto, anche se sono ancora brocco...
io uso il gamepad dell' xbox 360...ma non c'è modo di abilitare la vibrazione?
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 18:43   #8709
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
ciao!!

ho appena iniziato a giocare a questo gioco e devo dire che mi prende molto, anche se sono ancora brocco...
io uso il gamepad dell' xbox 360...ma non c'è modo di abilitare la vibrazione?
la vibrazione per cosa?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 21:35   #8710
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
la vibrazione per cosa?
beh la vibrazione del gamepad visto che ha due motori fatti apposta dentro..

non so magari quando si schiaccia o quando si subisce fallo o cose così...
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:49   #8711
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k13-14: go straight on

Siamo nel classico inizio di stagione lakersiano, che poi tanto classico non è, perché sta andando fin troppo bene (5 vittorie su 7 partite). Classico nel senso che ci sentiamo come alle prove libere del venerdì. Non è ancora la gara, no Sir, e nemmeno le prove ufficiali: noi cominciamo a “vibrare” solo dopo l’All Star Game per poi darci dentro di brutto nei playoff. Non che adesso non ci diamo dentro, però siamo ancora nella fase post-vacanzereccia: avete presente la prima settimana di scuola? Ecco, quella. Sappiamo di esserci dentro, ma abbiamo ancora un po’ di estate addosso. In questo clima, comunque, va anche fin troppo bene, dicevo. Dopo la sconfitta (evitabile) contro gli All Star Clippers (ricordate il loro quintetto? Baron Davis, Allen Iverson, Shawn Marion, Kevin Garnett, Chris Kaman.. stica..), andiamo a San Antonio che ha ancora i suoi Big Three (Parker, Ginobili, Duncan), ma che ormai tatticamente non producono più nulla: basta una zonetta (2-3 o 1-3-1) per mandarli in tilt. E poi si stancano subito, soprattutto Ginobili, e allora nell’ultimo quarto non c’è più resistenza, tant’è che largo spazio viene offerto alla panchina yellowiola e Morrison – a proposito di Resistenza – s’intasca pure il Jordan Player of the Game. Hasta siempre hippy-pi. Poi allo Staples arrivano i Miami Heat, che offrono sempre quel che di particolare, in fondo è contro di loro – nell’ormai lontano 2k8-9 bis – che ho vinto il mio primo 2ktitulo. Da un paio d’annetti non hanno più Michael Beasley (ai Celtics), però c’hanno Artest e sia Mario Chalmers, sia Dwyane Wade, fanno talmente tante finte di corpo in palleggio che è difficile capire cosa facciano. Ci dà dentro Miami, vuole espugnare lo Staples alla grande, ma la gestione dei cambi del Barbatrucco è impeccabile e mi presento nell’ultimo quarto di gara con un quintetto tirato a lucido (Farmar, Bryant, Batum, Gasol, Bynum), mentre gli Heat hanno qualche affaticato. Serve comunque una bomba di Batum a 1’30” dalla fine per dedidere tutto ed è proprio il francesino che alla fine si porta a casa l’Mvp. Cinque vittorie su 7 partite, e con Bryant che si limita a 10-15 punti a gara. Non male, eh? Però i numeri dicono anche che le uniche due volte che non ho vinto il titolo è stato quando sono arrivato primo in classifica alla fine della regular season.. Dunque, non esageriamo troppo con le ottime prestazioni.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 19-06-2009 alle 15:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 16:25   #8712
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao coach Barbatrucco, se non ricordo male si parlava di un possibile spostamento di Bryant a numero 3 ? Quando avverrà ? Come sta giocando il "vecchietto" ?
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 18:54   #8713
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Ciao coach Barbatrucco, se non ricordo male si parlava di un possibile spostamento di Bryant a numero 3 ? Quando avverrà ? Come sta giocando il "vecchietto" ?
Il vecchietto comincia a sentire gli anni (35, va per i 36), ma non in fatto di "numeri" (fa sempre i soliti canestri alla Kobe), bensì di fiato. Si stanca prima rispetto agli altri anni. E dunque va dosato, ma resterà nel ruolo di guardia. Lo spostamento all'ala piccola risaliva a 3 campionati fa quando, dopo l'addio di Ariza, non riuscivo a trovare un'ala-piccola titolare affidabile e la squadra non andava. Lì ipotizzai Bryant ala-piccola e Walton guardia titolare, ma rimase solo un'ipotesi, perchè poi crebbe l'androide Juwan Bowman e il n°3 titolare andò a lui. E arrivò anche Morrison.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 09:01   #8714
Prince93
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Jersey patch di XIII

Premetto che ho NBA 2k9 da quando è uscito e che ho sempre scaricato gli RR di albys ma volevo chiedere una cosa: la jersey patch di XIII sovrascrive le altre maglie?
Prince93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 12:33   #8715
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
Yes
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:28   #8716
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi perdonate l'ignoranza, ma una volta sostituiti i file con la patch di albys, non riesco a capire il passaggio del texmode, qualcuno può aiutarmi???
Le altre patch si installano sostituendo normalmente i file?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 14:23   #8717
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi perdonate l'ignoranza, ma una volta sostituiti i file con la patch di albys, non riesco a capire il passaggio del texmode, qualcuno può aiutarmi???
Le altre patch si installano sostituendo normalmente i file?
texmod non è indispensabile, ti serve solo se vuoi vedere i nuovi portraits dei giocatori che non ce l'hanno
Old 20-06-2009, 16:38   #8718
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
texmod non è indispensabile, ti serve solo se vuoi vedere i nuovi portraits dei giocatori che non ce l'hanno
sarebbero??

Per le altre ptach...intendo campi,maglie etc..??? Basta sostituire i file?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 16:40   #8719
bambamforever
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ho comprato nba 2k9 per ps2 ma non mi legge il joypad DualShock normale.. mi chiede il DualShock2.. possibile?
bambamforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 19:23   #8720
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
sarebbero??

Per le altre ptach...intendo campi,maglie etc..??? Basta sostituire i file?
sì basta che sovrascrivi

i portraits sono i ritratti dei giocatori, quelli che appaiono ad es. durante la visualizzazione dei quintetti base
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian