|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#8702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusami dove le posso trovare le face di mir narekejan???
|
|
|
|
|
|
#8704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
terzo anno con i raptors
... dopo un primo anno di mancata qualificazione ai playoffs per un pelo (nono), un secondo anno con titolo, miglior record regular season ed mvp.
terzo anno: via solo mensa bonsu o come si scrive... record per ora 4-6... incredibile partenza falsa dei campioni in carica... |
|
|
|
|
|
#8705 |
|
Senior Member
|
ho una domanda sulle nuove patch dei campi e delle magliette: sono in formato iff oppure vanno con Texmod?
|
|
|
|
|
|
#8706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
iff
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#8707 |
|
Senior Member
|
ok grazie, allora le scaricherò
|
|
|
|
|
|
#8708 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
ciao!!
ho appena iniziato a giocare a questo gioco e devo dire che mi prende molto, anche se sono ancora brocco... io uso il gamepad dell' xbox 360...ma non c'è modo di abilitare la vibrazione? |
|
|
|
|
|
#8709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#8710 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#8711 |
|
|
LAKERS 2k13-14: go straight on
Siamo nel classico inizio di stagione lakersiano, che poi tanto classico non è, perché sta andando fin troppo bene (5 vittorie su 7 partite). Classico nel senso che ci sentiamo come alle prove libere del venerdì. Non è ancora la gara, no Sir, e nemmeno le prove ufficiali: noi cominciamo a “vibrare” solo dopo l’All Star Game per poi darci dentro di brutto nei playoff. Non che adesso non ci diamo dentro, però siamo ancora nella fase post-vacanzereccia: avete presente la prima settimana di scuola? Ecco, quella. Sappiamo di esserci dentro, ma abbiamo ancora un po’ di estate addosso. In questo clima, comunque, va anche fin troppo bene, dicevo. Dopo la sconfitta (evitabile) contro gli All Star Clippers (ricordate il loro quintetto? Baron Davis, Allen Iverson, Shawn Marion, Kevin Garnett, Chris Kaman.. stica..), andiamo a San Antonio che ha ancora i suoi Big Three (Parker, Ginobili, Duncan), ma che ormai tatticamente non producono più nulla: basta una zonetta (2-3 o 1-3-1) per mandarli in tilt. E poi si stancano subito, soprattutto Ginobili, e allora nell’ultimo quarto non c’è più resistenza, tant’è che largo spazio viene offerto alla panchina yellowiola e Morrison – a proposito di Resistenza – s’intasca pure il Jordan Player of the Game. Hasta siempre hippy-pi. Poi allo Staples arrivano i Miami Heat, che offrono sempre quel che di particolare, in fondo è contro di loro – nell’ormai lontano 2k8-9 bis – che ho vinto il mio primo 2ktitulo. Da un paio d’annetti non hanno più Michael Beasley (ai Celtics), però c’hanno Artest e sia Mario Chalmers, sia Dwyane Wade, fanno talmente tante finte di corpo in palleggio che è difficile capire cosa facciano. Ci dà dentro Miami, vuole espugnare lo Staples alla grande, ma la gestione dei cambi del Barbatrucco è impeccabile e mi presento nell’ultimo quarto di gara con un quintetto tirato a lucido (Farmar, Bryant, Batum, Gasol, Bynum), mentre gli Heat hanno qualche affaticato. Serve comunque una bomba di Batum a 1’30” dalla fine per dedidere tutto ed è proprio il francesino che alla fine si porta a casa l’Mvp. Cinque vittorie su 7 partite, e con Bryant che si limita a 10-15 punti a gara. Non male, eh? Però i numeri dicono anche che le uniche due volte che non ho vinto il titolo è stato quando sono arrivato primo in classifica alla fine della regular season.. Dunque, non esageriamo troppo con le ottime prestazioni.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 19-06-2009 alle 15:52. |
|
|
|
#8712 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao coach Barbatrucco, se non ricordo male si parlava di un possibile spostamento di Bryant a numero 3 ? Quando avverrà ? Come sta giocando il "vecchietto" ?
|
|
|
|
|
|
#8713 |
|
|
Il vecchietto comincia a sentire gli anni (35, va per i 36), ma non in fatto di "numeri" (fa sempre i soliti canestri alla Kobe), bensì di fiato. Si stanca prima rispetto agli altri anni. E dunque va dosato, ma resterà nel ruolo di guardia. Lo spostamento all'ala piccola risaliva a 3 campionati fa quando, dopo l'addio di Ariza, non riuscivo a trovare un'ala-piccola titolare affidabile e la squadra non andava. Lì ipotizzai Bryant ala-piccola e Walton guardia titolare, ma rimase solo un'ipotesi, perchè poi crebbe l'androide Juwan Bowman e il n°3 titolare andò a lui. E arrivò anche Morrison.
|
|
|
|
#8714 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Jersey patch di XIII
Premetto che ho NBA 2k9 da quando è uscito e che ho sempre scaricato gli RR di albys ma volevo chiedere una cosa: la jersey patch di XIII sovrascrive le altre maglie?
|
|
|
|
|
|
#8715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Yes
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#8716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi perdonate l'ignoranza, ma una volta sostituiti i file con la patch di albys, non riesco a capire il passaggio del texmode, qualcuno può aiutarmi???
Le altre patch si installano sostituendo normalmente i file? |
|
|
|
|
|
#8717 |
|
Senior Member
|
texmod non è indispensabile, ti serve solo se vuoi vedere i nuovi portraits dei giocatori che non ce l'hanno
|
|
|
|
|
|
#8718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8719 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho comprato nba 2k9 per ps2 ma non mi legge il joypad DualShock normale.. mi chiede il DualShock2.. possibile?
|
|
|
|
|
|
#8720 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.