Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2009, 22:09   #8721
and11
Member

L'Avatar di and11

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
ho da poco iniziato a giocarci e mi servirebbero un paio di consigli:
1- come cavolo fate a non farvi stoppare un quarto delle volte?
io vengo dal live che in effetti era una passeggiata pure ai livelli più difficili, mentre qui già normale vnco raramente (e per fortuna!)
2- Mi fanno l'80% dei canestri con layup in contropiede dopo avermi stoppato, fregandosene del povero sfigato arrivato sottocanestro che non li stoppa mai una volta che fosse una...come li fermo? e come lo faccio io il layup in corsa?

intanto vedrò di scaricare le modifiche dei primi post
P.S. Albys il mio antivirus consiera i tuoi file 'pericolosi'

i mod mi faranno ipazzire una volta o l'altra, non sono mai così semplici da istallare
ci metto sempre almeno quarto d'ora per farli funzionare...anche stavolta la traduzione mi ha fregato, pechè nella cartella del mio user c'è effettivamente Application Data ma non contiene alunchè di interessante per NBA 2k9...la vera cartella ha il nome tradotto (Dati Applicazioni) ed era nascosta (e ci ho messo u po' anche per capire come rivelarla XD)

pe non parlare del TexMod..non è che sia spiegato chiaramente, quindi sono andato a istinto..in effetti non era difficile, ma temevo di fare danni ...

Ultima modifica di and11 : 20-06-2009 alle 22:56.
and11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 23:24   #8722
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Quote:
Originariamente inviato da and11 Guarda i messaggi
io vengo dal live che in effetti era una passeggiata pure ai livelli più difficili, mentre qui già normale vnco raramente (e per fortuna!)
2- Mi fanno l'80% dei canestri con layup in contropiede dopo avermi stoppato, fregandosene del povero sfigato arrivato sottocanestro che non li stoppa mai una volta che fosse una...come li fermo? e come lo faccio io il layup in corsa?

...
Stoppare la cpu a livelli più avanzati è un vera impresa, io comunque quando cerco di stoppare , rivolgo il giocatore sempre verso il tabellone,non verso l'avversario, ci sono buone probabilità che la stoppata vada in porto(non sempre però ) per effettuare il layup se non sbaglio devi premere il pulsante che utilizzi per il post, mentre tiri sottocanestro

Ultima modifica di MetalSnake : 20-06-2009 alle 23:56.
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 08:37   #8723
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k13-14: ci risiamo..

NON MI FATE INCAZZARE! Ma vi rendete conto come state giocando!!??!?! EH!!??!??!?!?!??! -20 in casa contro i Boston Celtics, senza difendere, attaccando col dock cock offense (attacco alla cazzo di cane), svogliati, ognuno per conto suo. E fosse solo quello! Prima dei Celtics, succede lo stesso contro i New York Knicks, che per la prima volta schierano il Gallo in quintetto. Sì, li ce la giochiamo fino all’ultimo (Farmar sbaglia allo scadere la bomba per il supplementare), ma a 1e 30” dalla fine eravamo sotto di 10 e solo i numeri di Kobe ci hanno portato al finale in volate. Anche qui, con i Knicks (Conley jr Mvp con 7 punti e 17 assist, Gallo super), stiamo sotto tutta la partita. Due sconfitte consecutive, che ci possono anche stare, ma non così. Non con questo atteggiamento da vacanza fuori porta! E’ vero che questi Lakers qui, essendo stati confermati tutti in blocco e non essendoci nuovi androidi, hanno già vinto: nel senso che tutti i componenti di questa squadra, hanno già conquistato almeno un titolo. C’è chi ne ha vinti 4 (Farmar, Kobe, Walton, Batum, Hibbert, Powell, Gasol, Bynum), c’è chi ne ha vinti due (Bowman, Morrison, North), chi uno (Anthony Parker): ma tutti hanno un anello. E con questo!?!?!?!?!?! Vogliamo andare a casa!?!?!?! Vogliamo smettere di giocare!?!??!! In riga, devo farvi un discorsino. http://www.youtube.com/watch?v=ggLLOO5fIBU
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 11:07   #8724
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
sì basta che sovrascrivi

i portraits sono i ritratti dei giocatori, quelli che appaiono ad es. durante la visualizzazione dei quintetti base
ok capito....volendo metterlo qual'è il file che devo lanciare? Tempo fa con il texmode, lanciavo le icone della ps2 sui giocatori al posto di quelle della xbox, ora non trovo più questo file, qualcuno di voi me lo può passare gentilmente?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 11:33   #8725
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ieri giocavo contro i Celtics e per qualche minuto mi hanno schierato questo quintetto

PM Paul pierce
G Leon Powe
AP Glen Davis
AG Kevin Garnett
C Kendrick Perkins

Glen Davis AP non si poteva vedere.

Ma il bello è che poi sono andato a perderla, quella partita...
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 11:49   #8726
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
E' che la maggior parte delle volte per avere successo devi prenderti un tiro ben costruito, anche se non ti stoppasse dubito che il tiro andrebbe dentro visto che ti sta marcando bene, puoi giocare con i blocchi e con gli schemi per smarcare un uomoe mandarlo al tiro, oppure se ti prendi la linea di fondo proteggerti con il ferro, se hai un buon giocatore in post basso, puoi tentare una finta di corpo e infilare il difensore dall'altra parte, o se ne hai uno alto alto un gancettino, oppure se hai uno dalle mani buone puoi tentare un feidauei (lo faccio solo con Garnett e Dirk )
Per evitare i canestri in contropiede be, se hai un giocatore che è riuscito a rientrare puoi provare a fargli subire uno sfondamento, occhio ai piedi fuori dall'arco e spera
Per stoppare il pc bhe, se hai un missmatch per il comp nel senso che magari s'accoppia male con un piccolo in post non dovrebbe essere difficile, se invece sei accoppiato bene, tieni premuto il tasto metti in post e il tuo comincia a difendere con il corpo tu spingi dalla parte opposta del tabellone e quando vedi che prepara il tiro aspetti il momento buono e salti, anche qui sperando
Stoppare uno in movimento non è facile ci saro' riuscito una volta su 1000 e 100 partite :\ è quasi sempre fallo.
Per fare un layup in movimento magari in contropiede per vendicarti portatore di palla il play o uno con le mani buone se no o sbaglia il passaggio o la intercettano la scarichi per chi ha seguito il contropiede (ovvio devi calcolare se è il caso) e poi qando la riceve ad una distanza accettabile muovi la leva analogica destra verso la mano referita dal giocatore se non c'è nessuno davanti, se c'è qualcuno pronto a stoppare, bhe valuta tu la mano migliore da usare
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:14   #8727
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
io ho appena finito e vinto la mia prima associazione giocando tutte le partite e senza simularne punte, ho vinto l'anello in 4 gare contro san antonio che per altro mi ha inflitto la mia unica sconfitta nei PO, james MVP stagionale e delle finals, i miei cavaliers al momento della vittoria si presentavano così nel quintetto base(la panchina non la ricordo):

PM:Barbosa
G:Iverson
AP:James
AG:Ariza
C:Ilgauskas

ora a causa del salary cap ho dovuto rifare tutta la squadra e ho dato via Iverson e Barbosa, la mia squadra attuale è questa:

PM:Spark(un androide seconda scelta assoluta)
G:Mayo
AP:James
AG:Ariza
C:Ilgauskas

e ho preso un free agent veramente che uso come sesto uomo tale ricky davis ha 12 anni pro quindi molto esperto però non è vecchio di fatti e un 29enne tra poco 30enne, e la prima partita ha fatto 23 punti dalla panchina, per il resto la squadra gira bene ma non mi piace più come quella di prima, quella dell'anello era veramente perfetta, non erano tutti fuori classe ma avevano una perfetta intesa e si adattavano a tutti i quintetti avversari veramente indistruttibli
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 16:32   #8728
and11
Member

L'Avatar di and11

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
E' che la maggior parte delle volte per avere successo devi prenderti un tiro ben costruito, anche se non ti stoppasse dubito che il tiro andrebbe dentro visto che ti sta marcando bene, puoi giocare con i blocchi e con gli schemi per smarcare un uomoe mandarlo al tiro, oppure se ti prendi la linea di fondo proteggerti con il ferro, se hai un buon giocatore in post basso, puoi tentare una finta di corpo e infilare il difensore dall'altra parte, o se ne hai uno alto alto un gancettino, oppure se hai uno dalle mani buone puoi tentare un feidauei (lo faccio solo con Garnett e Dirk )
Per evitare i canestri in contropiede be, se hai un giocatore che è riuscito a rientrare puoi provare a fargli subire uno sfondamento, occhio ai piedi fuori dall'arco e spera
Per stoppare il pc bhe, se hai un missmatch per il comp nel senso che magari s'accoppia male con un piccolo in post non dovrebbe essere difficile, se invece sei accoppiato bene, tieni premuto il tasto metti in post e il tuo comincia a difendere con il corpo tu spingi dalla parte opposta del tabellone e quando vedi che prepara il tiro aspetti il momento buono e salti, anche qui sperando
Stoppare uno in movimento non è facile ci saro' riuscito una volta su 1000 e 100 partite :\ è quasi sempre fallo.
Per fare un layup in movimento magari in contropiede per vendicarti portatore di palla il play o uno con le mani buone se no o sbaglia il passaggio o la intercettano la scarichi per chi ha seguito il contropiede (ovvio devi calcolare se è il caso) e poi qando la riceve ad una distanza accettabile muovi la leva analogica destra verso la mano referita dal giocatore se non c'è nessuno davanti, se c'è qualcuno pronto a stoppare, bhe valuta tu la mano migliore da usare
il problema è che all'attaccante avversario arrivava un passaggiop velocissimo e prima che iofaccia in tempo a cambiare visuale (ci mette così tanto che a volte i ricevitori di passaggi andavano fuori campo perchè non li vedevo...) e selezionarlo quello è ormai troppo indietro per fermare la corsa, dato che la CPU in difesa tua è proprio scema...

devo dire però che con le impostazioni di albys il miglioramento più netto sembrerebbe proprio questo: finalmente la mia CPU difende, non fa il burattino mentre quelli passano come nulla...

il layup sono riuscito a farlo comunque andando a tentativi
Old 21-06-2009, 17:55   #8729
and11
Member

L'Avatar di and11

be', ho appena vinto la prima partita di associazione 50-49 (5 m/q) con i T'Wolves di Parker (14 pt e pure 3 rimbalzi! ), Bargnani (14 pt, 8 r), McGrady (8 pt) e Jafferson (2 triple, una da molto lontano) contro i Kings di Garnett (non molto), Barbosa (una valanga di punti)
e non so chi altro
giocavo alla penultima difficoltà

1- sapete se si può modificare l'ordine del draft? è piuttosto noioso poter scegliere solo dopo che quasi tutte le star sono state prese...comunque ho fatto la squadra coi giovani, i prossimi anni li massacro

2- che diavolo è il 'loose ball' ?! io tiravo e mi davano fallo , a volte !

alla prima azione della partita McGrady mi ha fatto un tiro stupendo....peccato che l'ha sbagliato -_-

Ultima modifica di and11 : 21-06-2009 alle 17:57.
Old 21-06-2009, 18:37   #8730
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
be', ho appena vinto la prima partita di associazione 50-49 (5 m/q) con i T'Wolves di Parker (14 pt e pure 3 rimbalzi! ), Bargnani (14 pt, 8 r), McGrady (8 pt) e Jafferson (2 triple, una da molto lontano) contro i Kings di Garnett (non molto), Barbosa (una valanga di punti)
e non so chi altro
giocavo alla penultima difficoltà

1- sapete se si può modificare l'ordine del draft? è piuttosto noioso poter scegliere solo dopo che quasi tutte le star sono state prese...comunque ho fatto la squadra coi giovani, i prossimi anni li massacro

2- che diavolo è il 'loose ball' ?! io tiravo e mi davano fallo , a volte !

alla prima azione della partita McGrady mi ha fatto un tiro stupendo....peccato che l'ha sbagliato -_-
1-se tu fai il fanta draft per cambiare ordine basta che ne ricominci un'altra fino a quando non ti trovi a scegliere per primo
se invece ti riferisci al draft di fine stagione per i nuovi rookie non si può cambiare l'ordine
2-lose ball=palla persa, si vede che fai fallo in attacco
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:55   #8731
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
ragazzi iniziata associazione thunder e presi o'neal, bargnani e kapono(11/13 nella prima gara). bilancio 1-1
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 19:12   #8732
and11
Member

L'Avatar di and11

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
1-se tu fai il fanta draft per cambiare ordine basta che ne ricominci un'altra fino a quando non ti trovi a scegliere per primo
se invece ti riferisci al draft di fine stagione per i nuovi rookie non si può cambiare l'ordine
2-lose ball=palla persa, si vede che fai fallo in attacco

si ovviamente era un fantadraft, ho riprovato qualche volta ma non c'ero mai neanche vicino a essere primo...

ma come faccio a fare fallo in attacco con tiri piazzati anche piuttosto liberi ?!
il fatto è che deve essere necessariamente qualcosa di particolare, perchè i tizi della telecronaca se fai fallo in attacco dicono 'offensive foul', non questo...forse ho sentito male erd era foul, non ball, ma sicura,mente non è un normale fallo in attacco...

che ci fai con o'neal, fra un attimo ti si ritirerà immagino, ormai va per i quaranta!

Ultima modifica di and11 : 21-06-2009 alle 19:18.
Old 21-06-2009, 23:32   #8733
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
si ovviamente era un fantadraft, ho riprovato qualche volta ma non c'ero mai neanche vicino a essere primo...

ma come faccio a fare fallo in attacco con tiri piazzati anche piuttosto liberi ?!
il fatto è che deve essere necessariamente qualcosa di particolare, perchè i tizi della telecronaca se fai fallo in attacco dicono 'offensive foul', non questo...forse ho sentito male erd era foul, non ball, ma sicura,mente non è un normale fallo in attacco...

che ci fai con o'neal, fra un attimo ti si ritirerà immagino, ormai va per i quaranta!
o'neal è power. ma poi noi puntiamo tutto su weaver
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 23:33   #8734
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ciao ragazzi
sto facendo una stagione con il rr 7.2, è possibile mettere sliders e settaggi 8.5 a stagione in corso?

grazie
Old 22-06-2009, 10:21   #8735
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Scusate ragazzi...ho un forte dubbio....
Ho riformattato il mio HD e sto reinstallando tutto....NBA 2k9 in primis.
Ora,il dubbio che mi sorge è il seguente :
-Ma le istruzioni (In prima pag. di questo forum),che spiegano,alla voce "BUG conosciuti e risoluzione" come correggere il problema del "Tiro corto" e la "Niente rimessa da fondo campo,dopo un canestro"....sono stati corretti,dalla Patch Ufficiale della 2K Sport (uscita all'inizio dell'anno mi pare...),oppure devo comunque eefettuare quelle operazioni in 1a pagina,prima di iniziare una bella carriera ??
Spero di esser stato chiaro

Ciao e grazie in anticipo !!!
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 12:21   #8736
SkywalkerLuke
Senior Member

potreste consigliarmi uno skema difensivo ke rende bene ( uso i LAL), io ne ho provato uno ke si è rivelato un colabrodo e ora la mia difesa è fallosossima.Un consiglio?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:36   #8737
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Dipende dai giocatori della squadra avversaria...in genere mi trovo bene con la 1-3-1 ma con un buon play e dei tiratori da fuori, con i ribaltamenti veloci ti distruggono da 3...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 14:28   #8738
SkywalkerLuke
Senior Member

grazie,oggi ci provo,e x l'attacco?
Old 22-06-2009, 14:30   #8739
goza-m
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao a tutti...ho notato che in modalità stagione i punteggi negli scontri tra cpu sono troppo alti e assolutamente non realistici. troppe partite finiscono con punteggi tra i 120 e 130 punti.avete notato anche voi questo? e poi volevo chiedervi quale velocità di gioco avete impostato nelle impostazioni per avere una partita realistica, di default è impostato 50 ma ritengo che si arrivi ad un punteggio troppo alto.
goza-m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 15:02   #8740
SkywalkerLuke
Senior Member

(io ho fatto una partita - 2 min x quarto- con 50 x velocità di gioco e ho vinto 51 a qlcsa) a me sembra piuttosto realistico , ormai le squadre raggiungono i 110,120 facilmente.Scusa ma a te poi cosa importa delle partite fatte dalla cpu, gioca la tua e basta (x partite realistike fai 12 min a quarto?Credo di no ma anke se faresti sl 8 min nn è realistico e quindi ke te ne frega?)

P.S: è una mia opinione

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 22-06-2009 alle 15:12.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Previsioni drastiche di TrendForce: la D...
La PS6 portatile sarà più potente della ...
Toshiba annuncia i primi dischi FC-MAMR ...
Amazon Leo offrirà l'accesso a Internet ...
Alienware presenta i nuovi desktop Area-...
Fiat 600 benzina senza ibrido: 101 CV, c...
DJI Mini 4K Combo a 269€ o DJI Neo da 14...
Addio agli sprechi nel riciclo: il Fraun...
Stoccata a Nintendo: il tribunale USA re...
LG TV 2026: il W6 da 9,9 mm è sen...
Slackbot evolve: l'IA integrata in Slack...
Allarme dagli esperti: i modelli IA ment...
Saros è entrato in fase gold: il nuovo s...
Iliad lancia la TOP 170 PLUS: tutti i de...
Crimson Desert potrebbe aver superato i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian