|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema urgente firefox!
Oggi, dopo che se n'è andata la luce circa 2 volte, firefox non ricorda i loggin. Ogni volta che lo chiudo e lo riapro non mi trovo connesso su nessun sito. Se io scrivo la prima lettera appare automaticamente l'aiuto dati. Però non resta mai loggato, è come se si fosse resettato tutto. Adesso appaiono anche i suggerimenti su google, che prima erano disattivati. Le impostazioni sono rimaste le stesse e dopo una pulizia con CCleanear non è cambiato niente. Cosa posso fare? È un problema fastidioso, ma penso sia una cosa propria di firefox. Aiutatemi, grazie in anticipo^^
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho dovuto reinstallarlo, dopo aver resettato il profilo. Potete chiudere.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.