|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il popolo dei cristianucci bacchettoni, quelli sì che sono dei berluschini perfetti io non gliela tollero questa, da uno che impone il rigore morale con la legge, pretendo rigore morale senza contare che sapere che ste qua, per farsi palpare il culo fanno strada e c'è gente che il culo se lo spacca ogni giorno per finire a 60 anni con una misera pensione, se ci arriva, mi fa vomitare berlusconi sta omologando un sistema per cui i coronas e le noemi fanno strada e poi allo stronzo italiota medio chiedono di pagare le tasse e dicono che aumenteranno lo stipendio "in base alla produttività" starnazzata dalla cornacchia di confcazzari
Ultima modifica di fabio80 : 21-06-2009 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Le leggi Regionali permettono le sepolture anche a casa propria, per giustificati motivi e previo requisiti ( che mister B non avrà problemi a produrre ).
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Siamo tutti Berlusconi ma non siamo tutti presidente del consiglio..
A me onestamente se non fosse stato in politica della storia mi sarebbe fregato ben poco..
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
il bello che questi articoli..queste cose lo scrivono su libero, giornale dove scrive gente come Antonio Socci,renato farina e altri personaggi..ma a quelli di CL fragano poche queste cose...provate a chiederlo ad Anakin....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml
La Bergamini (deputata PdL) paragona Berlusconi a Catilina nel tentativo di "salvarlo". Ma salvarlo da cosa ? Dalla fossa che s'è scavato da solo ?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
quelli di cl sono i primi berluschini in italia, eh, o credi davvero al loro rigore morale?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Considerando che piange di "giustizialismo" qua e là penso che punti Di Pietro (che con la cosa in questione non ha nulla a che spartire).
Per il resto vorrebbe prendersela con la procura di Bari, non fosse che la pratica è partita da accertamenti a carico del centrosinistra, quindi la cosa è "inattaccabile" anche da quel punto di vista.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
dovrebbe essere Di Pietro , se non ben inteso ....
stravagante questa interpretazione storica del tutto personale e soggettiva . dopo il revisionismo dell'olocausto si sentiva veramente il bisogno di quello delle guerre repubblicane romane ..... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
All'abbisogna sono disposti anche a sostenere che le guerre le doveva vincere Cartagine.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Scalfari la percula pesantemente su Repubblica
![]() Una sprovveduta parlamentare di centrodestra(che poi non è solo una parlamentare ma la Bergamini, ex-pluripotenziaria di Berlusconi alla RAI, mica fichi secchi, nota mia), in una sua lettera al "Corriere della Sera", è arrivata ad esaltare Lucio Sergio Catilina e l'ha paragonato a Silvio Berlusconi. La sprovveduta sa molto poco di Catilina, incallito debitore e uomo d'avventura, compromesso con le peggiori bande di eversori ed eversore egli stesso delle strutture della Res publica. L'avventura di Catilina arrivò alla ribellione armata contro i Consoli e il Senato, ma è vero che una volta imboccata quella via senza ritorno Catilina si batté con coraggio e perse la vita sul campo di battaglia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico conservatore ( del potere politico di allora ) era Cicerone , Catilina cercò di sovvertire il potere oligarchico quindi era a tutti li effetti un progressista , più vicino alla fazione dei Populares che a quella degli Optimates ... in pratica al giorno d'oggi sarebbe definito un comunista dagli stessi deputati del PdL. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: ho visto adesso il reply di Sandime a riguardo... Peccato, sarebbe stato un nuovo record...
Ultima modifica di Dragan80 : 21-06-2009 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Eh si, c'è un piccolo Berlusconi in ognuno di noi ... anche perchè uno grande è difficile immaginarlo
![]() Non so se sia tutto un complotto (di 'sta storia me ne po' fregà de meno) ma sicuramente gli sta bene: chi di media ferisce, di media perisce
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
amen! CmlAJMNAJBA
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!