|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
) ma una cosa giusta. alla fine lui è un poco più basso e pasa poco più di me. è vero che io sono fortissimo.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
mi sembra la stessa situazione di quelli che smettono di fumare e iniziano a rompere le palle a tutti gli altri fumatori... ergo, ha fatto benissimo a risponderti "fatti i cazzi tuoi".
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
E guardacaso, la maggior parte della gente prima magari non mi guardava neanche in faccia, adesso ci parlo tranquillamente, pure le ragazze si girano alcune volte ecc. E poi molte cose che PRIMA NON POTEVO FARE adesso le posso fare Sotto, sotto però vorrebbe dimagrire, ma se non ci arriva lui, dovà essere qualcun'altro a facerlò arrivare... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
oh bella questa...
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi. (Oscar Wilde)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 21-06-2009 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Anche io mi lamento che sbatto la testa contro le porte basse. Ciò però non significa che vorrei essere alto 1 metro e 20. Buon per te che hai avuto il tuo guadagno a dimagrire. Evidentemente a lui non interessa. Quote:
Sono come quelli che smettono di fumare e iniziano a fracassare le palle a tutti i fumatori sventolando i benefici che ne hanno avuto. Se quello NON VUOLE smettere di fumare, saranno cazzi suoi o no??? [NB: non ho mai fumato e non ho intenzione di cominciare adesso] |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma scusa perchè uno deve sentirsi in dover di rompere le scatole al prossimo?
Io fino a poco più di 6 mesi fa ero 97Kg per 165 cm (quindi ampiamente nella categoria obesi) ma personalmente non me ne fregava niente. Se lui è contento così perchè volete imporgli il vostro stile di vita?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Vista ma vai a fare la paternale al tuo amico dicendo che se non di dimagrisce gli fa male e poi ti spari le pastiglie in discoteca?
![]() Benedetta gente
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
oltretutto quali sarebbero le cose che non si possono fare da obesi?
io non noto nessuna differenza ora che sono 75kg rispetto a quando ero 97kg
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
@Window Vista Tu il consiglio lo hai dato, non puoi continuare a spaccargli i maroni, se vuole perdere peso lo farà. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Non si può sostenere che un obeso stia bene nella società di oggi. Se non esce di casa e sta tutto il giorno davanti al pc dietro a una chat forse si... ma nella vita reale no. Ultima modifica di factanonverba : 21-06-2009 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Tu hai fatto il tuo. L' hai avvertito.
Fatto benissimo comunque, bravo! Ultima modifica di factanonverba : 21-06-2009 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sara' che in effetti io sto sempre in casa e passo tutto il giorno (o meglio tutto il tempo libero dato che lavoro di giorno) davanti al pc
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Va' che vivi in una democrazia, se uno vuole mangiare fino a scoppiare è libero di farlo, non sei tu che "con la forza" puoi impedirlo, al massimo puoi dare un consiglio.
|
|
|
|
#37 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ma allo stesso modo si dovrebbe andare in giro ad imporre alla gente di smettere di fumare, di bere a dismisura, mangiare fritto e schifezze in continuazione, fare vita sedentaria etc etc ovvero tutte quelle cattive abitudine che al pari dell'obesità possono portare problemi analoghi di salute. Non mi pare una cosa fattibile detto questo se è vera la storia delle pasticche ci sta un quanto una casa
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
No, non mi impasticco
Per il resto: "che la forza sia con lui" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

) ma una cosa giusta.
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000

quanto una casa