|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
orwell si sta rivoltando nella tomba
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
perchè vista la caratura del personaggio e come è diventato chi è non ci mette niente a farla finire in un cassonetto
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
eh adesso berlusconi mandante di omicidi?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Il problema rimara' sempre, anche se va via silvio. Il problema vero sono gli italiani che noonstante la monarchia, il fascismo, 2 guerre mondiali non hanno capito un razzo. L'unica cosa che capisco sono figa, pallone e soldi e sanno uscire un vergognoso orgoglio (e un patriottiscmo che e' piu' razzismo) solo quando si sentono toccati e giudicati, e giustamente direi dato l'andazzo.
Via silvio chi verra' dopo? Chi li porta al governo questa gente? La risposta e' solo 1: il popolo. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 | |
|
|
Quote:
per presidenti arrappati e in vena di emozioni forti.Ora che tutte quelle dello spettacolo sia invitate a farsi una bella unz unz, per aprire autostrade o quasi, con il politico era risaputo, ma che queste si facciano toccare da Berlusconi solo per andare a fare le veline, le meteorine e le bilionnaririne e qualche centone di €..la dice lunga sulla MORLITa' di sto paese del menga! |
|
|
|
|
#90 |
|
|
Beh non mi stupirei....e sono serio
Ricordati che un laureato in giurisprudenza e con un papi impiegato bancario, NON inizia a 32 anni con MILIONI e poi miliardi da investire e costruire da zero imperi finanziari..e le provate e documentate amicizie mafiose del premier..non lascian cadere che la tua battuta possa essere reale |
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Mah... io la vedo un po' diversamente...
A certi livelli sei obbligato ad aver a che fare con la malavita... non è che la cerchi tu. E' una questione di incolumità personale prima di tutto. Ricordo una famosa registrazione video in cui Berlusconi parlava di una bomba che qualcuno gli aveva messo da qualche parte e lui ridendo: <<ma glieli davo io i...!!!>> dove al posto dei puntini c'era una cifra anche abbastanza stupida ma non ricordo quanto fosse. Ovvero: ma che diavolo mi mettono le bombe 'sti idioti... potevano chiedere... come fosse la cosa più normale del mondo in pratica.
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Lei come si rivolgeva a Berlusconi?
"Io lo chiamavo Silvio. Tutte le altre lo chiamavano Papi". trovo molto + grave che ci siano persone che guardano "Uomini e Donne" ed esistono davvero. Ho conosciuto una tizia apparentemente normale che segue assiduamente tale merdaio (pensavo fosse seguita solo nei campi nomadi. Cmq questo ha venduto Kaka perché si sputtana tutti i soldi a troie. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
certo che queste del sud sono del gran...emm...
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
certo certo, perché donne cosi' esistono solo al sud...
molto attinenti e lucidi i tuoi commenti.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Dai... ha i tipici tratti meridionali... e proprio della puglia e della campania... così come ci sono anche bellezze particolari in sardegna
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.