|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Eccerto, perchè in Europa sanno cos'è Cl...si...Champion's League!!!Ma parliamo di cose serie. Quote:
Mario mauro da quanto tempo è al parlamento europeo? Quanti italiani hanno votato il PdL e quindi il PPE? E quanti hanno votato il partito di Buzek? Il rapporto e di un polacco a 3 italiani...e tu mi parli di capriccio??? |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
beata ingenuità quando si elegge qualcuno a una carica importante, gli fanno anche la radiografia ![]() vedasi Buttiglione, sulla carta ottimo ma sonoramente trombato per le sue posizioni retrograde. figuriamoci se eleggono un integralista cattolico... in europa ci sono anche i protestanti eh... il PPE non è mica la DC degli anni '50.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda, leggiti un libro di Don Giussani, e poi vienimi a dire quali passi sono integralisti. In ogni caso, CL a livello europeo non conta nulla, quindi poco importa, semmai contano più le sue amicizie personali. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Cl conta a livello europeo nel momento in cui riesce a imporre un suo candidato come presidente del parlamento europeo, tramite logiche interne alla politica Italiana.
Hai idea di quanti voti muova CL?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma viviamo nello stesso paese?
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma poi ci offrono le fette di torta? (approposito di fette di torta, devo indagare su un thread SCOMPARSO)
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nono, torta pura e casta
Comunque a leggere le "idee" di quelli di cl c'è da aver paura
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
In Europa non hanno interesse a far passare Mario Mauro manco se fosse l'unico al mondo.....hanno interesse ad rafforzare la coalizione e la posizione dei Capi Europei....in questo momento l'Italia non ha niente da offrire....in quanto si e' gia prostata all'europa piu di quello che si poteva fare..... La Polonia, per dirne una, non ha ancora firmato il trattato di Lisbona. Per tanto rimane piu appetibile di altri......poi dipende comunque da quello che gli altri hanno da offrire, perche' alla fine e' tutto un discorso di "favori". Prova ad andare a stuzziccare la posizione della Francia nel parlamento europeo proponendo qualcun'altro e poi mi saprai dire.... P.S. Niente di personale naturalmente.
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cos'è forse tu vivi in uno stato in cui sei il monarca? Non credo, quindi già hai toppato dall'inizio. Per inciso, che sia una questione di potere nessuno l'ha messo in dubbio, come nessuno ha messo in dubbio il fatto che dentro al PPE chi comanda sono italiani e tedeschi. Ora i tedeschi hanno già detto che appoggeranno la candidatura polacca, e così han detto i paesi dell'est aderenti al PPE. Se il pdl avesse "sbragato"arrivando al 45% allora avrebbe mosso ben altre leve, con il solo 35%...non ha dato quella dimostrazione di forza necessaria a portare Mauro. Quale dichiaraizone di Mauro è "talebana", son curioso ora... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
anche l'amicone sarkozy appoggia il polacco
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
In effetti CL non è integralista....
...se paragonata all'Opus Dei
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Germania Francia Olanda Ungheria Irlanda Scandinavia e gran parte della Spagna....... Se poi sono gli italiani che comandano.....
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho forse scritto che lItaliano aveva l'appoggio di uno di questi stati?Non mi pare proprio. Ho scritto ben altro Ho scritto che le nazioni più influenti nel PPE sono Italia e Germania. Se la germania e gli ex stati dell'est appoggiano la Polonia l'Italia seppur importante ha poco da fare...questa è la mia considerazione, mi sembrava anche semplice da capire, eppure... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tu hai detto che il polacco ha l'appoggio di Germania e degli ex paesi dell'est,poi mi spiegherai se nel frattempo si sono spostati geograficamente Ti ho fatto notare che il polacco ha ben altri appoggi....e tra questi paesi non vedo nessun "ex-dell'est" (vada bene di non farti sentire dagli Ungheresi che li consideri paesi dell'est perche' ti spellano vivo )....eppure....
"Il governo sull'uomo da parte dell'uomo è la schiavitù", - (Pierre-Joseph Proudhon) Ultima modifica di beach_man : 19-06-2009 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() (L'UMP di sarkozy e la CDU-CSU della Merkel han piu deputati del PDL, e il partito del polacco ha 28 seggi... solo 1 in meno dei PDLini) |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Non é bastata la figura con Buttiglione? Ultima modifica di Fritz! : 19-06-2009 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.

)

).