Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2009, 18:49   #61
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da justinian Guarda i messaggi
Semplicemente per me D'Alema cercava solo visibilità in vista del congresso anche se preferire che stesse solo zitto visto i danni che fa

Detto questo a volte mi domando come si fa a essere così miopi. Vorrei solo che qualcuno mi rispondesse a questa domanda:

Di Pietro ha o avrebbe mai la possibilità di governare da solo? NO

Ma allora di cosa si discute?

Mi sembra di vedere un film già visto con il PRC che per fare opposizione al governo, per far vedere che loro erano i buoni e i puri della situazione allora si consegna il paese a berlusconi: modello muoia sansone con tutti i filistei.

Poi non capisco: si critica il PD per quello che ha fatto il governo prodi, premesso che il PD ancora non era nato, ma scusate mi sbaglio o anche di Pietro faceva parte di quel governo? Mi sbaglio o anche di pietro ha votato mastella ministro della giustizia?

Per quanto riguarda invece i candidati perchè non parliamo di De Gregori? Già dimenticato?

Sicuramente il PD ha tanti problemi e tanti difetti ma cmq almeno non ha mia fatto porcate, non ha mai fatto leggi ad personam, certo poteva fare meglio poteva fare di più però cmq almeno ha cercato di governare al meglio delle sue possibilità tipo facendo una seria lotta all'evasione fiscale,una vera politica di risanamento, una politica sociale decente, e soprattutto non ha mai attaccato la magistratura neanche quando era sotto inchiesta ma cercando sempre di difendersi in tirbunale (e non mi fate l'esempi di mastella che manda gli ispettori xchè quella fu una mossa criticata da tutti e che infatti non portò a nulla)

Adesso non voglio sparlare di IDV xchè lo ritengo un ottimo partito (anche se a volte un pò populista) solo che xchè non parliamo delle varie porcate che ha fatto? Tipo la candidature multiple ed ineleggibili a queste elezioni? Questa non è una presa in giro per l'elettore che vota ad esmpio di pietro ma poi al parlamento va un altro? Oppure non ha cambiato idea sul referendum solo xchè non gli conviene?

Modello berlusconi per intenderci....

Detto questo, tutto questo (scusate la ripetizione) mi sembra solo una lotta tra poveri visto che per me di una spaccatura così forte tra IDV e PD l'unico a riderci è proprio Berlusconi xchè così sa che potrà continuare a fare quello che vuole all'infinito.... solo che poi non lamentiamoci, perchè per quanto mi riguarda poi si è complici come chi di fatto l'ha votato.
Piantiamola di fare questi discorsi,se B. si ritrova l'Italia in mano è perchè qualcuno gliel'ha consegnata per convenienza-opportunismo.
Secondo voi gliel'ha consegnat di pietro che nel 94' faceva un'altro mestiere oppure i pds-ds-unione-pd che hanno semrpe consentito a Silvio di fare quello che preferiva ? Partendo dalla sua ineleggibilità per conflitto di interessi (devo tirare fuori il filmato di violante ? ).

Sembra che veniate da Marte...sono 20 anni che QUESTA sinistra permette a B di calpestare la costituzione ed ogni forma istituzionale.
Addirittura ora vi ritrovate a difendere D'Alema,colui che esultava per una scalata bancaria.....

Il PD sembra sempre di più il PDL,anche come elettori.

PS: Senza dimenticare il capolavoro dell'indulto....ma anche per questa immagino abbiate una scusa più che valida,stile azzurrini

Ultima modifica di Ser21 : 18-06-2009 alle 18:57.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 19:00   #62
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
ok, hai ripetuto la pappardella sul PD primo elettore del nano e ti sei sfogato

nel merito della discussione però, hai toppato alla grande. te lo stiamo dicendo in tanti.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 19:25   #63
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Segnalo questo bellissimo editoriale:

Quote:
Se uno come Giuliano Ferrara scrive stamani sul Foglio che “la situazione si è fatta grave, e persino seria” significa che, stavolta, il Berlusconi premier rischia davvero grosso.

L’elefantone Giuliano, “amico politico non servile di Silvio”, attacca innanzi tutto lo staff del capo del governo, a cominciare dall’avvocato Ghedini, che nell’espressione discolpatrice (“Berlusconi non è penalmente perseguibile perché solo “utilizzatore finale”)“dice una bestialità culturale e civile”.

Evidentemente, a mandare in tilt il premier e il suo entourage, non è (solo) Patrizia D’Addario, la ragazza che si è autodenunciata come “putain de la Republique ed du premier ministre”.

La pentola rischia di saltare e mandare tutto all’aria (e tutti a casa) neppure per la licenziosità di comportamento, il particolare stile di vita del premier.

Il punto vero, al di là di questioni penalmente rilevabili su cui sarà la magistratura a decidere, è la concezione che Berlusconi ha di se stesso e del potere.

Lui pensa che la maggioranza è l’unica depositaria della verità, che il voto popolare possa garantire al premier qualsiasi cosa, soprusi o non soprusi , in barba a regole e leggi.

Il premier rischia di diventare un uomo sotto ricatto perché è (o è stato) ricattabile. Ecco perché il fatto da privato diventa pubblico e politico.

Nel credersi invincibile e insostituibile come uomo e politico, Berlusconi insegue insensatamente il proprio fantasma.

E, prima o poi, lo troverà. In fondo al pozzo. Insieme ai cocci di quello che rimarrà dell’Italia.
http://www.polisblog.it/post/4854/or...#show_comments

Mi sa che siamo arrivati al dunque.
Old 18-06-2009, 19:53   #64
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ok, hai ripetuto la pappardella sul PD primo elettore del nano e ti sei sfogato

nel merito della discussione però, hai toppato alla grande. te lo stiamo dicendo in tanti.
ed in altrettanti vi stiamo dicendo che d'alema era o in malafede o quanto meno inopportuno dal punto di vista politico.

ps. adesso parlare dell'indulto è 'comportarsi da elettori del nano' solo perchè vi vergognate ad averlo fatto approvare ?
Mi dai del berlusconiano allo stesso modo in cui i pidiellini danno del comunista a chi parla delle loro porcate ....

Sempre più uguali

Ultima modifica di Ser21 : 18-06-2009 alle 20:00.
Old 18-06-2009, 19:54   #65
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Inopportuno?
Stavolta ha avuto pure la fortuna dalla sua (l'inchiesta di Bari).
Stiamo parlando di fatti di una gravità inaudita vorrei ricordare.
Old 18-06-2009, 19:56   #66
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Inopportuno?
Berlusconi è invincibile perchè è parato dalla giustizia e pdl e lega sono sotto il suo completo controllo, anche se sparasse alla folla con un mitra dalla finestra non succederebbe nulla, inutile illudersi.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 19:56   #67
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Inopportuno?
Nessuno nega la gravità,anzi,si dovrebbe parlare solo di quella,invece una sparata come quella di baffino prima della notizia sull'inchiesta ha rischiato di concedere un alibi al PDL.
Solito assist a porta vuota dei berluscones.
Old 18-06-2009, 20:05   #68
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Nessuno nega la gravità,anzi,si dovrebbe parlare solo di quella,invece una sparata come quella di baffino prima della notizia sull'inchiesta ha rischiato di concedere un alibi al PDL.
Solito assist a porta vuota dei berluscones.
Ma quale assist...

C'é la corte dei berlusconiani furiosi che attaccano a testa bassa D'alema. Proprio perché ha colto nel segno. Ma quale cazzo di assist.
Mi sa che tu vedresti il complotto pure se D'alema si mangia il gelato.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 20:07   #69
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
commentare cosa? Chi sapeva delle indagini chiaramente era fitto.
il mistero si fa sempre più FITTO
intanto ferrara , da una piccola lezione a modo suo di comportamento a brlscn : un premier non si defende cosi , con piccole bugie e smentite ...
il punto è che non gli passa nemmeno per il cervello di consiglire al suo padrone di dimettersi
Old 18-06-2009, 20:08   #70
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
il mistero si fa sempre più FITTO
Old 18-06-2009, 20:25   #71
justinian
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Piantiamola di fare questi discorsi,se B. si ritrova l'Italia in mano è perchè qualcuno gliel'ha consegnata per convenienza-opportunismo.
Secondo voi gliel'ha consegnat di pietro che nel 94' faceva un'altro mestiere oppure i pds-ds-unione-pd che hanno semrpe consentito a Silvio di fare quello che preferiva ? Partendo dalla sua ineleggibilità per conflitto di interessi (devo tirare fuori il filmato di violante ? ).

Sembra che veniate da Marte...sono 20 anni che QUESTA sinistra permette a B di calpestare la costituzione ed ogni forma istituzionale.
Addirittura ora vi ritrovate a difendere D'Alema,colui che esultava per una scalata bancaria.....

Il PD sembra sempre di più il PDL,anche come elettori.

PS: Senza dimenticare il capolavoro dell'indulto....ma anche per questa immagino abbiate una scusa più che valida,stile azzurrini
Berlusconi si ritorova l'italia in mano semplicemente perchè l'altra parte politica ha passato più tempo a litigare, a pensare al proprio orticello, a fare distinguo piuttosto che pensare a govrernare, a creare un programma politico serio e tu non stai facendo che confermare questo.

Troppo facile dire "e mah il Pd ha consegnato il paese in mano a berlusconi" ma tu invece che stai facendo? Con questo atteggiamento secondo te chi vincerà mai le elezioni? Sarà solo colpa dei giornali, del fatto che non hanno approvato il conflitto d'interessi o soprattutto del fatto che una coalizione che così non è credibile?

Poi scusa ma torno a ripetere Di Pietro non è responsabile del conflitto di interessi nel 96 va bene ma non mi sembra che si sia dannato nel 2007 quando era al governo per questo, non mi sembra che abbia mai votato no all'eleggibilità di berlusconi al parlamento da quando è pure lui è deputato o no?

Ma tu queste cose le vedi o invece ha dei paraocchi grossi come una casa, bloccato nel tuo fanatismo che non porterò mai a niente? O forse per te è più facile fare demagogia, fare finta di non vedere solo per poter dire di essere puro e duro? Ma possiblie che non capisci che così facendo l'unico vero vincitore è e sarà sempre la persona che dici tanto di odiare? Possibile che non capisci che così facendo non sei altro che responsabile tu stesso di quello che accusi agli altri? Possibile?

Infine scusa ma leggi quello che ho scritto? Oppure fai finta di non vedere o capire, questo si come fanno veramente i berluscones, quello che gli altri scrivono?

Lungi da me difendere d'alema e come ho già detto (qualora forse ti sai sfuggito) è meglio che si stia zitto visto i danni che fa però una cosa me la devi spiegare come fai a paragonare il gioire di una scalata in banca (che tra parentesi non è reato) all'essere condannati per associazione mafiosa? Ma sono la stessa cosa?

Se per te è si, se per te è così grave allora perchè di pietro non ha mai fatto un commento su questo? Anzi peggio perchè si è alleato più volte con dei mafiosi? Chi è qua il vero berluscones, cih è il più simile all'elettore del centro destra che vota senza sapere, senza spirito critico?

Ma cmq gioiamo, sii contento, abbiamo fatto perdere altri voti all'opposizione tutta, complimenti così si che arriveremo lontano e poi ti domandi perchè berlusconi ancora vince mah...
justinian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 20:29   #72
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Come al solito si gioca sulle parole è ovvio che D'Alema non sapesse nulla però è facile girare la palla, funziona bene con i fan-boy, almeno invece di guardare i problemi reali del Paese posso essere sviati nella ricerca di una nuova caccia alle streghe.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 20:38   #73
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Berlusconi si ritorova l'italia in mano semplicemente perchè l'altra parte politica ha passato più tempo a litigare, a pensare al proprio orticello, a fare distinguo piuttosto che pensare a govrernare, a creare un programma politico serio e tu non stai facendo che confermare questo.

Troppo facile dire "e mah il Pd ha consegnato il paese in mano a berlusconi" ma tu invece che stai facendo? Con questo atteggiamento secondo te chi vincerà mai le elezioni? Sarà solo colpa dei giornali, del fatto che non hanno approvato il conflitto d'interessi o soprattutto del fatto che una coalizione che così non è credibile?

Poi scusa ma torno a ripetere Di Pietro non è responsabile del conflitto di interessi nel 96 va bene ma non mi sembra che si sia dannato nel 2007 quando era al governo per questo, non mi sembra che abbia mai votato no all'eleggibilità di berlusconi al parlamento da quando è pure lui è deputato o no?

Ma tu queste cose le vedi o invece ha dei paraocchi grossi come una casa, bloccato nel tuo fanatismo che non porterò mai a niente? O forse per te è più facile fare demagogia, fare finta di non vedere solo per poter dire di essere puro e duro? Ma possiblie che non capisci che così facendo l'unico vero vincitore è e sarà sempre la persona che dici tanto di odiare? Possibile che non capisci che così facendo non sei altro che responsabile tu stesso di quello che accusi agli altri? Possibile?

Infine scusa ma leggi quello che ho scritto? Oppure fai finta di non vedere o capire, questo si come fanno veramente i berluscones, quello che gli altri scrivono?

Lungi da me difendere d'alema e come ho già detto (qualora forse ti sai sfuggito) è meglio che si stia zitto visto i danni che fa però una cosa me la devi spiegare come fai a paragonare il gioire di una scalata in banca (che tra parentesi non è reato) all'essere condannati per associazione mafiosa? Ma sono la stessa cosa?

Se per te è si, se per te è così grave allora perchè di pietro non ha mai fatto un commento su questo? Anzi peggio perchè si è alleato più volte con dei mafiosi? Chi è qua il vero berluscones, cih è il più simile all'elettore del centro destra che vota senza sapere, senza spirito critico?

Ma cmq gioiamo, sii contento, abbiamo fatto perdere altri voti all'opposizione tutta, complimenti così si che arriveremo lontano e poi ti domandi perchè berlusconi ancora vince mah...
ogni cosa a suo tempo , ogni atto legislativo atto a salvare berlusconi dai processi è mediaticamente camuffato .
un qualsiasi atto che vada contro gliinteressi di brlscn sarebbe mediaticamente posto in primo piano e utilizzato per fomentare la gente .
Old 18-06-2009, 20:45   #74
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Non esultate, stanno già facendo passare tutto come un complotto. Agli italiani pecorecci e con le chiappe al sole poi non interessano i dati rilevanti della vicenda: che effettivamente si tenessero festini con ragazze pagate per presenziare e allietare (come minimo...) gli ospiti. Che queste loro qualità nell'intrattenere e sollazzare il premier fossero condizione sufficiente per piazzarle in posti di rilevanza politica internazionale (parlamento europeo!) a spese dei contribuenti ed in barba ad ogni più elementare forma di rispetto e considerazione delle istituzioni, del merito e delle competenze che dovrebbero caratterizzare un governo ed una classe dirigente.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:21   #75
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:

Ecco,tu continua a votare il PD e vedrai che questo atteggiamento MAGICAMENTE muterà
E poi sarei io l'illuso ?

IO lavoro e pago le tasse ecco cosa faccio per contribuire a questo paese.Il politico dovrebbe invece pensare a fare gli interessi del paese,ma come hai ammesso tu il PD (pds ds etc ) ha sempre fatto l'opposto.

Io per ora voto un partito che corrisponde NEI FATTI a quello che va dicendo con le parole.
Tu per ora voti un partito che il meglio l'ha dato votando l'indulto o mettendo il voto sul DDL intercettazioni segretato per poi passare 21 voti al PDL.....
Trai tu le conclusioni.

PS: Per me condanna o non condanna,vale la questione morale per questione finanziarie o di interessi personali.Un politico prima di tutto deve essere trasparente.

PPS: Lo sai che i politic che difendi in qualunque altro paese sarebbe gia stati mandati a casa per incompatibilità politica ? Spero che la risposta sia no,altrimenti il tuo discorso non ha molto senso...
Old 19-06-2009, 00:23   #76
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ecco,tu continua a votare il PD e vedrai che questo atteggiamento MAGICAMENTE muterà

IO lavoro e pago le tasse ecco cosa faccio per contribuire a questo paese.Il politico dovrebbe invece pensare a fare gli interessi del paese,ma come hai ammesso tu il PD (pds ds etc ) ha sempre fatto l'opposto.

Io per ora voto un partito che corrisponde NEI FATTI a quello che va dicendo con le parole.
Tu per ora voti un partito che il meglio l'ha dato votando l'indulto o mettendo il voto sul DDL intercettazioni segretato per poi passare 21 voti al PDL.....
Trai tu le conclusioni.

PS: Per me condanna o non condanna,vale la questione morale per questione finanziarie o di interessi personali.Un politico prima di tutto deve essere trasparente.

PPS: Lo sai che i politic che difendi in qualunque altro paese sarebbe gia stati mandati a casa per incompatibilità politica ? Spero che la risposta sia no,altrimenti il tuo discorso non ha molto senso...
Sempre lo stesso ritornello.

PS che cazzo é l'incompatibilità politica?

Ultima modifica di Fritz! : 19-06-2009 alle 00:28.
Old 19-06-2009, 00:28   #77
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Il problema di base è che il PD per com'è adesso non è credibile.
Tiene dentro troppe persone e troppe idee. Quel che è peggio è che anziché provare a trovare posizioni ragionevoli i personalismi all'interno fanno si che l'azione di questo leviatano politico siano sempre tali da non offendere nessuno, ovvero un immobilismo inutile camuffato da pragmatismo.
Il PD non è appetibile per nessuno perché non ha un idea sulle cose, e non è votabile perché non ha una linea di partito che non sia "sentiamo cosa dicono tutti e poi cerchiamo di tirar fuori una direttrice che non pesti i calli a nessuno".
Old 19-06-2009, 00:51   #78
Mirshann
Member

L'Avatar di Mirshann

Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
Probabilmente D'Alema già sapeva tutto, ma non per una soffiata della magistratura, ma per il semplice fatto che, (come ha gia confermato in una vecchia puntata di crozza italia), dallo studio di TG RED è possibile vedere l'ingresso secondario della residenza romana di Berlusconi. Probabilmente i suoi dipendenti avranno visto passare molte giovani ragazze ed hanno fatto 1+1....
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p.
Mirshann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 01:00   #79
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:

Trai tu le conclusioni.

Beh il centrosinistra ha fatto così tante volte harakiri in questi anni che i casi sono 2: o sono realmente così stupidi da non capire le continue gaffes che fanno oppure gli sta benissimo essere il secondo partito in italia e tale vogliono rimanere. Io propendo per la seconda...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 10:09   #80
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Sempre lo stesso ritornello.

PS che cazzo é l'incompatibilità politica?
Non è mica colpa mia se sono queste le persone che voti.
Sei tu che dovresti farti qualche domanda.....

PS: Incompatibilità politica = Questione morale.
Capisco che coloro i quali votano PD abbiano totalmente dimenticato tali parole...d'altronde è naturale...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian