|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Secondo voi gliel'ha consegnat di pietro che nel 94' faceva un'altro mestiere oppure i pds-ds-unione-pd che hanno semrpe consentito a Silvio di fare quello che preferiva ? Partendo dalla sua ineleggibilità per conflitto di interessi (devo tirare fuori il filmato di violante ? ). Sembra che veniate da Marte...sono 20 anni che QUESTA sinistra permette a B di calpestare la costituzione ed ogni forma istituzionale. Addirittura ora vi ritrovate a difendere D'Alema,colui che esultava per una scalata bancaria..... Il PD sembra sempre di più il PDL,anche come elettori. PS: Senza dimenticare il capolavoro dell'indulto....ma anche per questa immagino abbiate una scusa più che valida,stile azzurrini Ultima modifica di Ser21 : 18-06-2009 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ok, hai ripetuto la pappardella sul PD primo elettore del nano e ti sei sfogato
nel merito della discussione però, hai toppato alla grande. te lo stiamo dicendo in tanti. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Segnalo questo bellissimo editoriale:
Quote:
Mi sa che siamo arrivati al dunque.
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps. adesso parlare dell'indulto è 'comportarsi da elettori del nano' solo perchè vi vergognate ad averlo fatto approvare ? Mi dai del berlusconiano allo stesso modo in cui i pidiellini danno del comunista a chi parla delle loro porcate .... ![]() Sempre più uguali Ultima modifica di Ser21 : 18-06-2009 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Inopportuno?
Stavolta ha avuto pure la fortuna dalla sua (l'inchiesta di Bari). Stiamo parlando di fatti di una gravità inaudita vorrei ricordare.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solito assist a porta vuota dei berluscones. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
C'é la corte dei berlusconiani furiosi che attaccano a testa bassa D'alema. Proprio perché ha colto nel segno. Ma quale cazzo di assist. Mi sa che tu vedresti il complotto pure se D'alema si mangia il gelato. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
intanto ferrara , da una piccola lezione a modo suo di comportamento a brlscn : un premier non si defende cosi , con piccole bugie e smentite ... il punto è che non gli passa nemmeno per il cervello di consiglire al suo padrone di dimettersi
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Troppo facile dire "e mah il Pd ha consegnato il paese in mano a berlusconi" ma tu invece che stai facendo? Con questo atteggiamento secondo te chi vincerà mai le elezioni? Sarà solo colpa dei giornali, del fatto che non hanno approvato il conflitto d'interessi o soprattutto del fatto che una coalizione che così non è credibile? Poi scusa ma torno a ripetere Di Pietro non è responsabile del conflitto di interessi nel 96 va bene ma non mi sembra che si sia dannato nel 2007 quando era al governo per questo, non mi sembra che abbia mai votato no all'eleggibilità di berlusconi al parlamento da quando è pure lui è deputato o no? Ma tu queste cose le vedi o invece ha dei paraocchi grossi come una casa, bloccato nel tuo fanatismo che non porterò mai a niente? O forse per te è più facile fare demagogia, fare finta di non vedere solo per poter dire di essere puro e duro? Ma possiblie che non capisci che così facendo l'unico vero vincitore è e sarà sempre la persona che dici tanto di odiare? Possibile che non capisci che così facendo non sei altro che responsabile tu stesso di quello che accusi agli altri? Possibile? Infine scusa ma leggi quello che ho scritto? Oppure fai finta di non vedere o capire, questo si come fanno veramente i berluscones, quello che gli altri scrivono? Lungi da me difendere d'alema e come ho già detto (qualora forse ti sai sfuggito) è meglio che si stia zitto visto i danni che fa però una cosa me la devi spiegare come fai a paragonare il gioire di una scalata in banca (che tra parentesi non è reato) all'essere condannati per associazione mafiosa? Ma sono la stessa cosa? Se per te è si, se per te è così grave allora perchè di pietro non ha mai fatto un commento su questo? Anzi peggio perchè si è alleato più volte con dei mafiosi? Chi è qua il vero berluscones, cih è il più simile all'elettore del centro destra che vota senza sapere, senza spirito critico? Ma cmq gioiamo, sii contento, abbiamo fatto perdere altri voti all'opposizione tutta, complimenti così si che arriveremo lontano e poi ti domandi perchè berlusconi ancora vince mah... |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come al solito si gioca sulle parole è ovvio che D'Alema non sapesse nulla però è facile girare la palla, funziona bene con i fan-boy, almeno invece di guardare i problemi reali del Paese posso essere sviati nella ricerca di una nuova caccia alle streghe.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
un qualsiasi atto che vada contro gliinteressi di brlscn sarebbe mediaticamente posto in primo piano e utilizzato per fomentare la gente .
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non esultate, stanno già facendo passare tutto come un complotto. Agli italiani pecorecci e con le chiappe al sole poi non interessano i dati rilevanti della vicenda: che effettivamente si tenessero festini con ragazze pagate per presenziare e allietare (come minimo...) gli ospiti. Che queste loro qualità nell'intrattenere e sollazzare il premier fossero condizione sufficiente per piazzarle in posti di rilevanza politica internazionale (parlamento europeo!) a spese dei contribuenti ed in barba ad ogni più elementare forma di rispetto e considerazione delle istituzioni, del merito e delle competenze che dovrebbero caratterizzare un governo ed una classe dirigente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi sarei io l'illuso ? IO lavoro e pago le tasse ecco cosa faccio per contribuire a questo paese.Il politico dovrebbe invece pensare a fare gli interessi del paese,ma come hai ammesso tu il PD (pds ds etc ) ha sempre fatto l'opposto. Io per ora voto un partito che corrisponde NEI FATTI a quello che va dicendo con le parole. Tu per ora voti un partito che il meglio l'ha dato votando l'indulto o mettendo il voto sul DDL intercettazioni segretato per poi passare 21 voti al PDL..... Trai tu le conclusioni. PS: Per me condanna o non condanna,vale la questione morale per questione finanziarie o di interessi personali.Un politico prima di tutto deve essere trasparente. PPS: Lo sai che i politic che difendi in qualunque altro paese sarebbe gia stati mandati a casa per incompatibilità politica ? Spero che la risposta sia no,altrimenti il tuo discorso non ha molto senso... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() PS che cazzo é l'incompatibilità politica? Ultima modifica di Fritz! : 19-06-2009 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il problema di base è che il PD per com'è adesso non è credibile.
Tiene dentro troppe persone e troppe idee. Quel che è peggio è che anziché provare a trovare posizioni ragionevoli i personalismi all'interno fanno si che l'azione di questo leviatano politico siano sempre tali da non offendere nessuno, ovvero un immobilismo inutile camuffato da pragmatismo. Il PD non è appetibile per nessuno perché non ha un idea sulle cose, e non è votabile perché non ha una linea di partito che non sia "sentiamo cosa dicono tutti e poi cerchiamo di tirar fuori una direttrice che non pesti i calli a nessuno".
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
|
Probabilmente D'Alema già sapeva tutto, ma non per una soffiata della magistratura, ma per il semplice fatto che, (come ha gia confermato in una vecchia puntata di crozza italia), dallo studio di TG RED è possibile vedere l'ingresso secondario della residenza romana di Berlusconi. Probabilmente i suoi dipendenti avranno visto passare molte giovani ragazze ed hanno fatto 1+1....
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei tu che dovresti farti qualche domanda..... PS: Incompatibilità politica = Questione morale. Capisco che coloro i quali votano PD abbiano totalmente dimenticato tali parole...d'altronde è naturale... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.