Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2009, 10:46   #141
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Se avessero ricostituito il partito fascista o stessero tentando di farlo sarebbero già agli arresti oppure pensi che i nostri magistrati siano tutti neri e facciano orecchie da mercante volutamente?

@tutti che vi piaccia o no questi signori fino ad oggi non hanno fatto nulla di sbagliato,per quanto boiate possano dire questo è un paese libero per la costituzione e garantisce a tutti libertà di parola.
Il fatto che siano portatori di idee a noi scomode o sconveniente non fa nessuna differenza e questo è dimostrato dal fatto che sono ancora liberi e incensurati.
Il giorno che picchieranno qualcuno o commetteranno qualche reato andranno in galera come tutti gli altri.
Poi se voi dovete solo sfogarvi promettendo minacce che non volete/potete portare a termine per diversi motivi contro questi signori allora liberissimi di farlo perchè anche in questo caso di fatto non state facendo nulla.
e dire che l'avevo detto di leggerla tutta quella cazzo di legge
Quote:

ART. 5. (MANIFESTAZIONI FASCISTE).

CHIUNQUE CON PAROLE, GESTI O IN QUALUNQUE ALTRO MODO COMPIE PUBBLICAMENTE MANIFESTAZIONI USUALI AL DISCIOLTO PARTITO FASCISTA È PUNITO CON L'ARRESTO FINO A TRE MESI O CON L'AMMENDA FINO A LIRE CINQUANTAMILA.
basterebbe questo per fare di quel saluto romano un reato
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 11:03   #142
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
e dire che l'avevo detto di leggerla tutta quella cazzo di legge

basterebbe questo per fare di quel saluto romano un reato
Allora ti rinnovo l'invito fatto ad altri,se sai qualcosa che i giudici non sanno vai a diffondi il verbo.
Perchè altrimenti o i giudici non conoscono la legge(non bene quanto te almeno) o li hanno lasciati liberi nonostante questo grave crimine perchè sono fascisti anche loro.
Se violassero una legge cosi estrema starebbero ancora li? manco un arresto cautelativo?
Ma per favore...non sono io ad arrampicarmi sugli specchi.

Ultima modifica di _Magellano_ : 14-06-2009 alle 11:05.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 11:10   #143
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Mi viene in mente il logo di Tom Clancy con la posto "_Magellano_"
Be' è la spiegazione più plausibile che mi sono dato se ci sono ex fdo fra loro,l'altra era che questi avevano sbroccato durante il servizio e cercavano una seconda rinascita ora,me per stare tranquillo mi son dato la prima.
Old 14-06-2009, 11:29   #144
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
stavo per scriverlo io... cmq era "fiero alleaten"
Ho sempre odiato il pseudo-tedesco
Old 14-06-2009, 11:37   #145
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Tommy81 Guarda i messaggi
Quando ne incontrerò io uno di questi per strada... leggerete il mio nome sul giornale il giorno dopo come minimo.
mi associo.

CHE VERGOGNA!!!
Old 14-06-2009, 12:27   #146
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Allora ti rinnovo l'invito fatto ad altri,se sai qualcosa che i giudici non sanno vai a diffondi il verbo.
Perchè altrimenti o i giudici non conoscono la legge(non bene quanto te almeno) o li hanno lasciati liberi nonostante questo grave crimine perchè sono fascisti anche loro.
Se violassero una legge cosi estrema starebbero ancora li? manco un arresto cautelativo?
La legge l'hai letta? Sei in grado di capire che un saluto romano fatto in pubblico è reato? Che poi la legge non sia fatta rispettare è un altro conto, ma è inutile che continui ad affermare che non sia un reato punibile.

Ho anche telefonato personalmente alla magistratura di Milano
Mentre scrivevo, su repubblica: "Procura di Milano apre indagine sulle Ronde Nere"

Ultima modifica di DickValentine : 14-06-2009 alle 12:31.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 12:43   #147
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
La legge l'hai letta? Sei in grado di capire che un saluto romano fatto in pubblico è reato? Che poi la legge non sia fatta rispettare è un altro conto, ma è inutile che continui ad affermare che non sia un reato punibile.

Ho anche telefonato personalmente alla magistratura di Milano
Mentre scrivevo, su repubblica: "Procura di Milano apre indagine sulle Ronde Nere"
Non è se l'ho letta io la legge,ma se la conoscono i giudici(francamente penso un giudice ne sappia piu di te senza offesa).
Io non ho detto che è questo il caso o no,siete voi che state dicendo che è apologia.
Io ho solo detto che se fosse il caso di quella legge sarebbe stato emesso un mandato dall'autorità giudiziaria,anche perchè visto da quanto tempo sono a spasso questi il tempo non è mancato.
Mi fa piacere comunque che tu hai stabilito che quello è reato,poi mi spiegherai chi te ne ha dato mandato e dove hai acquisito le competenze che ti danno la certezza di questo,pensa quei poveretti che devono studiare legge per cosi tanti anni.
Riguardo a "procura di milano apre indagini su ronde nere" significa solo quello che è scritto e cioè stanno INDAGANDO per verificare la posizione di questi,indagato non è sinonimo di colpevole anzi molte volte indagano gente che è palesamente innocente proprio perchè la procedura lo impone(vedi il caso del tabaccaio di qlk mese fa).
Qualora invece dall'indagine risultasse fuori che violano le leggi sull'apologia non posso certo dire che mi dispiacerebbe vederli dietro le sbarre,non sono nei miei amici ne io sono simpatizzante per la loro causa.
La differenza fra me e voi(quelli del "sono colpevoli") è che io vedo tutto obiettivamente e adeguatamente senza dare giudizi personali.

Ultima modifica di _Magellano_ : 14-06-2009 alle 12:47.
Old 14-06-2009, 12:47   #148
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA

kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 12:48   #149
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Non è se l'ho letta io la legge,ma se la conoscono i giudici(francamente penso un giudice ne sappia piu di te senza offesa).
Io non ho detto che è questo il caso o no,siete voi che state dicendo che è apologia.
Io ho solo detto che se fosse il caso di quella legge sarebbe stato emesso un mandato dall'autorità giudiziaria,anche perchè visto da quanto tempo sono a spasso questi il tempo non è mancato.
Quindi tu hai comunque stabilito che quello è reato,poi mi spiegherai chi te ne ha dato mandato.
Riguardo a "procura di milano apre indagini su ronde nere" significa solo quello che è scritto e cioè stanno INDAGANDO per verificare la posizione di questi,indagato non è sinonimo di colpevole.
Qualora invece dall'indagine risultasse fuori che violano le leggi sull'apologia non posso certo dire che mi dispiacerebbe vederli dietro le sbarre,non sono nei miei amici ne io sono simpatizzante per la loro causa.
La differenza fra me e voi(quelli del "sono colpevoli") è che io vedo tutto obiettivamente e adeguatamente senza dare giudizi personali.
la tua posizione obiettiva è che questi idioti non abbiano commesso alcun reato

che gli imputati di questo processo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1999072 , condannati in primo grado, siano terroristi.

Ora mi aspetto un commento sull'imputato di questo processo http://www.repubblica.it/2004/l/sezi...ellugiudi.html , condannato in pramo grado, che non ho visto espresso in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981111
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 12:54   #150
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Mi fa piacere comunque che tu hai stabilito che quello è reato,poi mi spiegherai chi te ne ha dato mandato e dove hai acquisito le competenze che ti danno la certezza di questo,pensa quei poveretti che devono studiare legge per cosi tanti anni.
Riguardo a "procura di milano apre indagini su ronde nere" significa solo quello che è scritto e cioè stanno INDAGANDO per verificare la posizione di questi,indagato non è sinonimo di colpevole anzi molte volte indagano gente che è palesamente innocente proprio perchè la procedura lo impone(vedi il caso del tabaccaio di qlk mese fa).
Che ci vuoi fare, sono un uomo semplice... Io se vedo divise nere+aquile imperialiste+svastiche vedo apologia del fascismo, cosa che è punibile per legge e quindi vorrei che fossero puniti per questo. Se tu non vedi le stesse cose (e io non so come fai) non fa niente, è normale che ognuno abbia un punto di vista. Solo che non capisco perchè ti stupisci del nostro colpevolizzare questi idioti.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 12:56   #151
Torav
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
dai tempo ai giudici, ci stanno arrivando
http://www.repubblica.it/2009/06/sez...onde-nere.html
Torav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 13:02   #152
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Rispondo a tutti quelli che mi quotano qui per non fare flood,a me se questi signori vengono arrestati non certo crea fastidi o disturbo dato che come ho detto sono ben lontano dalle loro posizioni.
Quello che ho cercato di dire a molti che facevano un processo generico dandoli colpevoli di apologia è solo che essendo operativi da diverso tempo qualora fossero realmente colpevoli di apologia un giudice responsabile avrebbe agito di conseguenza mentre se non vi erano gli estremi per la violazione di qual si voglia reato non vi erano comportamento scomodo o brutto che tenesse.
Se poi questa indagine arriverà al risultato che hanno violato le norme sull'apologia del fascismo e verranno arrestati tanto meglio,se invece si stabilirà che non vi sono gli estremi pazienza bisognerà convivere con le loro ronde ed opinioni.
Ripeto non era mia intenzione offendere nessuno ma solo cercare di stemperare i toni anche se mi rendo conto il soggetto in questione non è dei piu piacevoli dei quali parlare.

@yossarian sei già arrivato alla carta dell'utri? che tristezza veramente cercare quella gente ogni volta,pertinentissima con questo caso.
Cosa vuoi che ti dica? se è stato condannato significa che è colpevole ed è giusto vada in carcere! io non faccio politica come te per me i criminali sono tutti uguali una volta condannati in tribunale,che siano di destra di sinistra o dell'euro.
In ogni caso mai ho difeso quei signori cosi come nel 3d dei brigatisti ho piu volte detto quanto erano pericolosi.

Ultima modifica di _Magellano_ : 14-06-2009 alle 13:06.
Old 14-06-2009, 13:18   #153
yossarian
Senior Member

Quote:
@yossarian sei già arrivato alla carta dell'utri? che tristezza veramente cercare quella gente ogni volta,pertinentissima con questo caso.
Cosa vuoi che ti dica? se è stato condannato significa che è colpevole ed è giusto vada in carcere! io non faccio politica come te per me i criminali sono tutti uguali una volta condannati in tribunale,che siano di destra di sinistra o dell'euro.
In ogni caso mai ho difeso quei signori cosi come nel 3d dei brigatisti ho piu volte detto quanto erano pericolosi.
tu non fai politica? Strano, visto che hai più post di me nella sezione politica del forum. Inoltre, devo ricordarti che fare politica significa, letteralmente, partecipare ad una forma di vita sociale (polis ti dice niente), ovvero contribuire, con la dialettica, e non solo, alla conduzione della propria città o del proprio paese?
Se, per te, assumere posizioni politiche significa chiedere spiegazioni del perchè un determinato utente, che si professa super partes, apre un thread su un processo per terrorismo con relative ocndanne di primo grado e non prenda posizioni su una condanna in primo grado per mafia in un thread a cui ha preso parte, allora per me fare politica significa aprire un thread su una ocndanna in primo grado per terrorismo ed evitare di entrare nel merito rispetto ad una condanna per mafia, sempre in primo grado, di un altro imputato, per altro senatore della repubblica, in un altro thread.

Ti ringrazio per aver risposto qui (anche se sarebbe stato opportuno che la tua posizione l'avessi presa di là, nei confronti di dell'utri); ora so che per te dell'utri è colpevole, al pari di questi condannati per terrorismo.
Ovviamente queste condanne non stanno a significare "comunisti=terroristi" e "forzisti=mafiosi". Altrimenti facciamo "politica"
Old 14-06-2009, 13:23   #154
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
è arrivato prima di me. contento ora? adesso sei sicuro del fatto che i giudici conoscono bene la legge e che hanno il ragionevole dubbio che stiano compiendo un reato?
Old 14-06-2009, 13:26   #155
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
è arrivato prima di me. contento ora? adesso sei sicuro del fatto che i giudici conoscono bene la legge e che hanno il ragionevole dubbio che stiano compiendo un reato?
Cosa vuoi dimostrare che sei piu bravo di me e la maestra debba farti capo classe?
Quando ho scritto quei post non vi era nessuna inchiesta in corso e quello che ho detto tornava in quel momento particolare.
Prendi pure il gesso e scrivi il mio nome sulla lavagna sotto i cattivi.
Old 14-06-2009, 13:26   #156
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Può darsi che qualcuno sia li per tenerli sotto controllo dall'interno.
può darsi che per entrare a scampia per 1200€/al mese non è che prendano proprio il fior fiore della società. e almeno quelli violenti hanno deciso di mettersi in proprio
Old 14-06-2009, 13:28   #157
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
tu non fai politica? Strano, visto che hai più post di me nella sezione politica del forum. Inoltre, devo ricordarti che fare politica significa, letteralmente, partecipare ad una forma di vita sociale (polis ti dice niente), ovvero contribuire, con la dialettica, e non solo, alla conduzione della propria città o del proprio paese?
Se, per te, assumere posizioni politiche significa chiedere spiegazioni del perchè un determinato utente, che si professa super partes, apre un thread su un processo per terrorismo con relative ocndanne di primo grado e non prenda posizioni su una condanna in primo grado per mafia in un thread a cui ha preso parte, allora per me fare politica significa aprire un thread su una ocndanna in primo grado per terrorismo ed evitare di entrare nel merito rispetto ad una condanna per mafia, sempre in primo grado, di un altro imputato, per altro senatore della repubblica, in un altro thread.

Ti ringrazio per aver risposto qui (anche se sarebbe stato opportuno che la tua posizione l'avessi presa di là, nei confronti di dell'utri); ora so che per te dell'utri è colpevole, al pari di questi condannati per terrorismo.
Ovviamente queste condanne non stanno a significare "comunisti=terroristi" e "forzisti=mafiosi". Altrimenti facciamo "politica"
Hai finito con le pippe mentali? visto che leggi sempre i miei posto suppongo tu abbia letto anche che alle ultime elezioni ho votato idv?
No cosi per evitare che porti avanti la solita pantomima trita e ritrita su dell'utri jolly in ogni topic.
Old 14-06-2009, 13:31   #158
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Quote:
Cosa vuoi dimostrare che sei piu bravo di me e la maestra debba farti capo classe?
Quando ho scritto quei post non vi era nessuna inchiesta in corso e quello che ho detto tornava in quel momento particolare.
Prendi pure il gesso e scrivi il mio nome sulla lavagna sotto i cattivi.
no, voglio dimostrarti che la tua idea del fatto che quella gente non stia facendo sicuramente nulla di illegale è sbagliata.
Old 14-06-2009, 13:35   #159
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
no, voglio dimostrarti che la tua idea del fatto che quella gente non stia facendo sicuramente nulla di illegale è sbagliata.
In questo momento sono solo indagati,per la colpevolezza ci vuole il risultato di un processo che dica tale.
Anche io una volta sono stato indagato per un errore questo non ha fatto di me colpevole di quello che mi si accusava anzi ho avuto tante scuse a riguardo.
Old 14-06-2009, 13:51   #160
yossarian
Senior Member

Quote:
Hai finito con le pippe mentali? visto che leggi sempre i miei posto suppongo tu abbia letto anche che alle ultime elezioni ho votato idv?
No cosi per evitare che porti avanti la solita pantomima trita e ritrita su dell'utri jolly in ogni topic.
io, invece, non ho votato affatto; e allora? Quale sarebbe la solita pantomima? Ti ho chiesto conto di un comportamento chje ho trovato anomalo. Hai aperto un thread per una ocndanna per terrorismo, hai fatto crossposting in quello delle ronde, dicendo che nessuno si era indignato verso i terroristi condannati mentre erano stati condannati gli imbecilli neonazisti (parole mie ) che si atteggiano a paladini della loro moralità e della loro lagalità. A questo punto, mi chiedevo come mai non hai espresso alcuna ocndanna verso dell'utri nel relativo thread e perchè non hai stigmatizzato chi lo ritiene innocente nonostante una condanna in primo grado PER MAFIA. Ti sembra una domanda illegittima?
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian