|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Perchè altrimenti o i giudici non conoscono la legge(non bene quanto te almeno) o li hanno lasciati liberi nonostante questo grave crimine perchè sono fascisti anche loro. Se violassero una legge cosi estrema starebbero ancora li? manco un arresto cautelativo? Ma per favore...non sono io ad arrampicarmi sugli specchi.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 14-06-2009 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Ho sempre odiato il pseudo-tedesco
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
CHE VERGOGNA!!! |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Ho anche telefonato personalmente alla magistratura di Milano Mentre scrivevo, su repubblica: "Procura di Milano apre indagine sulle Ronde Nere"
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 14-06-2009 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
|
Quote:
Io non ho detto che è questo il caso o no,siete voi che state dicendo che è apologia. Io ho solo detto che se fosse il caso di quella legge sarebbe stato emesso un mandato dall'autorità giudiziaria,anche perchè visto da quanto tempo sono a spasso questi il tempo non è mancato. Mi fa piacere comunque che tu hai stabilito che quello è reato,poi mi spiegherai chi te ne ha dato mandato e dove hai acquisito le competenze che ti danno la certezza di questo,pensa quei poveretti che devono studiare legge per cosi tanti anni. ![]() Riguardo a "procura di milano apre indagini su ronde nere" significa solo quello che è scritto e cioè stanno INDAGANDO per verificare la posizione di questi,indagato non è sinonimo di colpevole anzi molte volte indagano gente che è palesamente innocente proprio perchè la procedura lo impone(vedi il caso del tabaccaio di qlk mese fa). ![]() Qualora invece dall'indagine risultasse fuori che violano le leggi sull'apologia non posso certo dire che mi dispiacerebbe vederli dietro le sbarre,non sono nei miei amici ne io sono simpatizzante per la loro causa. La differenza fra me e voi(quelli del "sono colpevoli") è che io vedo tutto obiettivamente e adeguatamente senza dare giudizi personali.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 14-06-2009 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
che gli imputati di questo processo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1999072 , condannati in primo grado, siano terroristi. Ora mi aspetto un commento sull'imputato di questo processo http://www.repubblica.it/2004/l/sezi...ellugiudi.html , condannato in pramo grado, che non ho visto espresso in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981111 |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() http://www.repubblica.it/2009/06/sez...onde-nere.html |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Member
|
Rispondo a tutti quelli che mi quotano qui per non fare flood,a me se questi signori vengono arrestati non certo crea fastidi o disturbo dato che come ho detto sono ben lontano dalle loro posizioni.
Quello che ho cercato di dire a molti che facevano un processo generico dandoli colpevoli di apologia è solo che essendo operativi da diverso tempo qualora fossero realmente colpevoli di apologia un giudice responsabile avrebbe agito di conseguenza mentre se non vi erano gli estremi per la violazione di qual si voglia reato non vi erano comportamento scomodo o brutto che tenesse. Se poi questa indagine arriverà al risultato che hanno violato le norme sull'apologia del fascismo e verranno arrestati tanto meglio,se invece si stabilirà che non vi sono gli estremi pazienza bisognerà convivere con le loro ronde ed opinioni. Ripeto non era mia intenzione offendere nessuno ma solo cercare di stemperare i toni anche se mi rendo conto il soggetto in questione non è dei piu piacevoli dei quali parlare. @yossarian sei già arrivato alla carta dell'utri? che tristezza veramente cercare quella gente ogni volta,pertinentissima con questo caso. Cosa vuoi che ti dica? se è stato condannato significa che è colpevole ed è giusto vada in carcere! io non faccio politica come te per me i criminali sono tutti uguali una volta condannati in tribunale,che siano di destra di sinistra o dell'euro. In ogni caso mai ho difeso quei signori cosi come nel 3d dei brigatisti ho piu volte detto quanto erano pericolosi.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 14-06-2009 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se, per te, assumere posizioni politiche significa chiedere spiegazioni del perchè un determinato utente, che si professa super partes, apre un thread su un processo per terrorismo con relative ocndanne di primo grado e non prenda posizioni su una condanna in primo grado per mafia in un thread a cui ha preso parte, allora per me fare politica significa aprire un thread su una ocndanna in primo grado per terrorismo ed evitare di entrare nel merito rispetto ad una condanna per mafia, sempre in primo grado, di un altro imputato, per altro senatore della repubblica, in un altro thread. Ti ringrazio per aver risposto qui (anche se sarebbe stato opportuno che la tua posizione l'avessi presa di là, nei confronti di dell'utri); ora so che per te dell'utri è colpevole, al pari di questi condannati per terrorismo. Ovviamente queste condanne non stanno a significare "comunisti=terroristi" e "forzisti=mafiosi". Altrimenti facciamo "politica" |
|
|
|
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
Quando ho scritto quei post non vi era nessuna inchiesta in corso e quello che ho detto tornava in quel momento particolare. Prendi pure il gesso e scrivi il mio nome sulla lavagna sotto i cattivi.
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
può darsi che per entrare a scampia per 1200€/al mese non è che prendano proprio il fior fiore della società. e almeno quelli violenti hanno deciso di mettersi in proprio
|
|
|
#157 | |
|
Member
|
Quote:
No cosi per evitare che porti avanti la solita pantomima trita e ritrita su dell'utri jolly in ogni topic.
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
|
Quote:
Anche io una volta sono stato indagato per un errore questo non ha fatto di me colpevole di quello che mi si accusava anzi ho avuto tante scuse a riguardo.
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.