Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2009, 15:45   #81
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
una scena di silent hill 2
non me la ricordo

IT: nessuna notizia dall'estero sulla qualità dei componenti utilizzati? A me la plastica del frontale e dei cassettini per gli hd non mi convice tanto.. Comunque il frontalino di sto case è orribile in particolare dove stanno le prese usb -.-
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:46   #82
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Grazie a tutti per le risposte veloci...inizio settimana farò l'ordine! (che bello...anche le caramelle...io non le mangio mai, però la mia ragazza ne sarà felice )
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:49   #83
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte veloci...inizio settimana farò l'ordine! (che bello...anche le caramelle...io non le mangio mai, però la mia ragazza ne sarà felice )
Nessuno ti ha mai detto che non si accettano le caramelle dagli sconosciuti? Magari hanno qualche sostanzina dentro che ti induce mentalmente a ordinare a sbafo qualsiasi cosa da loro

Sorry è il caldo che mi fa questi effetti
Old 13-06-2009, 15:49   #84
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
ma scusa hai già il cm 690 che offre lo stesso ed è pure più bello di sto case...

perchè lo prendi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:51   #85
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
non me la ricordo
ma come no....dai è la scena finale di angela orosco ... che dopo aver parlato a james (il tipo di spalle del mio avatar),se ne va via a crepare...salendo le scale infuocate..
Old 13-06-2009, 15:56   #86
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
ma come no....dai è la scena finale di angela orosco ... che dopo aver parlato a james (il tipo di spalle del mio avatar),se ne va via a crepare...salendo le scale infuocate..
molto meglio silent hill 1. l'unico che ho giocato tra l'altro, ma il mio cuore batte per resident evil 1/2(soprattutto il due e tutti i retroscena facendo i vari scenari) ed il 3, il 4 meno
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:57   #87
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Nessuno ti ha mai detto che non si accettano le caramelle dagli sconosciuti? Magari hanno qualche sostanzina dentro che ti induce mentalmente a ordinare a sbafo qualsiasi cosa da loro

Sorry è il caldo che mi fa questi effetti
Se mettono un'altro pacchetto di caramelle che ti induce a trovare un modo di far soldi per poi fare ordini da loro ben venga
Il caldo stà uccidendo anche me...stamane mi sono fatto 160km in auto e stavo per sciogliermi!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:59   #88
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
molto meglio silent hill 1. l'unico che ho giocato tra l'altro, ma il mio cuore batte per resident evil 1/2(soprattutto il due e tutti i retroscena facendo i vari scenari) ed il 3, il 4 meno
il primo non l'ho mai giocato, quindi per me il top tra i survial horror è silent hill 2. che metto pure sopra ai vari RE (giocati tutti )
Old 13-06-2009, 16:21   #89
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
il primo non l'ho mai giocato, quindi per me il top tra i survial horror è silent hill 2. che metto pure sopra ai vari RE (giocati tutti )
beh son gusti, ma fidati, se è piaciuto a me il primo silent hill, tu ti ecciti , è fatto veramente molto bene, dubito si trovi in italiano però
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 19:06   #90
Holy Cow
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Cavolo questo spiegherebbe molte cose
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 08:22   #91
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Questo case lo seguo dall'uscita o quasi, a mio modesto parere proprio per i vantaggi che sono stati già elencati è superiore al CM690 e se non avessi preso l'HAF922 un pensierino ce l'avrei fatto, certo non avrei avuto dimensioni e ventilazione del mio attuale case(cmq si può rimediare) ma il risparmio economico avrebbe compensato.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 08:28   #92
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Questo case lo seguo dall'uscita o quasi, a mio modesto parere proprio per i vantaggi che sono stati già elencati è superiore al CM690 e se non avessi preso l'HAF922 un pensierino ce l'avrei fatto, certo non avrei avuto dimensioni e ventilazione del mio attuale case(cmq si può rimediare) ma il risparmio economico avrebbe compensato.
mi sfuggono i vantaggi rispetto al cm 690. quali sono? alla fine s'è scoperto che la base è pure uguale.. solo che questo è verniciato di nero (ma non c'è la finestra )
la qualità costruttiva non si sa se è buona o no....(ma a me qualche plastica del frontalino --mi sembra-- plasticaccia) e come estetica è peggiore del cm 690
Old 14-06-2009, 10:02   #93
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
mi sfuggono i vantaggi rispetto al cm 690. quali sono? alla fine s'è scoperto che la base è pure uguale.. solo che questo è verniciato di nero (ma non c'è la finestra )
la qualità costruttiva non si sa se è buona o no....(ma a me qualche plastica del frontalino --mi sembra-- plasticaccia) e come estetica è peggiore del cm 690
I vantaggi a mio avviso sono:
-verniciatura nera interna
-più fori sul pannello mobo per passare i cavi
-prezzo inferiore
-filtro antipolvere anche sotto l'alimentatore
-finestra sul pannello scheda madre per montaggio/smontaggio dei dissipatori cpu
Se per te è poco.......

Svantaggi:
estetica non all'altezza del cm690 e mancanza della finestra laterale.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 14-06-2009 alle 10:21.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 10:22   #94
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
I vantaggi a mio avviso sono:
-verniciatura nera interna
e che vantaggio sarebbe? poi manco è finestrato sto case
Quote:
-più fori sul pannello mobo per passare i cavi
vabbè.. io nel 690 son riuscito a farci passare tutti i cavi del mio corsair 750TX...pur non avendo 2 buchi come questo..
però poi..in ogni caso, la fregatura con questo telaio qui.. è che non ce li puoi lasciare i cavi dietro..perchè altrimenti non si riesce a chiudere lo sportello del case

Quote:
-prezzo inferiore
di quanto? 5-7€...e tiene una ventola in meno rispetto al cm690.

Quote:
-filtro antipolvere anche sotto l'alimentatore
questo lo compri con 3€ e lo metti anche nel 690..

Quote:
Se per te è poco.......
si è poco... lo avrei ritenuto veramente superiore se davanti fosse stato predisposto per 2 ventole da 120... invece così tiene pure lo stesso difetto del 690..
se poi ci metti che di estetica è meno riuscito del cooler master....e come plastiche sembra (ripeto sembra) pure peggio..
Old 14-06-2009, 10:29   #95
Mister Tarpone

Quote:
A me la plastica del frontale e dei cassettini per gli hd non mi convice tanto.. Comunque il frontalino di sto case è orribile in particolare dove stanno le prese usb -.-
quoto
Old 14-06-2009, 11:06   #96
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Stavo pensando che al momento in casa cooler master credo che lo scout sia in parte una leggera evoluzione del cm690, ma per quello che costa è ancora poco da giustificare l'esborso di 20 in piu.
Old 14-06-2009, 11:07   #97
Mister Tarpone

Quote:
Stavo pensando che al momento in casa cooler master credo che lo scout sia in parte una leggera evoluzione del cm690, ma per quello che costa è ancora poco da giustificare l'esborso di 20 in piu.
quindi che che case ti vuoi prendere alla fine?
Old 14-06-2009, 11:18   #98
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
quindi che che case ti vuoi prendere alla fine?
Non lo so quando devo comprare una cosa son peggio delle donne quando vanno a comprare i vestiti

Scherzi a parte ma a meno che non esca un mid-tower fatto come si deve, penso che mi orienterò su un big tower essendo l'unica tipologia di case che non ho mai adoperato.
Old 14-06-2009, 11:21   #99
Mister Tarpone

Quote:
Non lo so quando devo comprare una cosa son peggio delle donne quando vanno a comprare i vestiti

Scherzi a parte ma a meno che non esca un mid-tower fatto come si deve, penso che mi orienterò su un big tower essendo l'unica tipologia di case che non ho mai adoperato.
ma a che ti serve un big maial tower?

cmq tra i big quali sono quelli che ti garbano di più?
Old 14-06-2009, 11:33   #100
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
ma a che ti serve un big maial tower?

cmq tra i big quali sono quelli che ti garbano di più?
A un gaiser nella mia attuale config, però come detto prima mi spinge la curiosità oltre che vorrei qualcosa di cui non preoccuparmi per un bel pò di tempo.

Tra i big il twelve è quello che mi piace di piu in generale.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Auricolari true wireless in super sconto...
TV Mini LED e Neo QLED in offerta su Ama...
Via il gas russo, ma l'Europa è d...
Super sconti fai da te: accessori Bosch ...
Musk prepara la super-fusione: SpaceX, x...
Samsung va controcorrente? Galaxy S26 Ul...
Apple, boom di iPhone e Servizi: è...
Speciale TV economiche in offerta su Ama...
L'app di GeForce NOW per Linux è ...
Apple vuole integrare Direct-to-Cell di ...
Snap è stata accusata di aver usa...
Nothing non realizzerà un nuovo t...
Samsung spoilera una novità del f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z