|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: il forum ti ha fatto cambiare partito? | |||
| Grazie a questo forum non voto più Berlusconi |
|
12 | 13.33% |
| Grazie a questo forum non sono più convinto in Berlusconi ma l'ho votato lo stesso |
|
2 | 2.22% |
| Ho odiato tanto questo forum che ho votato Berlusconi con enorme piacere e goduria |
|
9 | 10.00% |
| Grazie a questo forum non vado più a votare per nessuno |
|
2 | 2.22% |
| Grazie a questo forum ho cambiato partito ma sono rimasto a Sinistra |
|
5 | 5.56% |
| Grazie a questo forum ho cambiato partito ma sono rimasto a Destra |
|
1 | 1.11% |
| Sono rimasto sulle mie convinzioni di Destra |
|
18 | 20.00% |
| Sono rimasto sulle mie convinzioni di Sinistra |
|
41 | 45.56% |
| Votanti: 90. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sono rimasto sulle mie convinzioni di Sinistra
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ioero di Forza Nuova, adesso sono dell'UDC
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io per ora sto a sx aspettando che qualcuno fondi il partito della fig@...
C;.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
grazie a questo forum sono sempre piu' convinto che piuttosto di avvicinarmi al pensiero e ai modi di agire di qualcuno preferisco che mi si ritiri il certificato elettorale.
Quindi ... rimango dove sono e godo come un mandrillo ! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Prima votavo DS e facevo anche parte del direttivo del partito.
Da qualche anno voto IDV, grazie al forum che mi ha messo al corrente delle iniziative e prese di posizione di questo partito in merito agli avvenimenti verificatisi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
no guarda, per fare quello devi essere un siciliano in sicilia, tu l'unica cosa che puoi fare e lavorare come uno schiavo.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Iter simile (pero' non facevo politica attiva), tuttavia fino alle scorse elezioni ho votato PD (ma IDV mi aveva incuriosito), a queste sono stato indeciso fino all'ultimo ma stavolta ho puntato su IDV, volevo far arrivare il messaggio che non basta non volere Berlusconi (cosa che hanno in comune i due partiti) per prendere il voto, ma bsogna anche meritarselo e, pur essendo ideologicamente piu' vicino alle posizioni del PD, ho votato per IDV. E continuero' a farlo fino a quando (e se) il PD, o chi per lui, non mi convincera' che devo ridarlo a loro.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Sono sempre rimasto della mai posizione(non votare)
ma leggere la facilità con cui si accusa Berlusconi e si parla di moralità(senza guardare nella casa dei valori -ndr-) una certa voglia di mettere una x m'è venuta...poi ho sentito le vaccate che sparava e mi son ricordato che uomo è. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Ndr? Sei della redazione?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mai nella vita, mi ha aiutato a rafforzare e documentare le mie opinioni.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
diciamo che mi ha aiutato ad aprire gli occhi
i miei genitori non fanno che comprare "il giornale" e guardare TG4 devo dire la verità: si mi ha aiutato il forum in quanto per via dei parenti avevo una concezione distorta di giustizia! ora sto cercando di aprire gli occhi ai miei genitori...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Sono sempre stato di destra come pensiero e mal vedevo Berlusconi...
Il forum è uno spazio di discussione e come tale ci spinge a parlare e confrontarci con le tematiche all'ordine del giorno nella politica... Il forum mmi ha aiutato a stare sempre più lontano da Berlusconi e ad avvicinarmii nel partito piùù di destra che fosse compatibile con il mio modo di pensare Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io sono passato da Anarchico con simpatie per il comunismo, e una posizione meno distinta, ma comunque ora mi sento più vicino al pensiero liberale
Perchè discutere con alcuni utenti del forum mi ha fatto capire che la politica è qualcosa di molto più complicato di una battaglia fra destra e sinistra, fra berlusconiani a filo-berlusconiani Ma che Berlusconi sia uno dei peggiori mali che affligge l'Italia, ne sono ancora convinto, su questo c'è poco spazio per la soggettività
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Anche perchè da quello che ho capito parlando con te,per raggiungere quello che ti proponi non c'è bisogno di arrivare appunto all'ultima fermata dell'anarchia.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
poi vediamo chi fa la parte dello schiavo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!