Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 12:04   #1101
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
ho collegato il controller xbox al pc per utilizzarlo con undercover, ma non funziona il force feedback, è normale?

secondariamente, esiste la mappatura di tutti i tasti di questo controller?
Old 07-06-2009, 12:50   #1102
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Oh, perchè ero IO che dovevo rispondere alla tua domanda?
no, scusami.. Comunque avevo need for speed: carbon e l'audio non si sentiva. (apparte che non potevo nemmeno accenderlo) Comprato insieme a PcGames o qualcosa della serie.. qualcuno sa se si possono inserire i sottotitoli in qualche maniera?
Old 08-06-2009, 21:28   #1103
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
ho collegato il controller xbox al pc per utilizzarlo con undercover, ma non funziona il force feedback, è normale?

secondariamente, esiste la mappatura di tutti i tasti di questo controller?
anch'io ce l'ho e va perfettamente..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 07:29   #1104
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Sucsatemi, con il sistema in firma non riesco a far partire need for speed undercover ai massimi livelli. Mi tocca disattivare tutto quello che si trova nel menù delle configurazioni video advanced: Antialiasing, ecc.

Dato che ho come scheda video HD 4890, è possibile che non lo riesca a far andare al massimo? é proprio un problema del gioco "che è fatto male e non parte al massimo" ? Perchè essendo un pò vecchiotto su una scheda video così nuova non dovrebbe partire liscio?

Io gioco su xp sp3 a 1280x1024 e benchè si dica che il processore fa molto a queste basse risoluzioni nemmeno quest'ultimo e tanto veccchio (configurazione appena comprata, quindi ).

Tra l'altro risento molto sotto ai ponti o scene "paesagistiche" particolarmente cariche di problemi di scatti del sistema... cioè va a scatti per qualche secondo ed è veramente fastidioso.

Sapete dirmi nulla a riguardo?
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 08:59   #1105
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Secondo me hai una configurazione hardware che un sistema come XP riesce a sfruttare si e no al 50%...

Al di là di questo, il gioco non è di certo eccezionale come ottimizzazione e se leggi un po questo thread vedi quanta gente non è riuscita a giocarci decentemente anche con sistemi molto potenti!

Era uscita comunque una patch ufficiale che migliorava un pochetto le cose..
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 10:00   #1106
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Sucsatemi, con il sistema in firma non riesco a far partire need for speed undercover ai massimi livelli. Mi tocca disattivare tutto quello che si trova nel menù delle configurazioni video advanced: Antialiasing, ecc.

Dato che ho come scheda video HD 4890, è possibile che non lo riesca a far andare al massimo? é proprio un problema del gioco "che è fatto male e non parte al massimo" ? Perchè essendo un pò vecchiotto su una scheda video così nuova non dovrebbe partire liscio?

Io gioco su xp sp3 a 1280x1024 e benchè si dica che il processore fa molto a queste basse risoluzioni nemmeno quest'ultimo e tanto veccchio (configurazione appena comprata, quindi ).

Tra l'altro risento molto sotto ai ponti o scene "paesagistiche" particolarmente cariche di problemi di scatti del sistema... cioè va a scatti per qualche secondo ed è veramente fastidioso.

Sapete dirmi nulla a riguardo?
Prova a patchare! Forse è un problema di framerate.. Fossi in te poi, su quel PC ci metterei Vista, che lo sfrutta meglio
Old 11-06-2009, 13:33   #1107
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Prova a patchare! Forse è un problema di framerate.. Fossi in te poi, su quel PC ci metterei Vista, che lo sfrutta meglio
Ma anche un vista a 32bit dici che lo sfrutta bene? che il 64 non mi soddisfa pienamente ad essere sincero.

La patch, scusate se rompo, ma potete ripostarmi il link da dove scaricarla?
Il thred è lungo ed è per questo che non l'ho letto tutto.

Quindi posso dormire sogni tranquilli, è il gioco che è ottimizzato male, non l'hardware che fa totalmente schifo

Se posso permettermi una domanda, qualche gioco di auto invece mi consigliate con un ottima grafica (per mettere sotto stress la mia bella hd 4890) e che magari sia decente anche di giocabilità?

EDIT: la patch è quella nella sezione download del sito EA giusto? ma per installarla ho bisogno di patch precedenti per arrivare ad una determinata versione del gioco? perchè non me la installa..

Ultima modifica di guylmaster : 11-06-2009 alle 13:44.
Old 11-06-2009, 15:38   #1108
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
EDIT: la patch è quella nella sezione download del sito EA giusto? ma per installarla ho bisogno di patch precedenti per arrivare ad una determinata versione del gioco? perchè non me la installa..
Se ti da il classico errore OLD FILES NOT FOUND è perchè probabilmente stai usando qualche patch esterna oppure un no-dvd o il gioco non è originale!
Old 11-06-2009, 15:44   #1109
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Ma anche un vista a 32bit dici che lo sfrutta bene? che il 64 non mi soddisfa pienamente ad essere sincero.
E certo che lo sfrutta bene, rimane il limite di 3,2 gb di ram, ma almeno sa che farsene di 4 core della CPU!

Ognuno è giusto che faccia come preferisce, XP è ancora un ottimo sistema operativo tutto sommato.... però tu stai usando dell'hardware potentissimo del 2009 con un sistema operativo del 2001 che all'avvio carica ancora in memoria i driver scsi di Adaptec...

Ultima modifica di Collision : 11-06-2009 alle 15:50.
Old 11-06-2009, 18:54   #1110
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Se posso permettermi una domanda, qualche gioco di auto invece mi consigliate con un ottima grafica (per mettere sotto stress la mia bella hd 4890) e che magari sia decente anche di giocabilità?
Ciao, io ti consiglio Burnout Paradise! Almeno a mio parere un ottima conversione x PC a me va con tutto al massimo tranne 1 opzione pesantissima di cui nn ricordo il nome!
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 19:05   #1111
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Ciao, io ti consiglio Burnout Paradise! Almeno a mio parere un ottima conversione x PC a me va con tutto al massimo tranne 1 opzione pesantissima di cui nn ricordo il nome!
Ah burnout paradaise a me non piaceva nemmeno per xbox ad essere sincero
Old 11-06-2009, 20:50   #1112
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
ma quello non è un gioco di macchine.. è un gioco di sfascia carrozze.. per l'amor del cielo è divertentissimo (ce l'ho). ma già che le macchine hanno le marce infinite, non c'è il contakm, ci sono 3 tipi di gare.. cè... non è un gioco serio di macchine...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 12-06-2009, 00:16   #1113
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
E certo che lo sfrutta bene, rimane il limite di 3,2 gb di ram, ma almeno sa che farsene di 4 core della CPU!

Ognuno è giusto che faccia come preferisce, XP è ancora un ottimo sistema operativo tutto sommato.... però tu stai usando dell'hardware potentissimo del 2009 con un sistema operativo del 2001 che all'avvio carica ancora in memoria i driver scsi di Adaptec...
Infatti, col sistema che ho in firma non debbo fare rinunce quando gioco e ho vista ultimate 32 bit poi il 64 bit ha l'emulatore di scrittura a 32 bit!
Per ora usa vista 32 bit, poi comprati Seven a 64 bit, che col tuo procio ha integrato l'emulatore (si dice sia ben fatto, a differenza di quello di vista) di XP
Old 12-06-2009, 02:34   #1114
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Infatti, col sistema che ho in firma non debbo fare rinunce quando gioco e ho vista ultimate 32 bit poi il 64 bit ha l'emulatore di scrittura a 32 bit!
Per ora usa vista 32 bit, poi comprati Seven a 64 bit, che col tuo procio ha integrato l'emulatore (si dice sia ben fatto, a differenza di quello di vista) di XP
Ti diro Seven non so com'è però dato che ne parlano tutti bene prima o poi dovrò provarlo. Vista a 64 bit invece mi è sembrato veramente un mattone, eppure sfruttando più ram doveva essere più reattivo.

Invece no il sistema risultava molto pesante, molti programmi non me li faceva installare, ed allora mi sono detto che è meglio qualche mhz di ram in meno che un sistema così pesante.

Effettivamente per ora tiro avanti con xp, magari quando Seven sarà più rodato e servirà anche qualche aggiunta di ram allora passerò a seven.
Old 12-06-2009, 12:16   #1115
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
Ti diro Seven non so com'è però dato che ne parlano tutti bene prima o poi dovrò provarlo. Vista a 64 bit invece mi è sembrato veramente un mattone, eppure sfruttando più ram doveva essere più reattivo.

Invece no il sistema risultava molto pesante, molti programmi non me li faceva installare, ed allora mi sono detto che è meglio qualche mhz di ram in meno che un sistema così pesante.

Effettivamente per ora tiro avanti con xp, magari quando Seven sarà più rodato e servirà anche qualche aggiunta di ram allora passerò a seven.
Bhe guarda, se sei in possesso di una licenza originale, dovresti scaricare una versione Sp2, la differenza si nnota eccome.. fidati! ancora però il sp2 è in versione beta (scusate l'ot!)
Old 16-06-2009, 20:37   #1116
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Scusaste se torno a parlare un po del giochino in se, ( non so se se ne è gia parlato nei post precedenti :| ) secondo voi qual'è la macchina piu performante del gioco?
Io azzardo:
Chevrolet corvette z06, scala il tachimetro come nessun altra.
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 20:53   #1117
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Scusaste se torno a parlare un po del giochino in se, ( non so se se ne è gia parlato nei post precedenti :| ) secondo voi qual'è la macchina piu performante del gioco?
Io azzardo:
Chevrolet corvette z06, scala il tachimetro come nessun altra.

Ce n'è un sacco che vanno più del corvette.. l'R8 è impressionante x accelerazione. il bugatti in allungo fa paura. la migliore sicuramente per tenuta è la gallardo.. ma nell'insieme diciamo che la miogliore è questa: koenigsegg ccx che c'è solo nella versione black qualcosa...
Old 17-06-2009, 12:26   #1118
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Prova a testarla meglio, penso che non ce ne siano come la z06 nel senzo, r8 e veyron, hanno una maneggevolezza fuori dal comune, ma con settaggi da "negozio" penso che su un circuito è difficile batterla, anche perchè ho notato, che, correggimi se sbaglio, le macchine con tanta maneggevolezza perdono molta più velocità in curva rispetto alle altre.
Anche la Pagani Zonda penso sia una delle migliori, personalmente la bugatti non mi pare tutto sto gran che, troppo nervosa da guidare.
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 12:51   #1119
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Prova a testarla meglio, penso che non ce ne siano come la z06 nel senzo, r8 e veyron, hanno una maneggevolezza fuori dal comune, ma con settaggi da "negozio" penso che su un circuito è difficile batterla, anche perchè ho notato, che, correggimi se sbaglio, le macchine con tanta maneggevolezza perdono molta più velocità in curva rispetto alle altre.
Anche la Pagani Zonda penso sia una delle migliori, personalmente la bugatti non mi pare tutto sto gran che, troppo nervosa da guidare.
sisi infatti la bugatti è una merda (come d'altronde lo è nella realtà). però bo.. il corvette non è che mi abbia sorpreso più di tanto.. c'è un lavoro che te la fa usare, l'ho provata li...
Old 05-07-2009, 14:04   #1120
oihcco
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
ciao!
scusate, non so se qualcuno ha il mio stesso problema, ma perchè secondo voi non riesco a visualizzare il puntatore del mouse?
grazie
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian