|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Però so che no ha attinenza con il tema della discussione e che conferma quello abbiamo detto io e Tenebra. Continuare a ripetere la stessa cosa vi rende uguale ai bambini merdi che fanno GNEGNEGNE pestando i piedi mentre uno gli sta parlando per non ascoltare quello che gli si dice.
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Appunto, come volevasi dimostrare. Si interviene non avendo la minima idea di come funzionino le cose qui dentro.
Ah, ricordati il pistacchio eh.
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So come vanno le cose qui dentro *almeno* tre anni più di te. Ribadisco: GNEGNEGNE e nient'altro. Uno dei motivi per cui ci si stanca di frequentare l'asilo.
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma intendi destri come quelli che sono spuntati fuori a sfottere nel thread sulla disfatta della sinistra alle europee ??
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In merito alla domanda, hai letto l'altro post?
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Toh, ti "soddisfo" io: ho dato una scorsa al topic in questione e trovo l'intera faccenda aberrante. E ti dirò, non mi sorprende nemmeno un po', è uno schifo. Contento ora? E lo penso davvero. Però, visto che parlavo di piaceri onanistici contrapposti al gusto della discussione vera, mentre esplodi di gioia girati dall'altra parte, si sa mai... Quote:
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
perché la sezione è antiberlusconiana ?
boh , statisticamente è così , ma mi sembra che la maggioranza del forum sia spostata verso IDV che non è sinistra .... è praticamente centro-destra.quindi tutta questa invettiva contro la sinistra ( molto risicata in base al sondaggio del forum ) non la capisco .
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non altro ti avevo "scusato" per non sapere cos'era quel thread sulle password. A proposito, questa sezione è nata nel 2003. E ricordati il pistacchio!
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
^__- C'è poco da praticare onanismo. A limite si potrebbe praticare il sadomasochismo visto lo stato delle cose.
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IDV è antiberlusconiana, la sinistra è antiberlusconiana, e la sinistra finora ha seguito la filosofia del "salite tutti sul carro perchè l'importante è fare numero e battere il Male", per cui è molto facile fare un mescolone. Io direi che IDV è più centro-sinistra che centro-destra, per il semplice fatto che a destra c'è Berlusconi e le due cose si respingono. La mia non voleva essere una invettiva contro i sinistri nel complesso, ma contro alcuni sinistri e soprattutto contro le dinamiche che si sono instaurate nel forum. Ben venga un forum con io solo a destra e pieno di Cerbert o Flisi o altri sinistri "storici" del forum, ci si litigherebbe di brutto ma sarebbe da una parte costruttivo, dall'altra intelligente, e in fin dei conti gradevole quando lo si confronta con il clima di oggi. Perchè se è vero che se ne sono andati i destri, quello che dicevo prima, è pure vero che se ne sono andati pure buona parte dei sinistri "gradevoli".
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo solo una spocchia vittimistica che mi fa solo sorridere.
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli scaricatori di porto, con rispetto parlando, hanno lo stesso diritto di andare in un bar che dei filosofi, ma magari i filosofi cambiano aria quando vedono che il bar diventa esclusivo per gli scaricatori di porto... se cogli la sottile metafora.
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E continuo a sorridere.
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996768
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
a me sembra che IDV sia centro tendente alla destra , forse dimostra più sensibilità verso determinati temi etici ( ma anche Fini ultimamente cerca disperatamente di correre ai ripari ) . Non s'è mai sentito di una sinistra giustizialista ... persino questo centro-sinistra che abbiamo ora non ha mai dimostrato nella pratica di gradire politiche giustiziaste ( altrimenti mr. berlusconi avrebbe affrontato già da un pezzo tutti i procedimenti giudiziari che ancora pendono sulla sua testa )
questa è una sezione di centristi moderati, ma in ogni caso tendenti ad una politica di destra . |
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Sono quasi tentato di risponderti con le tue stesse parole
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 11-06-2009 alle 00:20. |
||
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulle "partecipazioni" posta pure: tagliamola questa testa al toro. E sorrido ancora perchè sicuramente è una cosa che non mi tange (non mi sarei mai permesso di proporre liste di epurazione).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

, statisticamente è così , ma mi sembra che la maggioranza del forum sia spostata verso IDV che non è sinistra .... è praticamente centro-destra.