Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2009, 23:44   #121
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Esattamente, come la considerazione a proposito del thread sulle password dei conti mafiosi.
Si fa finta di non leggere...
Non so nemmeno di cosa tu stia parlando, perchè rientro tra quelli che fondamentalmente hanno abbandonato l'asilo SPA.
Però so che no ha attinenza con il tema della discussione e che conferma quello abbiamo detto io e Tenebra.
Continuare a ripetere la stessa cosa vi rende uguale ai bambini merdi che fanno GNEGNEGNE pestando i piedi mentre uno gli sta parlando per non ascoltare quello che gli si dice.
Old 10-06-2009, 23:46   #122
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Non so nemmeno di cosa tu stia parlando
Appunto, come volevasi dimostrare. Si interviene non avendo la minima idea di come funzionino le cose qui dentro.
Ah, ricordati il pistacchio eh.
Old 10-06-2009, 23:47   #123
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Appunto, come volevasi dimostrare. Si interviene non avendo la minima idea di come funzionino le cose qui dentro.
Che anno di iscrizione vedi qui a fianco?
So come vanno le cose qui dentro *almeno* tre anni più di te.
Ribadisco: GNEGNEGNE e nient'altro. Uno dei motivi per cui ci si stanca di frequentare l'asilo.
Old 10-06-2009, 23:48   #124
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Aggiungo una cosa al discorso "branco": non solo fanno fuggire i destri meno propagandistici, ma fanno fuggire anche i sinistri più ... vabbè, non mi viene un termine politicamente corretto diciamo gradevoli.
Non so quanti di quelli che parteciperanno a questa discussione li conoscano, ma fino a qualche anno fa qui in sezione c'erano fior di sinistri con cui, lo dico da destro, era un piacere confrontarsi, discutere e parlare. Per i temi, per i modi e per i contenuti.
Poi le dinamiche del "branco" hanno portato a buttare tutto sull'insulto, sulla propaganda e sulla denigrazione, e pure questi hanno finito per andarsene.
minkia come siamo cattivi
ma intendi destri come quelli che sono spuntati fuori a sfottere nel thread sulla disfatta della sinistra alle europee ??
D.O.S. è offline  
Old 10-06-2009, 23:50   #125
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
minkia come siamo cattivi
ma intendi destri come quelli che sono spuntati fuori a sfottere nel thread sulla disfatta della sinistra alle europee ??
No, pesanti.
In merito alla domanda, hai letto l'altro post?
Old 10-06-2009, 23:51   #126
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Direi che è il contrario, gpc sa BENISSIMO come funzionano le cose qui dentro ed è per quello che non raccoglie certe provocazioni. Non gli sarebbe costato nulla un post di una riga, ma a che pro? Soddisfare un tuo personale piacere?
Toh, ti "soddisfo" io: ho dato una scorsa al topic in questione e trovo l'intera faccenda aberrante. E ti dirò, non mi sorprende nemmeno un po', è uno schifo.
Contento ora? E lo penso davvero.
Però, visto che parlavo di piaceri onanistici contrapposti al gusto della discussione vera, mentre esplodi di gioia girati dall'altra parte, si sa mai...

Quote:
Old 10-06-2009, 23:55   #127
D.O.S.
Senior Member

Quote:
No, pesanti.
In merito alla domanda, hai letto l'altro post?
perché la sezione è antiberlusconiana ?

boh , statisticamente è così , ma mi sembra che la maggioranza del forum sia spostata verso IDV che non è sinistra .... è praticamente centro-destra.

quindi tutta questa invettiva contro la sinistra ( molto risicata in base al sondaggio del forum ) non la capisco .
D.O.S. è offline  
Old 10-06-2009, 23:55   #128
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Che anno di iscrizione vedi qui a fianco?
So come vanno le cose qui dentro *almeno* tre anni più di te.
Ribadisco: GNEGNEGNE e nient'altro. Uno dei motivi per cui ci si stanca di frequentare l'asilo.
Mi sembrava di aver letto che non frequentavi più.
Se non altro ti avevo "scusato" per non sapere cos'era quel thread sulle password.
A proposito, questa sezione è nata nel 2003.

E ricordati il pistacchio!
Old 10-06-2009, 23:59   #129
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Toh, ti "soddisfo" io: ho dato una scorsa al topic in questione e trovo l'intera faccenda aberrante. E ti dirò, non mi sorprende nemmeno un po', è uno schifo.
Contento ora? E lo penso davvero.
Non sono contento. Nel senso che sapere che qualcun altro è consapevole di quello che sta passando al governo mi fa piacere si, ma questo non cambierà di certo lo stato delle cose.
^__-

C'è poco da praticare onanismo. A limite si potrebbe praticare il sadomasochismo visto lo stato delle cose.
Old 11-06-2009, 00:00   #130
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
perché la sezione è antiberlusconiana ?

boh , statisticamente è così , ma mi sembra che la maggioranza del forum sia spostata verso IDV che non è sinistra .... è praticamente centro-destra.

quindi tutta questa invettiva contro la sinistra ( molto risicata in base al sondaggio del forum ) non la capisco .
Mi riferivo al mio post precedente dove parlavo di che tipo di destri sono rimasti a scrivere attivamente sul forum, che rispondeva perfettamente alla domanda che avevi posto.

IDV è antiberlusconiana, la sinistra è antiberlusconiana, e la sinistra finora ha seguito la filosofia del "salite tutti sul carro perchè l'importante è fare numero e battere il Male", per cui è molto facile fare un mescolone.
Io direi che IDV è più centro-sinistra che centro-destra, per il semplice fatto che a destra c'è Berlusconi e le due cose si respingono.

La mia non voleva essere una invettiva contro i sinistri nel complesso, ma contro alcuni sinistri e soprattutto contro le dinamiche che si sono instaurate nel forum.

Ben venga un forum con io solo a destra e pieno di Cerbert o Flisi o altri sinistri "storici" del forum, ci si litigherebbe di brutto ma sarebbe da una parte costruttivo, dall'altra intelligente, e in fin dei conti gradevole quando lo si confronta con il clima di oggi. Perchè se è vero che se ne sono andati i destri, quello che dicevo prima, è pure vero che se ne sono andati pure buona parte dei sinistri "gradevoli".
Old 11-06-2009, 00:02   #131
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Ben venga un forum con io solo a destra e pieno di Cerbert o Flisi o altri sinistri "storici" del forum, ci si litigherebbe di brutto ma sarebbe da una parte costruttivo, dall'altra intelligente, e in fin dei conti gradevole quando lo si confronta con il clima di oggi. Perchè se è vero che se ne sono andati i destri, quello che dicevo prima, è pure vero che se ne sono andati pure buona parte dei sinistri "gradevoli".
Non sei tu per fortuna che decide chi è meritevole di frequentare un forum.
Vedo solo una spocchia vittimistica che mi fa solo sorridere.
Old 11-06-2009, 00:02   #132
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da nonsenso Guarda i messaggi
A me non mi piace la sinistra, perche' sanno fare solo bla bla bla, e quando servono dei soldi " tassi ", e spesso creano dei posti di lavoro inutili (con i nostri soldi) tipo " pro-utenti ".

ciao
Quoto il tuo nick.
Tensai è offline  
Old 11-06-2009, 00:04   #133
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Vedo solo una spocchia vittimistica che mi fa solo sorridere.
Quando hai finito di sorridere, mi quoti dove ho parlato di merito?
Gli scaricatori di porto, con rispetto parlando, hanno lo stesso diritto di andare in un bar che dei filosofi, ma magari i filosofi cambiano aria quando vedono che il bar diventa esclusivo per gli scaricatori di porto... se cogli la sottile metafora.
Old 11-06-2009, 00:06   #134
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Gli scaricatori di porto, con rispetto parlando, hanno lo stesso diritto di andare in un bar che dei filosofi, ma magari i filosofi cambiano aria quando vedono che il bar diventa esclusivo per gli scaricatori di porto... se cogli la sottile metafora.
Perfetto. Li è la porta se ragioni in questi termini.
E continuo a sorridere.
Old 11-06-2009, 00:08   #135
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Mi riferivo al mio post precedente dove parlavo di che tipo di destri sono rimasti a scrivere attivamente sul forum, che rispondeva perfettamente alla domanda che avevi posto.

IDV è antiberlusconiana, la sinistra è antiberlusconiana, e la sinistra finora ha seguito la filosofia del "salite tutti sul carro perchè l'importante è fare numero e battere il Male", per cui è molto facile fare un mescolone.
Io direi che IDV è più centro-sinistra che centro-destra, per il semplice fatto che a destra c'è Berlusconi e le due cose si respingono.

La mia non voleva essere una invettiva contro i sinistri nel complesso, ma contro alcuni sinistri e soprattutto contro le dinamiche che si sono instaurate nel forum.

Maledizione se non hai ragione . Con alcuni ci si scontrava a testa bassa ma c'era un gusto particolare, differente .
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 11-06-2009, 00:09   #136
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Quando hai finito di sorridere, mi quoti dove ho parlato di merito?
a dire la verità gli scaricatori di porto in questo forum li ho visti soprattutto a destra: non faccio nomi solo per buona educazione e perchè ho il dubbio che sia contro il regolamento
-kurgan- è offline  
Old 11-06-2009, 00:13   #137
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
a dire la verità gli scaricatori di porto in questo forum li ho visti soprattutto a destra: non faccio nomi solo per buona educazione e perchè ho il dubbio che sia contro il regolamento
Guarda quanti sinistri scaricatori di porto...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996768
Old 11-06-2009, 00:16   #138
D.O.S.
Senior Member

a me sembra che IDV sia centro tendente alla destra , forse dimostra più sensibilità verso determinati temi etici ( ma anche Fini ultimamente cerca disperatamente di correre ai ripari ) . Non s'è mai sentito di una sinistra giustizialista ... persino questo centro-sinistra che abbiamo ora non ha mai dimostrato nella pratica di gradire politiche giustiziaste ( altrimenti mr. berlusconi avrebbe affrontato già da un pezzo tutti i procedimenti giudiziari che ancora pendono sulla sua testa )

questa è una sezione di centristi moderati, ma in ogni caso tendenti ad una politica di destra .
D.O.S. è offline  
Old 11-06-2009, 00:18   #139
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Perfetto. Li è la porta se ragioni in questi termini.
Sono quasi tentato di risponderti con le tue stesse parole
Quote:
Ma non lo farò . A dirla tutta alcuni si sono arrogati il diritto di decidere le "partecipazioni". Sono anche tentato di postare una cosa che taglierebbe la testa al toro.
Quote:
E continuo a sorridere.
Non mi dai assolutamente questa impressione, anzi.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 11-06-2009 alle 00:20.
DonaldDuck è offline  
Old 11-06-2009, 00:23   #140
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Sarei quasi tentato di risponderti con le tue stesse parole
Si ma io non ho mai frignato lamentando chissachè, la differenza è tutta qui.

Sulle "partecipazioni" posta pure: tagliamola questa testa al toro.
E sorrido ancora perchè sicuramente è una cosa che non mi tange (non mi sarei mai permesso di proporre liste di epurazione).

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian