|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
poi è ovvio che ci sono realtà che non cambieranno mai. monza, ad esempio, può avere l'amministrazione che vuole e rimarrà una città "dimmè". |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Basti pensare che è un partito nato per fare la "secessione"...
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
L'ipocrisia della Lega sta nell'usare il taglio degli stanziamenti come slogan politico ma poi approvare a testa bassa ogni porcata pro-mafia & affini della maggioranza cui appartiene, senza nemmeno avere la decenza di informare l'elettorato sul perchè di queste scelte. Si chiama ipocrisia, speriamo che la verità venga a galla presto.
Anche perchè ormai non è che si può raccontare ai padani che la mafia è solo una cosa che riguarda i terùn, quindi "si arragino l'importante è che non prendano i nostri soldi "...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ti sei perso qualche discussione mi sa....
la lega è il partito + anziano, peccato che sia un partito locale... Tosi è un buon sindaco, ma se parliamo di Nazione la lega vale meno di 0...
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
la speranza è sempre che gli integerrimi italioti ci vogliano cacciare fuori dalle palle...
ma porcaputtana, col cavolo che mollano la presa. |
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
se vi fa tanto schifo chi vota lega, il nord, la padania ecc ecc buttate fuori la padania!! ognuno per se!! ma poi il resto dell'italia di che campa?? guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=rXNBJrBdyV4 |
|||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potete fare la secessione a scacchiera... un appartamento si ed uno no ![]() Spesso e volentieri non siete maggioranza assoluta manco al nord... se và bene avete la maggioranza in Veneto... E l'Italia senza veneto sopravvive, il Veneto senza l'Italia (e senza l'UE) invece ?
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
siete dei falliti, la padania e il prodotto di un fallimento, per anni vi hanno promesso 1000 ma alla fine hanno fatto 10, e come si fa a nascondere un fallimento? urlando? distogliendo l'attenzione:: negli anni 80 iul nemico era il meridionale, negli anni 90 neri e simili, oggi cinesi e rumeni di vario tipo, come vedi dovete trovare qualcuno che possa essere usato come diversivo, come diversivo dal fallimento, il federalismo, un federalismoche va bene al sud... ottimo direi, riassumendo voi siete come quello che deve scorreggiare e si preoccupa che gli altri lo possono sentire, allora si mette a tossire, ma il tossire coprira' solo il rumore.. la puzza non la copre il rumore.. e le vostre urla, le vostre proposte di legge creativa, i vostri nemici a tempo, coprono il rumore del fallimento non il fetore.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri l'hanno fatto vedere su sky... in più 260 corazzieri pagati che non servono a una mazza se non a fare le belle statuine. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
il discorso che ho fatto anche io prima "l'italia senza padania non sopravvive", sebbene sia ovviamente provocatorio e serva a dare una dimensione dei fatti, corrisponde alla realtà (e inoltre sicuramente camperebbero meglio le regioni ricche da se che il resto) capito no? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un dato di fatto. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto la lega non è affatto europeista, per cui ve ne andreste di vosta sponte, anche perché per definizione non sopportate le imposizioni dall'alto.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: quali sarebbero i centri di potere meridionalizzati??? a milano ce' qualche centro di potere meridionalizzato???
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti la Lega è stata categorica... il ponte si farà fra Venezia e la terraferma ![]() Per la serie "I fondi vostri"... Quote:
Pensa ad un centinaio di deputati e senatori leghisti a 10.000 euro al mese. Ah, ma voi non siete con Roma Ladrona, i soldi di Bossi, Calderoli, Castelli, Maroni & co. vengono versati alle casse della vostra banca (che non c'è più) per migliorare il Nord.
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() i centri di potere meridionalizzati
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non diciamoglielo, altrimenti gli si ammoscia la lega.
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: quali sono i centri meridionalizzati???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.