|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Per essere gnocca è gnocca.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Un' ottima rappresentante dell'Italia al parlamento europeo!
Peccato che non sia stata buona nemmeno per far la maestra elementare, ma vuoi mettere che presenza?? E poi a che serve conoscere la materia? tanto votano tutti come alza la mano il capogruppo... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Domanda, ma se chi non vota il nano è comunista
Chi non vota la Matera è frocio?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Che figa, al probabile danno di averla parlamentare si aggiunge la beffa di non vederla mai nuda.
Ehm, se c'è in giro qualche scatto sexy linkatemelo in pvt.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
No, l'ho trovata già così... è stupenda...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Berlusconi dice di lei :"non ha mai fatto la velina"
infatti era una letteronza a mai dire gol ![]() Cmq questa almeno ha fatto "carabinieri 7",quindi ha tutte le carte in regola per diventare almeno ministro della difesa
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io non l'ho mai sentita parlare, quindi non posso dare giudizi sulla sua competenza o meno.
Non vorrei solo che molti facessoero il Berlusconi allo specchio, da "E' una donna della TV ed è figa, allora candidiamola" a "E' una donna della TV ed è figa, allora sicuramente è una cretine che non sa fare nulla". Perchè se il ragionamento è questo, non ci vedo nulla di meglio rispetto a quanto fanno quelli del PDL. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
curioso anche il giudizio sui seni di una donna con una maglia attillata completamente nera coprente e presa frontalmente.
o c'hai l'occhio lungo ma talmete lungo che nemmeno una fotocamera puo' starti dietro oppure anche di donne non è che tu ne capisca poi molto ... detto questo faccio una domanda cosi' di puro interesse prsonale. Ma com'è che qualche tempo fa , un tempo a caso ovviamente , rompevate tanto le balle sulle quote rosa , oggi che si cerca di fare qualcosa a tal proposito non va piu' bene ? dai su non ditemi che è sempre una questione di rosicchio perchè oramai è ora che vi mettiate l'anima in pace ! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
...alla fine l'importante è conoscere la storia e la carriera di chi ci rappresenta.
Breve excursus Gli inizi promettenti: NON E' UNA VELINA CRIBBIO! ![]() ![]() Delle foto assolutamente innocenti che dimostrano la serietà professionale ![]() ![]() Gli attuali impegni lavorativi: ![]() ![]() ![]() ![]() Il probabile cambio di stile per la nuova professione: ![]() ![]() ..e per finire, una foto che deve essere sfuggita ai "piani alti" ![]()
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Mi pare scontato, ma forse è un concetto un po' difficile nell'italia delle "fashion ministre" ormai graditissime, evidentemente. Per maggiori informazioni iscriversi al feed di questo sito magari prima guardando questo ottimo documento.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.