|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
in genere la procedura se compri delle applicazioni sono uguali o comunque ti vengono spiegate...qui non si possono mettere riferimenti ad applicazioni non legali perciò al massimo si può poi mettere un elenco delle applicazioni compatibili...ma ancora non mi sembra il caso..vediamo un po come si evolve la situazione e vediamo..intanto se vedo qualcosa che può essere utile aggiorno i primi post..
|
|
|
|
|
|
#4182 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate ragazzi una amnesia ,ma dove trovo l'esplora risorse di default ?
|
|
|
|
|
|
#4183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4184 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate ragazzi ho instalato sygic e inizialmente tutto ok ma il gps non parte nonostante l'abbia attivato da paceteme .Se vado in hardware ---autorilevamento lo trova ma successivamente mi compare il messaggio "rilevamento fallito"e il gps proprio non parte.Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#4185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Cmq ho notato che il browser se lo si isa in verticale é fluidissimo mentre in orizzontale va a scatti....avete notato pure voi?....questo vuol dire che anche questo ha solo bisogno di essere ottimizzato perché sembra molto buono....ma non in landscape.....
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 06-06-2009 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
|
#4186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Neanche a me...pero' mi pare che a qualcuno funzionava e che nn risultava nessun aggiornamento, ma nn ricordo quale utente...
|
|
|
#4187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Ovviamente non funzionano quei codici ma la cosa non stupisce: l'ultimo da inserire e' quello per resettare il symbian!! Alta probabilita' di essere un fake..
|
|
|
|
|
|
#4189 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Bug nel photo contact
Ragazzi non so se se ne è già parlato... Cmq ho trovato un bug nelle foto-contatti... Se taggo una foto e la persona in rubrica possiede più di un numero, pur selezionando ad esempio il secondo, chiama sempre al primo.
Confermate che anche a voi succede? Ho il firmware 4 del 18/05. |
|
|
|
|
|
#4190 |
|
Senior Member
|
Se e' la prima volta che fai questo post allora anche un altro utente ha gia' segnalato il problema: anche avendo piu' numeri per contatto chiama sempre e solo quello relativo a "casa". Se fai un search forse lo ritrovi!
Ultima modifica di Alexgn : 06-06-2009 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
#4191 |
|
Member
|
Ok mi scuso allora. Cmq ho segnalato il problema sul forum samsung dev, sperando che lo fixino.
|
|
|
|
|
|
#4192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
CamcordDsp_Amr: txmicamp 24db - txchannel 25 db CamcordARM_AMR: txmicamp 30db - txchannel 25db. p.s. aggiornameno batteria (noci capisco piu' niente) profilo normaleutilizzo medio intenso sono 2 giorni che non lo spengo ed ho 2 tacche die hard!!!! il profilo silenzioso mi butta a terra la batteria l' altra volta mi e' durata una nottata.
|
|
|
|
#4193 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Mi rendo conto che il mio dubbio riportato sopra, sia una sciocchezza rispetto argomenti più utili su questo splendido telefono, come gps o internet.. Ma non c'è nessuno che mi sappia indicare cone utilizzare le schermate nella maniera evidenziata dalla demo del telefono? (precisamente subito dopo agli esempi di connessione internet..) Demo riportata anche sulla prima pagina di questa discussione.. Grazie ancora.. |
|
|
|
|
|
|
#4194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Fonte: forum samsung mobile innovator P.S. E' possibile che la prossima settimana mi arrivi un altro omnia HD. Quindi ne venderò uno... se a qualcuno interessa!
|
|
|
|
|
#4195 |
|
Member
|
Batteria
Come scritto anche su un altro forum, riporto le mie impressioni sulla batteria.
Allora, dopo soli 2 cicli di carica-scarica vi dico che: Caricato il 4 notte. Il 5 mattina 1 ora di mp3 (come tutte le mattine in treno ), in ufficio qualche chiamata, qualche foto (pazziando parecchio con i tag del photo contact) e sms, visionato 2 volte il video dell'elicottero per fare lo sborone Poi la sera ritorno in treno con mezz'ora di internet in umts e qualche chiamata. Stamattina mi alzo alle 7 e aveva 2 tacche. Faccio partire 1 divx per farlo scaricare, ALLE 8:30 (un'ora e mezza di film con audio AC3) ANCORA MI DOVEVA DIRE BATTERIA QUASI SCARICA (anche perchè quando lo dice foto e video sono inibiti). Lo prendo vado al balcone e faccio parecchie foto provando tutte le modalità di scatto (acquerello, panorama, macro ecc), faccio 4-5 video di cui 1 al rallentatore e 1 velocizzato. Batteria 0 tacche. Ore 9 mi dice batteria quasi scarica. 5 minuti fa ultima telefonata, attacco e si spegne. NON MALE DIREI. E cmq è confermato il fatto che a differenza del 5800 (che a sera arrivava con 4-5 tacche ma appena ne perdeva 1 dopo 1 ora le perdeva tutte) con l'omnia magari va subito a 3-2 tacche ma durano una vita. Scusate la lunghezza!!! PS: utilizzo i widget, la luminosità settata su auto e il passaggio automatico in roaming (sono 3 e a volte passa a TIM) |
|
|
|
|
|
#4196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4197 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao a tutti,vi seguivo d aun pò,ora che finalmente l'hd l'ho preso,eccomi iscritto!
do subito fastidio con una domanda,forse ingenua.. |
|
|
|
|
|
#4198 |
|
Member
|
Credo che resti sempre in background cosi come il menù e i widget perchè sono le 3 pagine principali e quindi si aprono più velocemente.
|
|
|
|
|
|
#4199 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
X quanto riguarda la batteria secondo me c'è qualcosa che non va, facendo 1h al telefono, 20 sms, 4-5 foto, mezzora di wifi e arriva si e no alle 8 la sera.. Ho messo la luminosità un po meno di metà, dati a pacchetto a richiesta, modalità fissa a gsm.. non so più cosa fargli. L'unica cosa è che rimane praticamente dalle 9 di mattina alle 17 su "silenzioso", dite che può essere quello il motivo? ho letto un'altro utente che diceva che con silenzioso durava la metà! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.