Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 21:36   #4161
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
ooo ma mi rispondete
youtube si vede dal browser?
si
Old 05-06-2009, 21:37   #4162
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
ooo ma mi rispondete
Certo
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 21:41   #4163
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
ok grazie infinite.
lo chiedevo perchè l'i900 non lo faceva
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 21:46   #4164
Willoverclocked
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Ho una domanda seria da porre ai più esperti

Dunque.

Il mio HD dovrebbe arrivarmi per lunedì prossimo dato che è partito oggi col corriere da Monclik e di sabato è improbabile che consegnano.

Ora mi trovo con un nokia N70 con oltre 300 numeri su mem telefono.
Partendo dal presupposto che l'N70 è S60-2°ED, come faccio ora ad importare gli oltre 300 contatti telefonici sull'Omnia?.

Io ho pansato attraverso Outlook....

Voi, cosa mi suggerite?.

Grazie in anticipo.
W.
Intel® X38/ICH9R-Maximus Extreme - Intel Core 2 Quad Q6600 @3600 MHz (9 x 400/266) - CPU:1.40v/NB:1.51v 2x1GB OCZ OCZ3G16001G (7-7-7-24 @1600 MHz) 1.85v / NVIDIA GeForce 9600 GT (512 MB) @725 MHz / Monitor: HP-LP2275W
Willoverclocked è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 21:47   #4165
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
ciao a tutti ...è la prima volta che scrivo su un forum quindi sono alle prime armi ma è già parecchio tempo che vi seguo...anche io sono un possessore del fantastico omnia hd...preso il 25 maggio al mediaworld di pesaro con firmware 8-05 e sono un appassionato di telefonia e elettronica e ci rimetto spesso gli stipendi ,volevo dire a el david che youtube certo che si vede....mi sono iscritto per esporre qualche problema da me riscontrato e per dire innnanzi tutto che la batteria ha davvero una buona durata....leggendo molti pareri discordanti posso dire che con una carica completa,ci faccio 2 giorni pieni con modalità gsm,luminosità automatica senza vibrazione del touch e toni tasti....2 giorni interi alla sera dell'ultimo giorno ho ancora 2 tacche impossibili da finire....i miei consumi sono 15 chiamate al giorno,visione di qualche video,qualche mp3...scatto 2 o 3 foto..20 sms e sbriccamenti generali....ok...un problema da me riscontrato è che sulla sezione download dei giochi programmi ecc.. mi richiede un aggiornamento e quando lo faccio partire mi da errore di certificato...il fornitore del certificato potrebbe non essere sicuro....e mentre navigo tra le applicazioni mi richiede la connessione wlan di continuo nonostante mi connetto mi si sconnette e richiede sempre la connessione....con la navigazione web questo non succede....per il resto sono rimasto davvero contento del terminale....dopo avere provato la delusione iphone venduto dopo nemmeno un mese....sono passato a innov 8,poi tornato a nokia con n95 8g....e ora a omnia hd....tutto fila liscio come l'olio...ciao a tutti
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 21:52   #4166
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da lucido Guarda i messaggi
Ma non c'è un modo per capire se il modulo GPS è attivo?? Io per esempio sull'HTC CRUISE avevo i led che segnalavano se il gps era attivo, ed era mooolto comoda come segnalazione. Qui sull'omnia come si puo' ovviare a questa mancanza?
purtroppo no, ma sarebbe bello che implementassero un'iona per farlo capire

Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Installando il Sygic si sono create una 20 di immagini dei vari "POI",

voi avete creato una cartella dove avete messo tutte le immagini?

gli dai l'attributo di nascosto e risolvi

Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
Qualcuno mi consiglia un file manager che non sia x-plore ? (visto che non è compatibile)
y browser 0.89.2 freeware

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
a me funziona..solo che se seleziono ad esempio una foto dalla galleria o un messaggio e poi ne seleziono un altro più sopra mi seleziona anche tutte le foto/messaggi che ci stanno in mezzo....non so se dovrebbe funzionare cosi ma così si risolve poco..

comunque oggi usato poco...solo ciraca 45 min di telefonate una 50ina di sms installato programmi e provati ed hoi perso solo una tacca....sembra andare decisamente meglio anche se non ho usato il wifi e il gps...
appunto. quindi potrebbe proprio essere che wifi o gps restino in qualche modo attivi ù

Quote:
Originariamente inviato da Willoverclocked Guarda i messaggi
Dunque.

Il mio HD dovrebbe arrivarmi per lunedì prossimo dato che è partito oggi col corriere da Monclik e di sabato è improbabile che consegnano.

Partendo dal presupposto che l'N70 è S60-2°ED, come faccio ora ad importare gli oltre 300 contatti telefonici sull'Omnia?.

Voi, cosa mi suggerite?.

Grazie in anticipo.
W.
dalla rubrica dell'n70 copia i contatti sulla memory card.
copia poi la cartella others\contacts sulla nuova memory dell'omnia o sulla memoria da 8gb interna e dalla rubrica li reimporti
Old 05-06-2009, 21:52   #4167
pincopallino456
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Willoverclocked Guarda i messaggi
Dunque.

Voi, cosa mi suggerite?.

Grazie in anticipo.
W.
con pc studio potrai fare tutto questo salvando un file csv e semplicemente trascinandolo nella finestra di pc studio.

A proposito, a me l'update non funziona, resta perennamente a leggere informazioni nel telefono, a voi funzia?
pincopallino456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 21:54   #4168
Willoverclocked
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Ho!,

Grazie Ragazzi, siete stati veramente esaustivi.

Intel® X38/ICH9R-Maximus Extreme - Intel Core 2 Quad Q6600 @3600 MHz (9 x 400/266) - CPU:1.40v/NB:1.51v 2x1GB OCZ OCZ3G16001G (7-7-7-24 @1600 MHz) 1.85v / NVIDIA GeForce 9600 GT (512 MB) @725 MHz / Monitor: HP-LP2275W
Willoverclocked è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 21:54   #4169
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

A proposito, a me l'update non funziona, resta perennamente a leggere informazioni nel telefono, a voi funzia?
[/quote]

anche a me succede la stessa cosa
Old 05-06-2009, 21:57   #4170
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
ooo ma mi rispondete
si
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:03   #4171
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
ragazzi ho delle news per voi, ho smanettato un pò con il cell ed ho scoperto un paio di cosette, non so se già le conoscete.. ecco a voi.

1) l'hard reset si effettua tenendo premuto contemporaneamente a telefono spento il tasto risposta + tasto centrale + tasto accensione.
vi chiederà di effettuare l'hard reset e di confermare premendo la cornetta a sinistra.

Questo tipo di reset comporta la formattazione completa in c:\ mentre lascia inviata l'unita

E:\ senza cancellare i nostri dati a differenza dell'hard reset eseguito da cell acceso che

cancella tutti i contenuti di c:\ ed E:\

La seconda cosa che ho scoperto smanettando sempre che voi non la sappiate è che è possibile modificare l'audio del video player, del lettore musicale, della radio, del vivavoce, della registrazione video, e tantissime miriadi di cose. E tutto questo semplicemente entrando con codice ( *#0002*28346# ) ed alla fine delle modifiche basta andare su backup e salva in modo indelebile le nuove impostazioni così da averle per sempre, ma entrando dal menu possiamo cmq sempre ripristinarle in qualsiasi momento se vogliamo.

Occhio ricordatevi le impostazioni originali visto che nemmeno l'hard reset riesce a ripristinare le impostazioni originali.

Spero che qualcuno mi voglia dare una mano ora a darmi i valori originali delle sezioni:

1) play Sound - Mp3 LoudSpk, mp3headphn, mp4headphn, mp4loudspk, RingloudSpk, RingHeadPhn. Se

mi fate questa cortesia sarò ben lieto nel farvi una guida per ogni parametro.
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:10   #4172
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
carino l'astuccietto..l'hai comprato su ebay uk! quanto ci ha messo ad arrivarti a casa?
ho visto anche dei case siliconati carini, peccato però che a mio che rovinano l'estetica del telefono!
Porteggerlo sara cosi necessario!!??
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:17   #4173
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
ragazzi ho delle news per voi, ho smanettato un pò con il cell ed ho scoperto un paio di cosette, non so se già le conoscete.. ecco a voi.

1) l'hard reset si effettua tenendo premuto contemporaneamente a telefono spento il tasto risposta + tasto centrale + tasto accensione.
vi chiederà di effettuare l'hard reset e di confermare premendo la cornetta a sinistra.

Questo tipo di reset comporta la formattazione completa in c:\ mentre lascia inviata l'unita

E:\ senza cancellare i nostri dati a differenza dell'hard reset eseguito da cell acceso che

cancella tutti i contenuti di c:\ ed E:\

La seconda cosa che ho scoperto smanettando sempre che voi non la sappiate è che è possibile modificare l'audio del video player, del lettore musicale, della radio, del vivavoce, della registrazione video, e tantissime miriadi di cose. E tutto questo semplicemente entrando con codice ( *#0002*28346# ) ed alla fine delle modifiche basta andare su backup e salva in modo indelebile le nuove impostazioni così da averle per sempre, ma entrando dal menu possiamo cmq sempre ripristinarle in qualsiasi momento se vogliamo.

Occhio ricordatevi le impostazioni originali visto che nemmeno l'hard reset riesce a ripristinare le impostazioni originali.

Spero che qualcuno mi voglia dare una mano ora a darmi i valori originali delle sezioni:

1) play Sound - Mp3 LoudSpk, mp3headphn, mp4headphn, mp4loudspk, RingloudSpk, RingHeadPhn. Se

mi fate questa cortesia sarò ben lieto nel farvi una guida per ogni parametro.
mp3 loudspk= 0.6.6.0.0.0.0
mp3headphn=0.6.-2.0.0.0.0
mp4headphn=-2.0.0.0.0.0.0
mp4loudspk=-2.0.2.0.9.-1.-1
RingloudSpk=0.6.6.0.0.0.0
RingHeadPhn=-6.0.-6.-6.0.0.0

figoooo
Old 05-06-2009, 22:34   #4174
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Infatti parlano senza nemmeno averlo provato
Rinnovo la mia domanda come faccio ad un contatto associare la foto in modo che si visualizzi quando mi chiama???
vai sulla foto e fai opzioni - usa immagine - aggiungi a scheda

Ps: mi é capitato di nuovo il blocco dei widget
Pps:ho sperimentato meglio il sygic e ne sono rimasto molto soddisfatto, mi rimangio le critiche che avevo fatto dopo il primissimo uso. Molto ben funzionante e molto flessibile, promosso a pieni voti
Old 05-06-2009, 22:34   #4175
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
qualche post precedente si era parlato d come attivare il trasmettitore fm tramite i menù segreti..nn si è piu saputo nulla se funz o meno questo procedimento...qualcuno ke ha provato??
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:38   #4176
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
qualche post precedente si era parlato d come attivare il trasmettitore fm tramite i menù segreti..nn si è piu saputo nulla se funz o meno questo procedimento...qualcuno ke ha provato??
esatto....si sa niente??
Old 05-06-2009, 22:58   #4177
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Volevo sapere da qualche mod se era possibile aggiornare il primo o il secondo post con qualche "trucchetto" e/o software già testato e funzionante. Potrebbe essere utile....che ne dite?
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:02   #4178
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Volevo sapere da qualche mod se era possibile aggiornare il primo o il secondo post con qualche "trucchetto" e/o software già testato e funzionante. Potrebbe essere utile....che ne dite?
dipende cosa intendi per "trucchetto"...
Old 05-06-2009, 23:06   #4179
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
dipende cosa intendi per "trucchetto"...
Tipo quelli già scritti nel secondo post...non so, codici vari per i reset, guida per installare il navigatore, insomma qualcosa che riassuma quello che i vari utenti hanno scoperto utilizzando il cell.
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:09   #4180
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
mp3 loudspk= 0.6.6.0.0.0.0
mp3headphn=0.6.-2.0.0.0.0
mp4headphn=-2.0.0.0.0.0.0
mp4loudspk=-2.0.2.0.9.-1.-1
RingloudSpk=0.6.6.0.0.0.0
RingHeadPhn=-6.0.-6.-6.0.0.0

figoooo
grazie sei un grande mi daresti pure quelli della registrazione video??

ovvero. in Record CamcordDsp_Amr - CamcordARM_AMR te ne sarei gratissimo.
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian