|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
nO VABBè CALMA: ma questa foto?
[foto di persona in costume adamitico da cui si capisce che è un lui. FabioGreggio, questo forum non lo leggiamo solo noi.] qui c'è un pisello barzotto come se avesse appena finito di pucciare il biscottino. Chissà cosa ne penseranno i difensori della famiglia che lo votano. Questa foto è stata fatta quando Il Satiro era ancora sposato e faceva poi foto mano nella mano con Veronica. Ma che uomo affidabile! Ultima modifica di Ziosilvio : 05-06-2009 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
adesso verrà fuori che si trattava solamente di terapia riabilitativa per la prostata
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Sì ma quello barzotto NON è Berlusconi.
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di Ziosilvio : 05-06-2009 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Vabbe dai , quando si alza un aereo , o si alza con 20 o 50 persone non e che i costi aumentino, a meno che non siano tutti ciccioni
|
|
|
|
|
|
#186 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Credi di essere bravo come il tuo personale dio a sviare il discorso eh? Hai solo messo vignette a casaccio e detto che chinque veda in un orgia nella villa del PDC qualcosa di male è un comunista. Ma perchè non hai risposto al post numero 11 nonostante ti sia stato ricordato 5 volte? |
||||||||
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Secondo me quello con il piselletto di fuori non e lui...
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
je piacerebbe haha
hai capito topolanek si è fatto prestare la casa dall'amico per fare il grande con le vacche tipo "ti porto in sardegna cara" stile mafia russa |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di Ziosilvio : 05-06-2009 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Chissà cosa ne pensano gli "educatissimi" figli di un padre che porta le minorenni in una villa dove girano siluri stagionati in libertà.
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
un premier pagato da noi
in qst situazioni sospette non ci si mette e se ci si mette si dimette punto
|
|
|
#193 |
|
Member
|
auhauhauhuahha pure una foto a cazzo duro è uscita fuori
cmq non è lui..berlusconi è un po' più grasso... |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ma sicuri che quello nudo è Topolanek? In ogni caso, non è possibile che si stia cambiando il costume credendo di non esser visto da nessuno? Ma dov'è lo scandalo? e quale sarebbe la balla che ha raccontato?
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Adesso sì che possiamo dire "Ooooooohhhhhhhhh". Ma la neve a cosa serve? Ultima modifica di lowenz : 05-06-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Pero che fine osservatore ... sicuramente e lui...
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la situazione complessiva vi sembra una cosa degna di un premier? d i m i s s i o n i
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
non so tu ma a casa mia se sei sposato non ti metti a cambiarti il costume davanti a una ragazza qualsiasi ( c'è una ragazza nella foto se non l'hai notato ) con il pene in erezione.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
qst foto mica ha qlcs a ke vedere con le cose dette dalla moglie?
"e' malato, frequenta minorenni" no eh?
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Comunque, dopo il Family Day, verrà inaugurato il
FAMOSELE DAY
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.