Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2009, 19:02   #41
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
iscritto anche io...

DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
benvenuto e sempre forza Roma!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
EUROPA LEAGUE, ROMA TESTA DI SERIE

La Roma, in virtù degli ottimi piazzamenti in Champions, vanta un coefficiente di 78.581. Meglio di lei in Europa League solo Villareal e Werder. Quindi nel sorteggio previsto per il 17 Luglio nella sede Uefa di Nyon, i giallorossi saranno teste di serie. Questo fatto consentirà di incontrare club sicuramente alla portata. L'unica incognita rimane lo stato di forma delle rivali. Da questo punto di vista è sconsigliabile l'incontro con formazioni scandinave, russe ed ucraine.
queste si che so soddisfazioni

ma tant'è e ci dobbiamo accontentare!!!!!!!

dico la mia sull'allenatore:secondo me Spalletti rimane e ci riporta in cl!!!!!

Ranieri come hai detto tu sarebbe il meno peggio in caso di cambio,ma io sinceramente spero che non ce ne sia bisogno,l'errore contro l'Arsenal?è vero ha sbagliato,ma magari un altro allenatore potrebbe sbagliare altre partite,secondo me non va messo sul banco degli imputati per uno o più errori,quelli li fanno tutti!!!!!lo stesso Capello sbaglio a far giocare Bati quando ormai si era capito che aveva fatto il suo tempo a Roma!!!!!
Old 02-06-2009, 22:56   #42
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
benvenuto e sempre forza Roma!!!!!

queste si che so soddisfazioni

ma tant'è e ci dobbiamo accontentare!!!!!!!

dico la mia sull'allenatore:secondo me Spalletti rimane e ci riporta in cl!!!!!

Ranieri come hai detto tu sarebbe il meno peggio in caso di cambio,ma io sinceramente spero che non ce ne sia bisogno,l'errore contro l'Arsenal?è vero ha sbagliato,ma magari un altro allenatore potrebbe sbagliare altre partite,secondo me non va messo sul banco degli imputati per uno o più errori,quelli li fanno tutti!!!!!lo stesso Capello sbaglio a far giocare Bati quando ormai si era capito che aveva fatto il suo tempo a Roma!!!!!
eccomi...iscritto anche io.....
quoto il messaggio di niki. Tutti i mister toppano qualcosa. Non esiste l'allenatore invicincibile...l'ultimo esempio l'abbiamo avuto mercoledì scorso...sir alex pensava di fare una passeggiata contro il barca.
Io auguro alla MAGGICA di tornare bella e splendente come sempre...in poco tempo

DAJE ROMA DAJEEEEEEEE
Old 03-06-2009, 08:23   #43
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Guberti è meglio dei tre sopra citati?io non credo proprio!!!!Vucinic è discontinuo ma segna gol importanti,secondo me visto come stanno le cose sono tre ottime conferme!!!!!
Come ho già scritto altre volte, una squadra come la roma, non può permettersi giocatori che guadagnano una caterva di soldi e ti ripagano con 10 partite in campo l'anno. Juan, Aquilani e Vucinic sono tra questi. Allora, mentre Juan ha un valore relativamente basso e forse un pensierino a tenerlo posso pure farlo visto che ci guadagnerei ben poco a cederlo, gli altri 2, li mollerei SUBITO !!!
Di Aquilani ho già detto tutto il male possibile per quanto riguarda passato, presente e futuro, su Vucinic invece ammetto di avere avuto pure io delle perplessità, ma uno che segna 5-6 gol importanti in una stagione, e per il resto è assolutamente assente credo sia buono solo per monetizzare, così come aggiungerei alla lista anche Baptista che mi deluso parecchio non tanto come tecnica quanto come personalità.
Poi ovvio che io mi aspetto che io soldi delle eventuali cessioni vengano reinvestiti e non messi in tasca per pagà l'acqua e la luce della italpetroli.
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 09:02   #44
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ma se li molliamo ipotizzando che abbiano mercato, poi con quei soldi quali giocatori puoi prendere.
La questione infortuni e stop non risolve comprando altri giocatori ,ma migliorando le strutture accessorie,la preparazione e l' allenamento.
Il rinnovo è una gran cosa, pazienza se è a cifre elevate ,ma bisogna dare una sterzata alla squadra e probabilmente il prossimo anno pagare quegli ingaggi non sarà nemmeno più un problema dei sensi.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 09:37   #45
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
2 giugno 2009 Comunicato Compagnia Italpetroli

Comunicato Compagnia Italpetroli

Con riferimento alle notizie apparse su alcuni organi di stampa in merito alla conclusione di accordi aventi ad oggetto il pacchetto azionario di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., in qualità di controllante indiretta di quest'ultima, precisa che tali notizie sono del tutto prive di ogni fondamento, cosí come anche quelle relative all'esistenza di accordi che prevedono il pagamento di penali in caso di mancato trasferimento da parte della controllante del pacchetto azionario in questione.

Compagnia Italpetroli, inoltre, precisa che la stessa, anche alla luce delle innumerevoli e incontrollate notizie di stampa, eviterà in futuro di commentare qualsiasi indiscrezione, salva espressa richiesta dell'Autorità di controllo.

Infine, Compagnia Italpetroli comunica che agirà senza indugio in tutte le sedi competenti nei confronti di chiunque diffonda notizie prive di fondamento idonee ad alterare il normale corso del titolo in Borsa, al fine di tutelare gli interessi propri, quelli degli azionisti di minoranza e di A.S. Roma, nonché per il risarcimento dei danni provocati dalla diffusione di tali notizie.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 09:38   #46
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
SPALLETTI: ´GIOVEDÌ INCONTRERÒ ROSELLA SENSI, FAREMO TUTTO PER IL BENE DELLA ROMA´

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del possibile approdo alla Juventus e di eventuali contatti tra lui e il club di Corso Galileo Ferraris:
“Cosa assolutamente non vera, non sono mai stato contattato da nessuno. I programmi della Juventus li devi chiedere a loro. Mi incontrerò con la dottoressa, per parlare della Roma e del suo futuro”.
Rientra nei piani della Juventus?
“Lo devi chiedere a loro, non ho ricevuto nessun segnale”.
Pensa di rispecchiarsi nell’identikit 'disegnato' dal presidente Coboldi Gigli?
“Non so che identikit abbia fatto, non so dirtelo”.
Ha detto che il nuovo tecnico deve saper dare motivazioni ed essere giovane di testa.
“Per le motivazioni bisognerebbe sentire i giocatori. Giovane di testa cerco di esserlo, per poter comunicare con i miei figli, cerco di capire le loro prospettive e rimanere ragazzo dentro”.
Vi sentirete con il Presidente Rosella Sensi?
“Io e la dottoressa ci sentiamo spesso, lei ha il mio numero, io il suo. L’incontro? Probabilmente avverrà giovedì”.
Cosa vi direte?
“Ho da fare discorsi semplici, come lei con me. È tutto normale”.
Se dovesse andare via?
“Sarà sempre in funzione del bene della Roma, che è la prima cosa che deve essere messa davanti a tutto”.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 10:01   #47
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da Maui78 Guarda i messaggi
Come ho già scritto altre volte, una squadra come la roma, non può permettersi giocatori che guadagnano una caterva di soldi e ti ripagano con 10 partite in campo l'anno. Juan, Aquilani e Vucinic sono tra questi. Allora, mentre Juan ha un valore relativamente basso e forse un pensierino a tenerlo posso pure farlo visto che ci guadagnerei ben poco a cederlo, gli altri 2, li mollerei SUBITO !!!
Di Aquilani ho già detto tutto il male possibile per quanto riguarda passato, presente e futuro, su Vucinic invece ammetto di avere avuto pure io delle perplessità, ma uno che segna 5-6 gol importanti in una stagione, e per il resto è assolutamente assente credo sia buono solo per monetizzare, così come aggiungerei alla lista anche Baptista che mi deluso parecchio non tanto come tecnica quanto come personalità.
Poi ovvio che io mi aspetto che io soldi delle eventuali cessioni vengano reinvestiti e non messi in tasca per pagà l'acqua e la luce della italpetroli.
Big ha già detto quello che avrei detto io!!!!

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Ma se li molliamo ipotizzando che abbiano mercato, poi con quei soldi quali giocatori puoi prendere.
La questione infortuni e stop non risolve comprando altri giocatori ,ma migliorando le strutture accessorie,la preparazione e l' allenamento.
Il rinnovo è una gran cosa, pazienza se è a cifre elevate ,ma bisogna dare una sterzata alla squadra e probabilmente il prossimo anno pagare quegli ingaggi non sarà nemmeno più un problema dei sensi.
quoto!!!!

Quote:
2 giugno 2009 Comunicato Compagnia Italpetroli

Comunicato Compagnia Italpetroli

Con riferimento alle notizie apparse su alcuni organi di stampa in merito alla conclusione di accordi aventi ad oggetto il pacchetto azionario di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., in qualità di controllante indiretta di quest'ultima, precisa che tali notizie sono del tutto prive di ogni fondamento, cosí come anche quelle relative all'esistenza di accordi che prevedono il pagamento di penali in caso di mancato trasferimento da parte della controllante del pacchetto azionario in questione.

Compagnia Italpetroli, inoltre, precisa che la stessa, anche alla luce delle innumerevoli e incontrollate notizie di stampa, eviterà in futuro di commentare qualsiasi indiscrezione, salva espressa richiesta dell'Autorità di controllo.

Infine, Compagnia Italpetroli comunica che agirà senza indugio in tutte le sedi competenti nei confronti di chiunque diffonda notizie prive di fondamento idonee ad alterare il normale corso del titolo in Borsa, al fine di tutelare gli interessi propri, quelli degli azionisti di minoranza e di A.S. Roma, nonché per il risarcimento dei danni provocati dalla diffusione di tali notizie.
il solito comunicato

Quote:
Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del possibile approdo alla Juventus e di eventuali contatti tra lui e il club di Corso Galileo Ferraris:
“Cosa assolutamente non vera, non sono mai stato contattato da nessuno. I programmi della Juventus li devi chiedere a loro. Mi incontrerò con la dottoressa, per parlare della Roma e del suo futuro”.
Rientra nei piani della Juventus?
“Lo devi chiedere a loro, non ho ricevuto nessun segnale”.
Pensa di rispecchiarsi nell’identikit 'disegnato' dal presidente Coboldi Gigli?
“Non so che identikit abbia fatto, non so dirtelo”.
Ha detto che il nuovo tecnico deve saper dare motivazioni ed essere giovane di testa.
“Per le motivazioni bisognerebbe sentire i giocatori. Giovane di testa cerco di esserlo, per poter comunicare con i miei figli, cerco di capire le loro prospettive e rimanere ragazzo dentro”.
Vi sentirete con il Presidente Rosella Sensi?
“Io e la dottoressa ci sentiamo spesso, lei ha il mio numero, io il suo. L’incontro? Probabilmente avverrà giovedì”.
Cosa vi direte?
“Ho da fare discorsi semplici, come lei con me. È tutto normale”.
Se dovesse andare via?
“Sarà sempre in funzione del bene della Roma, che è la prima cosa che deve essere messa davanti a tutto”.
staremo a vedere,io spero che rimanga,ma non dimentico che Capello disse mai alla juve e la mattina dopo stava li a brindare al nuovo contratto!!!!

ps: se fa così pure Spalletti vado a Torino e gli buco le gomme!!!!!!
Old 03-06-2009, 12:38   #48
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 14:12   #49
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi

Ragazzi, qui mi sa che c'è un malinteso di fondo.
Stiamo parlando di giocatori che potenzialmente sono validi, ma che praticamente non giocano mai perchè rotti, squalificati o scojonati, e quando lo fanno, solo nel 20-30% dei casi sono utili/decisivi (più il primo che il secondo).
Ma voi credete veramente che siano questi i nomi su cui costruire la squadra ?
Credete che da un momento all'altra scenda qualcuno dal cielo e tratti Aquilani come Lazzaro ?
O che vucinic improvvisamente esploda e si metta a fare 25 gol l'anno ?

Guardate che non parliamo più di gente di 20-21 anni che ha avuto una stagione negativa o che viene da un lungo infortunio, qui si parla di casi cronici, di gente che da 2-3 anni manifesta gli stessi problemi/atteggiamenti senza mai dare un segnale di cambiamento e che l'anno prossimo ci darà lo stesso o quasi apporto avuto quest'anno e l'anno scorso e l'anno prima ancora!!!!

Se poi pensiamo che solo perchè vucinic ha segnato quei 5-6 gol importanti allora sia un giocatore da roma e da tenere a ogni costo, allora ben venga il sesto posto di quest'anno, perchè è quello che ci meritiamo !

PS: tradotto in parole povere, meglio una seconda possibilità a Menez, piuttosto che la quinta/sesta/settima a Aquilani !!!
Old 03-06-2009, 14:28   #50
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Secondo me, l' atteggiamento di Vucinic nonè diverso da quello della squadra nel suo complesso o comunque dalla tradizione romana che è tipicamente quella del buttamola in caciara.

Volemo fa i professionali, quando non ce siamo mai stati!
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 14:30   #51
Lukkkka
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ragazzi, qui mi sa che c'è un malinteso di fondo.
Stiamo parlando di giocatori che potenzialmente sono validi, ma che praticamente non giocano mai perchè rotti, squalificati o scojonati, e quando lo fanno, solo nel 20-30% dei casi sono utili/decisivi (più il primo che il secondo).
Ma voi credete veramente che siano questi i nomi su cui costruire la squadra ?
Credete che da un momento all'altra scenda qualcuno dal cielo e tratti Aquilani come Lazzaro ?
O che vucinic improvvisamente esploda e si metta a fare 25 gol l'anno ?

Guardate che non parliamo più di gente di 20-21 anni che ha avuto una stagione negativa o che viene da un lungo infortunio, qui si parla di casi cronici, di gente che da 2-3 anni manifesta gli stessi problemi/atteggiamenti senza mai dare un segnale di cambiamento e che l'anno prossimo ci darà lo stesso o quasi apporto avuto quest'anno e l'anno scorso e l'anno prima ancora!!!!

Se poi pensiamo che solo perchè vucinic ha segnato quei 5-6 gol importanti allora sia un giocatore da roma e da tenere a ogni costo, allora ben venga il sesto posto di quest'anno, perchè è quello che ci meritiamo !

PS: tradotto in parole povere, meglio una seconda possibilità a Menez, piuttosto che la quinta/sesta/settima a Aquilani !!!
io li terrei, d'altronde penso che siano abbastanza decisivi per la roma: vucinic quest'anno ci ha tenuto a galla con i suoi gol(quasi tutti importanti), per juan sfido a trovare un difensore alla sua portata (semmai bisognerà trovare una riserva decente..) mentre aquilani potrei essere d'accordo ma io gli darei ancora una possibilità anche perche non ha mercato (chi se lo compra un giocatore che non ha giocato mai quest'anno e per altro operato?).
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:00   #52
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Quote:
Originariamente inviato da Lukkkka Guarda i messaggi
io li terrei, d'altronde penso che siano abbastanza decisivi per la roma: vucinic quest'anno ci ha tenuto a galla con i suoi gol(quasi tutti importanti), per juan sfido a trovare un difensore alla sua portata (semmai bisognerà trovare una riserva decente..) mentre aquilani potrei essere d'accordo ma io gli darei ancora una possibilità anche perche non ha mercato (chi se lo compra un giocatore che non ha giocato mai quest'anno e per altro operato?).

Io invece di guardare i gol che ci hanno tenuto a galla guardo quelli (e sono molti di più) che non ha fatto e che di conseguenza ci hanno messo in difficoltà.
D'altronde stiamo parlando di un attaccante e segnare è il motivo per cui viene pagato.
Juan a me piace (l'unico dei 3), quindi non ci sono antipatie di fondo.
Aquilani viceversa....boh, ho finito le parole.
E' vero che adesso entrerebbro pochi soldi a cederlo, ma a tenerlo ne escono di più........
Old 04-06-2009, 00:55   #53
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
su Vucinic invece ammetto di avere avuto pure io delle perplessità, ma uno che segna 5-6 gol importanti in una stagione, e per il resto è assolutamente assente
Ecco hai detto bene, Vucinic è assente, infatti siamo andati in UEFA per puzza.
Andiamo su, il montenegrino non si discute. Dopo il capitano è il giocatore di maggior classe e il più determinante che abbiamo, se manca lui le partite non le risolve nessuno.
Old 04-06-2009, 01:09   #54
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Ecco hai detto bene, Vucinic è assente, infatti siamo andati in UEFA per puzza.
Andiamo su, il montenegrino non si discute. Dopo il capitano è il giocatore di maggior classe e il più determinante che abbiamo, se manca lui le partite non le risolve nessuno.
la penso proprio come te vendere quei tre sarebbe il modo di ritornare ai tempi di scarchilli,cappioli etc.
secondo me la qualità della squadra è buona e se quest'anno non si è arrivati ad un piazzamento cl è per una serie di coincidenze tutto qui,e in quest'ottica secondo me dovrebbe rimanere anche spalletti che conosce bene la squadra ed è un gran motivatore!!!!!
Old 04-06-2009, 08:10   #55
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Quote:
la penso proprio come te vendere quei tre sarebbe il modo di ritornare ai tempi di scarchilli,cappioli etc.
secondo me la qualità della squadra è buona e se quest'anno non si è arrivati ad un piazzamento cl è per una serie di coincidenze tutto qui,e in quest'ottica secondo me dovrebbe rimanere anche spalletti che conosce bene la squadra ed è un gran motivatore!!!!!
Ma scusate...cosa cambia tra una roma con aquilani in tribuna e una roma senza aquilani ??? Se è una questione di avere uno in più in mezzo al pubblico a tifare, ci vado io, mica è un problema....soprattutto se per farlo mi becco male che va 3 milioni a stagione !!
Old 04-06-2009, 08:36   #56
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Su Aquilani ti posso già dare ragione, a questo punto rischia ormai di rimanere un'eterna promessa buona solo per... l'infermeria!
Su Vucinic assolutamente. Quest'anno ho visto tutte le partite della Roma fino a quando ho resistito ( l'eliminazione dalla CL mi ha fatto gettare la spugna ) e ti posso garantire che Mirko è un giocatore determinante, da tenere assolutamente.
Old 04-06-2009, 12:22   #57
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Ma scusate...cosa cambia tra una roma con aquilani in tribuna e una roma senza aquilani ??? Se è una questione di avere uno in più in mezzo al pubblico a tifare, ci vado io, mica è un problema....soprattutto se per farlo mi becco male che va 3 milioni a stagione !!
tu preferiresti un giocatore che gioca sempre?allora vuoi Barusso che gioca un certo numero di partite,però in compenso crede che il pallone sia quadrato
Aquilani ha grande tecnica e ottime qualità è solo stato molto sfortunato a livello fisico,poi seguendo il tuo pensiero Ronaldo non è nemmeno un giocatore visto che era sempre infortunato,poi però guarda caso è tornato in brasile si è fatto curare da chi ha gli attributi ed è tornato a giocare,ora si può obbiettare sulla qualità del campionato brasiliano,ma in quel caso ti darei ragione
Old 04-06-2009, 13:17   #58
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Quote:
tu preferiresti un giocatore che gioca sempre?allora vuoi Barusso che gioca un certo numero di partite,però in compenso crede che il pallone sia quadrato
Aquilani ha grande tecnica e ottime qualità è solo stato molto sfortunato a livello fisico,poi seguendo il tuo pensiero Ronaldo non è nemmeno un giocatore visto che era sempre infortunato,poi però guarda caso è tornato in brasile si è fatto curare da chi ha gli attributi ed è tornato a giocare,ora si può obbiettare sulla qualità del campionato brasiliano,ma in quel caso ti darei ragione
No, io non chiedo uno che gioca sempre, chiedo uno che gioca spesso !!!
Aquilani non è un infortunato dell'ultima ora, è rotto sempre !!!!!!
Prendendo le statistiche della gazzetta nelle ultime 3 stagioni ha giocato rispettivamente 13-21-14 partite (e non sto a sindacare su quante di queste siano solo presenze di pochi minuti ).
Visto che qui siamo a Roma e che contiamo pure gli spiccioli del distributore del caffè per far cassa, uno che gioca un terzo del campionato (e anche qui non sto a sindacarne il rendimento perchè altrimenti ci metto una croce nera sopra...) e che prende MALE che va 3 milioni l'anno, NON va bene per questa società e per le sue necessità (che poi sono anche le nostre sotto un certo aspetto...). Se ci chiamassimo inter potremmo tenerlo e aumentargli l'ingaggio quanto volete, tanto c'è una rosa di 35 giocatori tutti più o meno validi con cui alternarsi.
Se permetti con i soldi del suo cartellino forse non ci prendo Lampard, ne tantomeno Fabregas, ma almeno tiro fuori un discreto centrocampista da 30 partite l'anno che magari non segnerà 2 (!!!!) gol a stagione da 30 metri, ma almeno quando faccio la formazione mi permette di coprire STABILMENTE un ruolo !
Se poi il motivo per cui lo dobbiamo tenere per forza è solo perchè lui è romano, romanista e dice di voler giocare per sempre con la roma (come se fosse chissà quale sacrificio poi...), allora facciamo pure, ma questa mentalità da campetto parrocchiale la lascio volentieri ad altri.
Per quanto riguarda Ronaldo, considerato che per prenderlo devo tirare fuori 10 milioni l'anno di solo stipendio e darne altrettanti a maga magò per farlo scendere in campo, vale lo stesso ragionamento precedente.
Old 04-06-2009, 14:01   #59
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
No, io non chiedo uno che gioca sempre, chiedo uno che gioca spesso !!!
Aquilani non è un infortunato dell'ultima ora, è rotto sempre !!!!!!
Prendendo le statistiche della gazzetta nelle ultime 3 stagioni ha giocato rispettivamente 13-21-14 partite (e non sto a sindacare su quante di queste siano solo presenze di pochi minuti ).
Visto che qui siamo a Roma e che contiamo pure gli spiccioli del distributore del caffè per far cassa, uno che gioca un terzo del campionato (e anche qui non sto a sindacarne il rendimento perchè altrimenti ci metto una croce nera sopra...) e che prende MALE che va 3 milioni l'anno, NON va bene per questa società e per le sue necessità (che poi sono anche le nostre sotto un certo aspetto...). Se ci chiamassimo inter potremmo tenerlo e aumentargli l'ingaggio quanto volete, tanto c'è una rosa di 35 giocatori tutti più o meno validi con cui alternarsi.
Se permetti con i soldi del suo cartellino forse non ci prendo Lampard, ne tantomeno Fabregas, ma almeno tiro fuori un discreto centrocampista da 30 partite l'anno che magari non segnerà 2 (!!!!) gol a stagione da 30 metri, ma almeno quando faccio la formazione mi permette di coprire STABILMENTE un ruolo !
Se poi il motivo per cui lo dobbiamo tenere per forza è solo perchè lui è romano, romanista e dice di voler giocare per sempre con la roma (come se fosse chissà quale sacrificio poi...), allora facciamo pure, ma questa mentalità da campetto parrocchiale la lascio volentieri ad altri.
Per quanto riguarda Ronaldo, considerato che per prenderlo devo tirare fuori 10 milioni l'anno di solo stipendio e darne altrettanti a maga magò per farlo scendere in campo, vale lo stesso ragionamento precedente.
io lo terrei,ma non perchè è romano etc.,ma perchè potrebbe venir fuori un altro "affarone" alla D'agostino,ovvero lo dai via perchè lo consideri scarso,lo dai all'udinese diventa uno dei migliori registi del campionato,lo convocano in nazionale,a quel punto,cosa fai?io se fossi un dirigente mi mangerei le mani tu che dici?????
Old 04-06-2009, 14:09   #60
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
io lo terrei,ma non perchè è romano etc.,ma perchè potrebbe venir fuori un altro "affarone" alla D'agostino,ovvero lo dai via perchè lo consideri scarso,lo dai all'udinese diventa uno dei migliori registi del campionato,lo convocano in nazionale,a quel punto,cosa fai?io se fossi un dirigente mi mangerei le mani tu che dici?????
Su D'Agostino non c'hanno capito una sega... lo dovevano sapere che uno troppo lento per fare il trequartista può essere un ottimo regista.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian