|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
come il titolo del primo post
thnx |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Pradè facci il miracolo
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ma non mi sembra che la Libia si un paese così ricco...e poi, sinceramente, dubito di un interessamente per una squadra di calcio da parte di una nazione.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
gheddafi non è Libico???aveva una quota nella juve e penso che i soldi li abbia,infatti il discorso sulla nazione è un pò troppo esagerato!!!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
3 giocatori che messi insieme non fanno 30 presenze ! PS: prima che qualcuno obietti qualcosa, Vucinic mediamente gioca molto, o meglio, scende molto in campo, ma ha una certa tendenza a sparire per periodi un pò troppo lunghi per i miei gusti. Ergo, ha una buona valutazione, quindi l'avrei ceduto ! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
iscritto anche io...
DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
io vado un pò controcorrente, gheddafi non lo voglio, un delinquente nella Roma, non ce lo voglio!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
eccomi anch'io....
comunque i libici i soldi li abbiamo eccome (petrolio) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Fatto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Già che ci sono vi chiedo...ma Spalletti? Che sensazioni avete?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Secondo me va via, purtroppo proprio alla Juve.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Beh io penso che per lui due siano le opzioni:
-rimane (ma imho ha fatto il suo tempo a Roma) -viene alla Juve Nel caso, la Roma è già orientata su qualcuno?
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se rimane Spalletti, ho l'impressione che lo faccia perchè non ha trovato niente di meglio e la società non l'ha cacciato. Non dimentichiamoci che anche dai tifosi non è ben visto (alcuni comportamenti a livello tattico sono stati discutibili...vedi partita con Arsenal). Se va via è un problema: se vogliamo avere una Roma tra le prime in Europa non possiamo davvero puntare su Allegri, Mazarri o Marino... Ranieri in questo caso sarebbe la scelta migliore, non sarà un vincente ma ha grande esperienza (anche internazionale) e la CL l'ha giocata molte volte. PS grazie per le modifiche |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Apro una polemica: ma perché ASRoma e non A.S. Roma o AS Roma?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS ora però non chiedetemi di chiedere ad ATB di ricambiare il titolo del thread perchè se no mi spara! PPS però a me piace ASRoma (le tre lettere maiuscole ricordano il logo... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
il problema è con chi sostituirlo.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
EUROPA LEAGUE, ROMA TESTA DI SERIE
La Roma, in virtù degli ottimi piazzamenti in Champions, vanta un coefficiente di 78.581. Meglio di lei in Europa League solo Villareal e Werder. Quindi nel sorteggio previsto per il 17 Luglio nella sede Uefa di Nyon, i giallorossi saranno teste di serie. Questo fatto consentirà di incontrare club sicuramente alla portata. L'unica incognita rimane lo stato di forma delle rivali. Da questo punto di vista è sconsigliabile l'incontro con formazioni scandinave, russe ed ucraine. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.