Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2009, 01:02   #781
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
ma a te non puzza un po', borghi? cioè, non senti un po' puzza di qualcosa di illecito?
Va tutto bene. (cit.)

elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 01:26   #782
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
ma a te non puzza un po', borghi? cioè, non senti un po' puzza di qualcosa di illecito?
Guarda, saro' sincero (e se qualcuno vuol tirare fuori le solite frecciatine sul padrone faccia pure)... Come ho detto altre volte il fatto che faccia notare balle, falsita', incongruenze nell'ottima propaganda giustizialista NON vuol dire che io sia sicuro dell'innocenza dei soggetti coinvolti in inchieste. Sono sicuro di me stesso, ma quelli per cui metterei la mano sul fuoco sono veramente pochi. Figurarsi gente che non conosco personalmente.
Tuttavia di tutti i processi di Berlusconi questo e' probabilmente quello dove ho piu' l'impressione che proprio non c'entri nulla di nulla.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 01:29   #783
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
bella battuta....
Old 03-06-2009, 01:30   #784
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Guarda, saro' sincero (e se qualcuno vuol tirare fuori le solite frecciatine sul padrone faccia pure)... Come ho detto altre volte il fatto che faccia notare balle, falsita', incongruenze nell'ottima propaganda giustizialista NON vuol dire che io sia sicuro dell'innocenza dei soggetti coinvolti in inchieste. Sono sicuro di me stesso, ma quelli per cui metterei la mano sul fuoco sono veramente pochi. Figurarsi gente che non conosco personalmente.
Tuttavia di tutti i processi di Berlusconi questo e' probabilmente quello dove ho piu' l'impressione che proprio non c'entri nulla di nulla.
come nel caso lentini??
come in all iberian??
come nel lodo mondadori?

a borghi.. e finiscila.....ca sta facennu ririri i siddiati[ fattela tradurre da dellutri]

Ultima modifica di dantes76 : 03-06-2009 alle 01:34.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 01:50   #785
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
ulteriore contraddizione , mr mills per salvare attanasio non solo tira in ballo i conti di berlusconi , ma confessa di avere ricevuto i denari per averlo salvato in tricky corners nei processi che lo riguardavano ..
ma guarda un po cosa non si fa per non pagare le tasse , scommetto che se lo avesse avvisato silvio le avrebbe pagate lui volentieri quelle 300 mila e spicci di tasse
ma mr mills suvvia !

questa teoria claudioborghese è proprio fantastica
Old 03-06-2009, 01:51   #786
q_simodo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Sono sicuro di me stesso, ma quelli per cui metterei la mano sul fuoco sono veramente pochi. Figurarsi gente che non conosco personalmente.
A claudie' me raccomado la mano sul fuoco gliela metto perche lo dici, se tu dici: la mano sul fuoco la metterei, io sono sicuro al 1000% , io ho fiducia in te, mi ca so' come sti mangiabambini, e no!!! claudie'!!
pero' sai che c'e claudie', come ha scritto lo straniero sopra, se dopo mi fai chiamare da marcellino per farmi dire che significa quello che ha scritto mi fai un favore, e lo sai com'e' claudie' fra amici un favore tira l'altro, ma dice, come ha scritto lo straniero sopra, ci stanno 3 processi in cui e' stato assolto, non perche' non ha corrotto giudici o generali della finanza, o commesso illeciti finanziari, ma solo perche' il tuo padrone s'e' cambiato la legge, a claudie' io ho sempre fiducia in te, se dopo avessi 650.000€ l'anno avrei pure piu' fiducia, in te, in silvio, in marcello, in paolo, a claudie' io la mano sur foco gliela metto, ma se me brucio.. me n'cazzo.
q_simodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 01:53   #787
q_simodo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
ulteriore contraddizione , mr mills per salvare attanasio non solo tira in ballo i conti di berlusconi , ma confessa di avere ricevuto i denari per averlo salvato in tricky corners nei processi che lo riguardavano ..
ma guarda un po cosa non si fa per non pagare le tasse , scommetto che se lo avesse avvisato silvio le avrebbe pagate lui volentieri quelle 300 mila e spicci di tasse
ma mr mills suvvia !

questa teoria claudioborghese è proprio fantastica
ahoo! che voi n'sinuare???? eh?? claudie' ha detto che c'e mette la mano sur foco!! e allora possiamo stare tranquilli!!
Old 03-06-2009, 01:59   #788
q_simodo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Va tutto bene. (cit.)

E che e' sta cosa? nun me dire!! claudie' fa pure meditazione?!?!?!?!? certo che sti 650.000€ so spesi bene, sto ragazzo a energia da vendere!! ad averli dipendenti come claudie'!!!
Old 03-06-2009, 02:47   #789
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
era tanto che non venivo qui in sezione...
non è cambiato granchè

PS: bellissima la frase finale di Dantes

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 09:15   #790
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da q_simodo Guarda i messaggi
io la mano sur foco gliela metto, ma se me brucio.. me n'cazzo.
Per carita', tienti pure la tua mano in frigo... figuriamoci se metto la mano sul fuoco (come ho detto) per qualcuno che non conosco piu' che bene e personalmente (e non e' il caso di Berlusconi).

Mi sono limitato a dire che:

"di tutti i processi di Berlusconi questo e' probabilmente quello dove ho piu' l'impressione che proprio non c'entri nulla di nulla."

E di questo sono convinto.

Noto che ultimamente i problemi con l'italiano vanno generalizzandosi... pure negli esami scritti, vedo di quelle cose...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 10:58   #791
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Per carita', tienti pure la tua mano in frigo... figuriamoci se metto la mano sul fuoco (come ho detto) per qualcuno che non conosco piu' che bene e personalmente (e non e' il caso di Berlusconi).

"di tutti i processi di Berlusconi questo e' probabilmente quello dove ho piu' l'impressione che proprio non c'entri nulla di nulla."

E di questo sono convinto.

Noto che ultimamente i problemi con l'italiano vanno generalizzandosi... pure negli esami scritti, vedo di quelle cose...
il corpo insegnante vuole esimersi da questa responsabilita per caso?
si dice che la capacità di farsi comprendere sia ad esclusivo onere del comunicatore
Old 03-06-2009, 16:49   #792
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Apprezzo il tentativo di difesa, però la condanna ci sta tutta.
Non capisco perchè alla luce delle nuove dichiarazioni di Mills non si siano riaperti anche i processi precedenti di Berlusconi.

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:42   #793
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:

Ma perchè la Gandus è ancora lì?

Cosa aspettate ad abolire la magistratura?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 12:36   #794
fabioleroy
Member

L'Avatar di fabioleroy

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
[...]

[...]
Infatti la sentenza di primo grado dice che Mills è stato corrotto dallo spirito santo (comunista)
Old 09-06-2009, 18:59   #795
first register
Member

up!

Old 10-06-2009, 07:48   #796
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
http://www.youtube.com/watch?v=euZRB-QzK6A

dejavu....

Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 07:32   #797
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Uppino per i fegati dei pochi poverini destrini del forum
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 09:06   #798
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Ci sono novità?
Old 11-06-2009, 12:08   #799
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
Ci sono novità?
Nessuna novità! Mills è tuttora un uomo libero e presunto innocente, mentre Berlusconi è sempre più pulito di molte persone che frequentano questo Forum!
E' tutto fermo! Per riparlarne si deve aspettare almeno il successivo grado di appello per Mills...
Per Berlusconi, invece, bisogna attendere - con buona pace dei fegati degli antiberlusconiani di destra e sinistra - la fine del suo mandato istituzionale perchè ogni giudizio su di lui è SOSPESO grazie al Lodo Alfano (rectius, come si legge su Internet, al Nodo Alfano! )

Ciao!
Old 11-06-2009, 14:52   #800
first register
Member

Quote:
Qui Mills introduce la figura di Carlo Bernasconi, top manager Fininvest morto nel 2001 : «Nell’autunno 1999 mi disse che Silvio Berlusconi, a titolo di riconoscenza per il modo in cui ero riuscito a proteggerlo nel corso delle indagini giudiziarie e dei processi, aveva deciso di destinare a mio favore una somma di denaro», i 600 mila dollari.

Quote:
Prescrizione che peraltro incombe anche sulla corruzione contestata al premier da quando la sua maggioranza, approvando due mesi fa la legge ex Cirielli, l’ha abbassata da 15 a 10 anni (quindi il procedimento si estinguerà se entro il 2008 non sarà arrivato a una sentenza definitiva).
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...18/mills.shtml

Da notare la data dell'articolo 18 febbraio 2006.

Ultima modifica di first register : 11-06-2009 alle 14:58.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian