|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Almeno si capisce come mai ce l'hai tanto con gli psichiatri...comunque sei stato sfortunato non puoi generalizzare che tutti sono così o sentenziare che la psichiatria non è una scienza e le malattie mentali non esistono...questo psichiatra probabilmente non ha fatto bene il suo lavoro.
MA alla fine gli attacchi di tachicardia ce li hai ancora? |
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
io credo che questa roba abbia effetti, stop che da persona a persona sono diversi non so tu x quanto tempo li hai presi e a che dosaggi, ma io dico una cosa va bene il tavor, ma il citalopram con la tachicardia che c'entra? perchè me l'hanno dato? quello psichiatra era sicuramente un cialtrone, ma la cialtroneria deriva appunto dalla mancanza di scientificità della disciplina se avessero dei test su cui fare diagnosi queste cose non accadrebbero
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai quanti dermatologi ho visitato io per un problema alla pelle? Ecco, nessuno mi ha mai risolto il problema... che dovrei dire allora io della dermatologia? |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Junior Member
|
ah una cosa
a distanza di 3 mesi ho ancora delle forti emicrania, che guardacaso sono un effetto collaterale del citalopram, e che guardacaso io in vita mia non ho mai avuto che conclusioni dovrei trarre? che quel farmaco mi ha fatto danni al cervello? chi mi rimette a posto ora?
|
|
|
#327 | |
|
Junior Member
|
Quote:
a me non è stato fatto nessun esame (ovviamente un elettrocardiogramma x la tachicardia, ma fatto dal medico del pronto soccorso non dallo psichiatra)
|
|
|
|
#328 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in compenso ho delle emicrania, che prima non avevo, e che guardacaso sono uno degli effetti collaterali del citalopram che cosa devo fare io ora? a chi do la colpa? a un cialtrone che fa diagnosi a muzzu facendomi 4 domande e zero esami? mi spiace dirlo, ma non è questione di alieni o di scientology, ma io quelle cose che dicono i siti contro la psichiatria le ho provate su di me e dico che molte sono vere gli psicofarmaci sono cose pericolose che andrebbero dati in casi estremi, invece ormai vengono dati a muzzu un pò a tutti, anche a chi non ne avrebbe bisogno
Marco Travaglio http://fire.rettorato.unito.it/blog/?id=20544 Ultima modifica di 9957 : 03-06-2009 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, i cavoli miei son troppo OT, però vedi come ognuno ha le sue esperienze negative con i medici? |
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
e' proprio per questo che quello psichiatra era una capra...ti ha dato degli psicofarmaci sulla base di NIENTE!
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#332 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Un buon psichiatra/medico?
|
||
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
mah...
magari visto che e' un soggetto ansioso (avendo avuto una storia di attacchi di panico) l'emicrania e' solo un altro sintomo... io semplicemente proverei a rilassarmi un pochino e godermi la vita...e lascia perdere scientology |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi spiace per i problemi che hai avuto, ma l'unico cialtrone qui sei risultato tu, visto che:
1) non è stato serio e onesto portare avanti una crociata del genere sulla scorta di una tua esperienza personale negativa (c'è un palese "conflitto di interessi", per stare in tema con la sezione dove hai scelto di postare) 2) continui a fare generalizzazioni fuori luogo 3) continui con le tue "deduzioni" prive di qualsiasi fondamento scientifico e con affermazioni che NON ti puoi permettere vista la tua NON conoscenza della materia Quindi modera le tue deduzioni ed evita di fare ragionamenti semplicistici. |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, segui il consiglio 9957: rilassati e goditi la vita che è breve... Edit: preciso una cosetta che poi stacco davvero: A prescindere da tutto, STAI ALLA LARGA IL PIU' POSSIBILE DA SCIENTOLOGY E DA TUTTO CIO' CHE CI GIRA INTORNO. Lascia perdere quello che dicono sulla psichiatria, quello è l'ultimo dei problemi... sono una manica di delinquenti che succhiano via sangue e anima dalle persone che riescono a tirar dentro alla loro merda. Non farti incantare per nessun motivo al mondo!!! Magari non ce n'era bisogno... ma ricordarlo non fa mai male.
Ultima modifica di NetEagle83 : 03-06-2009 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Junior Member
|
Quote:
vedrò se fare una risonanza, ma sono sicuro al 99,99% (come mourinho) che le ho x colpa del citalopram, perchè da quando ho iniziato a prenderlo le ho sempre avute e ora che ho smesso non se ne vanno x tutta la mia vita parlerò male della psichiatria, sempre come vedete non tutti quelli che magari vanno in marcia contro la psichiatria a Firenze sono x forza indottrinati da qualcuno, magari semplicemente ci sono tante persone (e sono tante, fidatevi, basta girare anche su altri forum e sentire le storie) che dalla psichiatria hanno avuto danni e sono arrabbiate e si ribellano non c'entrano niente i complotti, i cattocomunisti e gli alieni c'entra che ognuno fa esperienze e trae conclusioni le mie conclusioni sono che molte delle cose che ho letto sui siti contro la psichiatria le ho provate sulla mia pelle allora dai siti sono passato ai libri, che sto leggendo e più leggo più mi riconosco l'indottrinamento e gli alieni non c'entrano un tubo capito contezero?
|
|
|
|
#337 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io ho avuto seri danni dalla psichiatria e ho tutto il diritto di essere incaxxato e di parlarne male, anzi malissimo, e lo farò x tutta la vita non ho parlato degli effetti che ho avuto dagli psicofarmaci perchè voglio dimenticare, ma ti auguro un giorno di provarli anche tu così poi vediamo se ti moderi..... nel mondo le persone che ogni giorno subiscono danni dalla psichiatria sono tante, ecco perchè poi alle manifestazioni contro la psichiatria c'è un sacco di gente e non c'entrano un tubo gli alieni o le sette, c'entrano le persone e le esperienze che fanno chi ha avuto denefici dalla psichiatria ha tutto diritto di parlarne bene chi ne ha avuto danni o subito abusi (visto che ci sono pure quelli, vedi tso) ha tutto il diritto di dire che gli psichiatri sono dei cialtroni punto
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
addio e buonanotte |
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Junior Member
|
spero che un giorno anche tu passerai quello che ho passato io x colpa degli psicofarmaci
facile parlare quendo sono gli altri a soffrire e non tu, vero? io x tutta la vita parlerò male degli psichiatri, poi chi ha avuto benefici ne parlerà bene e alla fine si trarranno le conclusioni ma a leggere le storie su altri forum vedo che sono molte le persone che hanno avuto danni dalla psichiatria, cioè dagli psicofarmaci (perchè sono i farmaci a fare danni, la psichiatria di x sè non li fa) ognuno trae conclusioni sulla sua esperienza se a Firenze un mese fa c'erano 10mila persone in piazza contro la psichiatria non è x gli alieni o per scientology, ma perchè ogni giorno ci sono tante persone che subiscono danni da questa pseudo-medicina la gente si incaxxa e scende in piazza tutto qui le dottrine, le sette e le toghe rosse non c'entrano un tubo
|
|
|
#340 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Stai calmino e fai cento volte ammenda per la marea di caxxate che hai detto in questo thread, da far vergognare qualsiasi persona con un minimo di formazione scientifica.
Quote:
Poi avevi anche il coraggio di chiederti come mai la rete è un porcaio di siti fuffa che giurano sulla cialtroneria degli psichiatri...tu sei la risposta vivente. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 03-06-2009 alle 01:13. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.