Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2009, 13:47   #121
leviatano
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Insomma ditelo, voi siete maghi e sapete se questo è stato pagato per mentire oppure no

Io dico solo perché non capitano a me ste fortune di fare soldi così facili

Arrivederci, ho fame

Ecco come è andata...

Repubblica non l'ha pagato perché doveva farsi pubblicità, tutti gli altri l'hanno pagato... arrivando a farsi 10000 euro in pochi giorni.
leviatano è offline  
Old 30-05-2009, 13:47   #122
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi

Rosicare fà male.....si dice che il nano stia cercando di far intervistare il benzinaio della famiglia Letizia, fino ad ora non ci ha pensato nessuno, magari conferma che la "piccola" è illibata

PS- Di solito quando si rilascia un intervista si riceve un compenso, ma forse non conosci l'ambiente
Qui gli unici a rosicare siete voi, guerrieri della tastiera.
Se davvero credeste in ciò che scrivete e voleste il bene di questo paese, vi sareste organizzati e stareste a dimostrare nelle piazze d'Italia a vostro rischio e pericolo.
Invece....

....guerrieri!!!! Stra
Old 30-05-2009, 13:47   #123
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Te l'ho già scritto.
Qui chi ha paura siete voi.Paura di dovervi confrontare coi vostri ideali qualora si scoprisse che sia tutto vero e documentato.Paura di vedere i vostri idoli scappare dalla vergogna e dal carcere.Paura di non sapere cosa sarà il dopo-silvio.E paura di aver sempre avuto torto marcio da 15 anni a questa parte.
Io rosico solamente perchè il paese è nella merda per colpa di certa gente.
Chi ha paura,in tutta questa storia,siete voi.Non noi.
Io con Prodi ho avuto paura, ma ora vivo bene, mi aspetto di più, spero che la Lega possa farsi sentire di più, ma vivo tranquillo ORA

Old 30-05-2009, 13:47   #124
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Un suntino?
Umh vediamo...Gino ha preso soldi,Repubblica fa schifo,Gino ora ha detto la verità,Silvio nobel per la pace(quest'ultimo era un messaggio subliminale).
Lagun85 è offline  
Old 30-05-2009, 13:49   #125
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Un suntino?
Hanno mostrato il passaggio dei 500€ dal "giornalista" (mi scuso con i giornalisti veri ) e il ragazzo, titolando che il tipo prende soldi per le interviste.
Certo che il nano ha proprio la caghetta se si attacca a questi espedienti.....facciamo una colletta per la biondina? Un euro a testa e gli facciamo vuotare il sacco?
Bastian UMTS è offline  
Old 30-05-2009, 13:50   #126
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
Io con Prodi ho avuto paura, ma ora vivo bene, mi aspetto di più, spero che la Lega possa farsi sentire di più, ma vivo tranquillo ORA
Vivi talmente bene che senti bisogno di fare gossip dopo aver stigmatizzato pesantemente chi,a tuo giudizio,faceva altrettanto.
Vieni nel thread dove si discute delle psw negate all'antimafia per indagare sui conti dei boss se non hai nulla da temere.
Lagun85 è offline  
Old 30-05-2009, 13:51   #127
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
No scusa uno si schiera a destra e uno a sinistra

Per il resto fanno informazione ad cazzum senza essere imparziali
Si ma Repubblica è arrivata per prima... e non ha cacciato fuori nemmeno 1 €.

Ora, la prima parte potrebbe significare che almeno la sua, di intervista, è veritiera... la seconda dimostra che quantomeno son più furbi...

Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Umh vediamo...Gino ha preso soldi,Repubblica fa schifo,Gino ora ha detto la verità,Silvio nobel per la pace(quest'ultimo era un messaggio subliminale).
Old 30-05-2009, 13:51   #128
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
No scusa uno si schiera a destra e uno a sinistra

Per il resto fanno informazione ad cazzum senza essere imparziali
Domanda: Sei sobrio? Rileggi con mooolta calma il primo rigo e poi spiegami l'affermazione che fai nel secondo.....

Ragazzi chiamate l'ASL!!!!!!
Bastian UMTS è offline  
Old 30-05-2009, 13:51   #129
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:

Paura!!!

Ultima modifica di John Cage : 30-05-2009 alle 13:53.
John Cage è offline  
Old 30-05-2009, 13:53   #130
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Mi manca prodi
Lagun85 è offline  
Old 30-05-2009, 13:53   #131
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Repubblica mi ha preso con l’inganno. Io non sapevo che era Repubblica». Strano, perché Gino ha concesso anche un’intervista video. «Se mi pagate – va avanti il giovane – vi spiego perché ho dato quella videointervista. Hanno scritto cazzate, un sacco di cazzate. Non si sono presentati come Repubblica, hanno detto che erano stati mandati dalla famiglia di Noemi». Papà Antonio riassume in modo stringato: «Siamo stati presi per cretini. Dopo ci hanno detto chi erano. Abbiamo fatto una figura di merda».
«Abbiamo fatto una figura di merda – conferma Gino –, altro che simbolo della sinistra. Se mi paghi ti dico perché ho fatto l’intervista in video».
E con questa stiamo a 2 dato che pure i giornalisti del giornale si sono spacciati per altro...

Comunque nessuno lo ha pagato per dire quelle cose, si è fatto pagare per dirle (ma non da Repubblica) e la cosa è chiaramente differente.
Kharonte85 è offline  
Old 30-05-2009, 13:54   #132
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Domanda: Sei sobrio? Rileggi con mooolta calma il primo rigo e poi spiegami l'affermazione che fai nel secondo.....

Ragazzi chiamate l'ASL!!!!!!
Non me ne ero accorto
ilguercio è offline  
Old 30-05-2009, 13:54   #133
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Qui gli unici a rosicare siete voi, guerrieri della tastiera.
Se davvero credeste in ciò che scrivete e voleste il bene di questo paese, vi sareste organizzati e stareste a dimostrare nelle piazze d'Italia a vostro rischio e pericolo.
Invece....

....guerrieri!!!! Stra
Di solito lotto alle elezioni esprimendo il mio pensiero attraverso il voto, non ho giornali o tv per farlo, e non posso denigrare la magistratura o chicchessia perchè non sono protetto dal Lodo Alfano.
Ti metto l'immagine dell'epic o ci arrivi da solo a capire che la figura che hai fatto?
Bastian UMTS è offline  
Old 30-05-2009, 13:55   #134
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi

Paura!!!

Paura!!!

Bastian UMTS è offline  
Old 30-05-2009, 13:56   #135
ITA.HWU

Niente paura, ancora una volta la sinistra ha fatto fail, doveva pensare a fare politica

E ne cade un altro, ciao Franceschini speriamo col prossimo torni un'oppisizione vera

Old 30-05-2009, 13:58   #136
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Niente paura, ancora una volta la sinistra ha fatto fail, doveva pensare a fare politica

E ne cade un altro, ciao Franceschini speriamo col prossimo torni un'oppisizione vera
Sei criptico, spiega anche a noi che non siamo tanto intelligenti i tuoi discorsi, siamo curiosi
Bastian UMTS è offline  
Old 30-05-2009, 13:58   #137
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Ti sfugge il fatto,E SONO DUE,che qua non c'è solo destra e sinistra?
E ti sfugge il fatto che destra e sinistra non si possono manco definire come tali al giorno d'oggi?
Se mi rispondi...
ilguercio è offline  
Old 30-05-2009, 14:01   #138
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:

Eh si,qualcuno alla politica dovrà pur pensarci : asd:
Lagun85 è offline  
Old 30-05-2009, 14:03   #139
ITA.HWU

Quote:
Ti sfugge il fatto,E SONO DUE,che qua non c'è solo destra e sinistra?
E ti sfugge il fatto che destra e sinistra non si possono manco definire come tali al giorno d'oggi?
Se mi rispondi...
ci sono csx e cdx come sono ormai in Italia (ovvio che un PD italiano non siano i democratici USA nè Berlusconi sia la destra liberale)

Da una parte c'è Berlusconi + Lega Nord, dall'altra un accozzaglia unita dall'andare contro Berlusconi, che ancora non capisce di dover tirar fuori un vero leader e delle vere idee, perché l'antibelrusconismo non funziona.

Old 30-05-2009, 14:06   #140
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo451109.shtml

Ricordo che ha precedenti penali oltretutto

Questa persona sarebbe affidabile? Mi faccio una grossa risata
Onestamente fatico a seguire il filo logico.
Si smonta la credibilità di un teste quando hai dei punti del suo racconto che sono oggetto di confutazione. Ma in questo casocChe rilevanza può avere il fatto che sia stato pagato o il fatto che abbia procedimenti penali quando non ci sono testimoni che smentiscono la sua ricostruzione? Dopo la pubblicazione della sua intervista sia la famiglia che berlusconi hanno dovuto ritrattare le loro versioni, dimostrando di aver detto il falso. Il racconto del ragazzo invece è addirittura stato confermato da un altro testimone.
Quindi? Restiamo ai fatti, senza seguire chi sta tentando di alzare un polverone. Qualcuno ha smentito la ricostruzione del fidanzato?
Il resto francamente mi pare irrilevante.
jumpermax è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian