Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2009, 01:02   #2701
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
[-]
may 29, 2009 - team fortress 2 update released

updates to team fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your steam client is restarted. The specific changes include:

team fortress 2

added sniper/spy milestone achievements as an additional way players can get the new unlockables
arena mode
added tf_arena_use_queue server convar. Turn this on to get the old queue behavior. Default is off
added tf_arena_round_time to set a timelimit on the round
added the userid of the player who built the teleporter to the "player_teleported" event
fixed player killed event causing server crash
fixed spies not being telefragged when standing on an enemy teleporter exit with the dead ringer enabled
fixed attackers seeing the mini-crit particle effect for full crits if the victim has the jarate effect enabled
fixed the ambassador not doing damage to buildings
fixed spies disguised as their own team not drawing blood effects
fixed players killed by flaming arrows not showing the appropriate death icon

Ora si possono sbloccare anche con gli achievement......
Daves987 è offline  
Old 30-05-2009, 01:16   #2702
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
evvai
Old 30-05-2009, 08:58   #2703
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
scusate, io nn ho mai sbloccato niente tramite gli achievements

ora con il cecchino ne ho fatti più di 10...come faccio a sbloccare qualke arma?
ks! è offline  
Old 30-05-2009, 09:07   #2704
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
[-]
may 29, 2009 - team fortress 2 update released

updates to team fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your steam client is restarted. The specific changes include:

team fortress 2

added sniper/spy milestone achievements as an additional way players can get the new unlockables
arena mode
added tf_arena_use_queue server convar. Turn this on to get the old queue behavior. Default is off
added tf_arena_round_time to set a timelimit on the round
added the userid of the player who built the teleporter to the "player_teleported" event
fixed player killed event causing server crash
fixed spies not being telefragged when standing on an enemy teleporter exit with the dead ringer enabled
fixed attackers seeing the mini-crit particle effect for full crits if the victim has the jarate effect enabled
fixed the ambassador not doing damage to buildings
fixed spies disguised as their own team not drawing blood effects
fixed players killed by flaming arrows not showing the appropriate death icon

Ora si possono sbloccare anche con gli achievement......
Che celerità

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 30-05-2009, 10:11   #2705
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
scusate, io nn ho mai sbloccato niente tramite gli achievements

ora con il cecchino ne ho fatti più di 10...come faccio a sbloccare qualke arma?
come nn detto, ho capito

cmq ho provato l'arco e mai più lo userò...ilfucile è superiore in tutto...
peccato xkè era sfiziosa come idea
ks! è offline  
Old 30-05-2009, 11:59   #2706
criccu
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
raga un altra cosa,come mai mi dice sempre che non posso usare le armi sbloccate perche il server non è connesso a steam o non mi fa scegliere l'equip dei personaggi?
eppure vedo che gli altri le usano
criccu è offline  
Old 30-05-2009, 12:16   #2707
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Oggi ho preso la seconda pistola della spia e il nuovo elmetto del soldato
Carlyle è offline  
Old 30-05-2009, 12:22   #2708
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da criccu Guarda i messaggi
raga un altra cosa,come mai mi dice sempre che non posso usare le armi sbloccate perche il server non è connesso a steam o non mi fa scegliere l'equip dei personaggi?
eppure vedo che gli altri le usano
esci e rientra da steam. Se non funziona prova a scollegarti e ricollegarti.

Comunque che cos'hanno fatto? hanno finalmente risolto quel problema dello sbloccaggio delle armi? E gli altri fix cosa sono?
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 30-05-2009, 14:33   #2709
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
come nn detto, ho capito

cmq ho provato l'arco e mai più lo userò...ilfucile è superiore in tutto...
peccato xkè era sfiziosa come idea
infatti le nuove armi non sempre superano le vecchie

io con il piro non userò mai la pistoletta spara cacchette infuocate mentre uso sempre il retrobruciatore che trovo fantastico anche se non ha il getto repulsivo!
Old 30-05-2009, 15:23   #2710
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Io ho provato il secondo orologio della spia. E' bestiale! permette di fare dei veri e propri attacchi a sorpresa.
Carlyle è offline  
Old 30-05-2009, 16:28   #2711
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ammetto la niubbagine...ma chi mi spiega tutte le armi e tutte le "seconde funzioni"???

ieri per sbaglio ho premuto il destro del mouse con la spia X_X
Old 30-05-2009, 16:55   #2712
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
ammetto la niubbagine...ma chi mi spiega tutte le armi e tutte le "seconde funzioni"???

oddio davvero? mai dato una uber? mai scoppiato una sitcky? mai cloackato con la spia? MAI CECCHINATO? WTF!!
Old 30-05-2009, 17:10   #2713
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
29Leonardo è online  
Old 30-05-2009, 17:13   #2714
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi

Con la spia se equipaggi l'orologio metti l'invisibilità, e questa rimane per un tot di tempo (puoi ricaricarla con le ammo che trovi in giro per la mappa).
Vi è un secondo orologio uscito con l'aggiornamento che ti permette di restare invisibile in eterno se rimani fermo, altrimenti consuma subito l'energia.
Il terzo orologio invece (la cipolla ) ti permette, se equipaggiato in tempo, di creare una finta morte se vieni colpito.

Questo per la spia, per tutte le altre classi il discorso sarebbe troppo lungo...
Carlyle è offline  
Old 30-05-2009, 18:02   #2715
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
oddio davvero? mai dato una uber? mai scoppiato una sitcky? mai cloackato con la spia? MAI CECCHINATO? WTF!!
no vabbè uber e cecchino e grosso le conosco, ma lealtre classi no...chi me le elenca?
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Con la spia se equipaggi l'orologio metti l'invisibilità, e questa rimane per un tot di tempo (puoi ricaricarla con le ammo che trovi in giro per la mappa).
Vi è un secondo orologio uscito con l'aggiornamento che ti permette di restare invisibile in eterno se rimani fermo, altrimenti consuma subito l'energia.
Il terzo orologio invece (la cipolla ) ti permette, se equipaggiato in tempo, di creare una finta morte se vieni colpito.

Questo per la spia, per tutte le altre classi il discorso sarebbe troppo lungo...
grazie
Old 30-05-2009, 19:15   #2716
Dax2382
Member

L'Avatar di Dax2382

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
sinceramente il cipollotto non capisco proprio come usarlo, cioè non ti permette di diventare invisibile quando vuoi tu ma solo quando vieni colpito giusto??
Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo
Dax2382 è offline  
Old 30-05-2009, 19:40   #2717
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Esatto... il cipollotto appena vieni colpito (se lo tieni in mano) ti procura un finto cadavere e ti fa diventare invisibile per 8 secondi... bisogna sempre ricordarsi che anche se resti invisibile per 2 secondi l'orologio si scarica del tutto
Old 30-05-2009, 19:40   #2718
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Originariamente inviato da Dax2382 Guarda i messaggi
sinceramente il cipollotto non capisco proprio come usarlo, cioè non ti permette di diventare invisibile quando vuoi tu ma solo quando vieni colpito giusto??
Esatto, è un salvavita beghelli
Carlyle è offline  
Old 30-05-2009, 20:10   #2719
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Raga il problema è che io ho già completato 26 obiettivi con lo sniper, ma non si è sbloccato niente (arco e karavaso li ho droppati)...
come faccio ad ottenere lo scudo?
Old 30-05-2009, 21:06   #2720
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Ragazzi ma quanto è odioso steam?
Mi è capitato un problema che mi era capitato tempo fà, (tra l'altro ho appena formattato) vado per aprire steam, vedo il gioco team fortress 2, ci clicco 2 volte per installarlo, e come per magia si chiude stam...
Quando mi era capitato la scorsa volta ho risolto con un format, ma adesso dato che l'ho appena fato sinceramente non mi va di rifarlo. Ma che @@
Qualcuno sa come risolvere?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian