|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io invece ho un brutto difetto nei quattro denti davanti ... sono leggermente seghettati. Mi chiedevo se si potesse fare qualcosa
Ah ... e poi ho i canini che sembro un vampiro. Che palle ... Approposito, ma è vero che la salvia se strofinata sui denti può portare a un leggero miglioramento del colore? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ma 180 € sono una follia cercate sowash.it, fa prodotti decisamente meno costosi
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Se sai usare uno spazzolino manuale allora è efficace la pulizia, se non lo sai usare allora è inefficace. Medesima cosa dicasi per quelli elettrici, se li sai usare ok, tutto bene, se non li sai usare male. Detto ciò resta la mera questione di gusti, sinceramente aver un vibratore da 120€ in bocca dopo i pasti non mi alletta come idea, preferisco utilizzare un buon spazzolino ed un idropulsore (non quelli finti che ti sputano solamente un pò d'acqua in bocca). Infine, una visitina al dentista, non fa mai male (trannq quando ti deve levare i giudizi CIAWA
|
|
|
|
#46 |
|
|
Io alterno.
Lo spazzolino elettrico mi da una sensazione di maggiore pulizia ma richiede piu' tempo. |
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La differenza tra uno spazzolino elettrico da 20 e quello da 100 euro è la frequenza delle pulsazioni, dalla quale poi dipende l'efficacia dello spazzolino. Solo gli spazzolini con almeno 40000 pulsazioni al minuto riescono a rimuovere anche il tartaro. Quelli da supermercato che costano 10 euro non fanno neanche 10000 pulsazioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.