Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 11:52   #41
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Sono ridicoli.
Forse a casa EA i soldi li stampano con la stampante... ma al mio paese... se i soldi non li hai, non li hai! Punto!
uh citazione bittesca.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:52   #42
daywatch85

@tuvok-lur-

Se mi dici dove li hai comprati a sti prezzi (qui a Torino sti prezzi si sognano) vado a vivere dentro al negozio che li vende cosi...mi ci trasferisco proprio dentro!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:52   #43
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Mah... proprio non capisco uscite del genere.
Costava assai fatica accendere il cervello e leggere sulla confezione che il gioco richiedeva connessione ad internet per essere attivato... o costava assai entrare in un forum e chiedere (così come sei entrato per commentare questa news) che sistema anti-pirateria utilizzasse il gioco?

misteri...
mistero lo dovrei dire io, leggi bene scaltrone ho fatto un passaggio di provider, e sono rimasto senza internet per 3 mesi. E grazie a questo sistema GENIALE, dopo aver acquistato la mia copia, non ci ho potuto giocare 3 mesi. Oppure pensano che portassi un chassis a spasso sia comodo, ad attivare e disattivare le licenze via internet? Mah. E tutto questo, inutilmente, quando la copia crackata è super disponibile.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:53   #44
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da daywatch85 Guarda i messaggi
@tuvok-lur-

Se mi dici dove li hai comprati a sti prezzi (qui a Torino sti prezzi si sognano) vado a vivere dentro al negozio che li vende cosi...mi ci trasferisco proprio dentro!!!
basta sapere cercare su internet, fra play.com, ibs, ebay, steam le occasioni si trovano
Old 29-05-2009, 11:53   #45
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se avessimo una banda larga decente basterebbe rendere il gioco semionline tramite seriale e a quello non puoi sfuggire.
Si può sfuggire pure a quello, fidati.
Ed è molto semplice farlo, IMHO

C'è sempre un modo per sfuggire alle protezioni. L'unica è fare bei giochi.
Quelli la gente li dovrebbe comprare, specie se è bello l'online o hanno una storia molto lunga.

Mirror's Edge da come me ne han parlato è il gioco che non merita di essere comprato per eccellenza. Bello, bello... ma lo finisci in 4 ore. E dopo averlo pagato quasi 70€ (mi riferisco alla versione 360, che ho visto da un amico - originale, intendiamoci)... ti rimane l'amaro in bocca.
Un gioco come Gears Of War invece secondo me è molto più "appetibile" per essere comprato. A parte tutti i bug, ha un bell'online. Ed una campagna che se non lunghissima è impressionante. Altro gioco che è da comprare (senza online) è Dead Space... Veramente spettacolare.

Ultima modifica di MadJackal : 29-05-2009 alle 11:55.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:54   #46
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR- Guarda i messaggi
basta sapere cercare su internet, fra play.com, ibs, ebay le occasioni si trovano
In effetti play.com vende giochi a certi prezzi...
Oppure installati steam e controlla tutti i weekend. Saltano fuori certe offerte a volte...
Old 29-05-2009, 11:59   #47
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

mirror's edge è un gioco della madonna, si finirà in 4 ore, ma è rigiocabile, ha il time attack che è il cuore pulsante del gioco, una grafica ed una realizzazione artistica di alto livello, non scherziamo. Io l'ho comprato, contento di averlo fatto.
Ho sempre difeso le attivazioni online, ma visto che non servono a un caxxo, e visto che mi son ritrovato senza internet 3 mesi, ho capito perchè un sacco di persone se ne lamentano. Cioè, dai, scherziamo?Resto senza internet, devo formattare l'hd, sono COSTRETTO a portarmi il chassis a spasso per disattivare la mia copia, torno a casa, monto i nuovi pezzi, e a quel punto avrei dovuto portarmi di nuovo il chassis per attivarlo via internet,e poi poterci forse giocare.
Quando un pirataccio che non spende un centesimo, ci gioca alla faccia mia e senza problemi.

Brava EA, lamentati, fai queste cazzate di protezioni, ed è questa la figura barbina che fai.

Guarda Valve che supporta pienamente i suoi giochi, e la gente li compra, e viene rispettata.

Guarda Bioware che per dragon age non metterà nessuna protezione a parte il check disk. Sono sicuri della qualità del loro gioco, e certi che la gente lo comprerà rispettando il proprio lavoro.

Tanto, chi pirata, piraterà uguale, ma almeno RISPETTATE chi vi compra. Sennò non si gioca più su pc, e si sta su console. Che poi, la situazione è la stessa, ps3 a parte.
Old 29-05-2009, 12:01   #48
daywatch85

@Tuvok-LuR-

Allora riepiloghiamo:

Left4Dead l'ho cercato dappertutto (anche su Steam e internet) ma nuovo a meno di 29 euro non l'ho mai visto, tranne una volta che Gamerush lo vendeva a 19 euro ma è sparito subito e non gli è piu arrivato.
Call of Duty 5 anche questo cercato ovunque e non l'ho trovato a meno di 45 euro nuovo e mai trovato a meno di 29 euro usato (per 29 euro usato se lo possono tenere).
Far Cry 2 nuovo 39 euro e usato 25!
Dead Space nuovo 39 euro e usato 29.
Fallout 3 nuovo 49 euro e usato 35!!

L'unica offerta che ho trovato è stato Counterstrike Source a 9,90 e l'ho preso al volo!

Ho guardato anche sui negozi online ma con la spedizione vai a spendere lo stesso di piu e il prezzo si livella con quelli da me citati. Su e-bay non ho guardato bene ma prezzi bassi come citati da te ancora non ne ho visti.
Old 29-05-2009, 12:02   #49
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

devi rivolgerti a blahdvd o play.com, che stanno in paradisi fiscali. Sennò steam, cod 5 è rimasto 4 giorni a 24 euro in offerta, far cry2 su play,com sta a 12 euro mi sembra, il punto comunque non è questo.
Old 29-05-2009, 12:04   #50
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

il gioco lo avevo comprato prima. Oppure dovevo mettere in conto che avendo comprato il gioco originale, non dovessi più fare operazioni col provider?

minchia, grande EA, COMODO. dai che il vetro è scivoloso, scendi giù
Old 29-05-2009, 12:05   #51
daywatch85

Play.com ha le offerte proprio sui giochi che non mi piacciono...questa si che è sfiga.
Old 29-05-2009, 12:07   #52
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

http://www.play.com/Games/PC/4-/5483...3/Product.html

eccoti fallout3, 19 euro
Old 29-05-2009, 12:08   #53
daywatch85

@johnp1983

Ah quindi ti sembra giusto che se uno non ha internet deve aspettare di avercelo per giocare a un gioco che di online non ha nulla?? Tipo Bioshock!
Mi sa che qui il volpone sei te allora...tanto di cappello geniaccio...
Old 29-05-2009, 12:10   #54
daywatch85

@Darrosquall

Appunto...che non mi piace...non perchè lo reputo brutto ma perchè non fa per me...se si poteva giocare online però lo compravo al volo!!
Old 29-05-2009, 12:11   #55
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da daywatch85 Guarda i messaggi
@johnp1983

Ah quindi ti sembra giusto che se uno non ha internet deve aspettare di avercelo per giocare a un gioco che di online non ha nulla?? Tipo Bioshock!
Mi sa che qui il volpone sei te allora...tanto di cappello geniaccio...
beh..se al giorno d'oggi qlc non ha internet può tranquillamente buttare nella spazzatura tutto il computer con tastiera e mouse, non si tratta solo del gioco...ormai è scontato avere una connessione anche per giocare in single...tra attivazione, upgrade drivers, patch...mi sembra talmente banale da considerarla sottintesa.
Old 29-05-2009, 12:12   #56
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
comquneu quello che ha detto Electronic Arts sul fatto che manca mezzo gioco e' solo una falsa.. immagino abbia detto questo per scoraggiare i pirati ma girando sui siti di torrent c'e' gia la versione completa quindi Electronic Arts= EPIC FAIL
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 12:13   #57
daywatch85

@p4ever

Intendevo momentaneamente...anche a me è capitato (qui in Italia!!!) di non avere internet per 4 mesi...e comunque di non avere internet anche solo x periodi brevi mi è capitato diverse volte...ma è anche vero che i publisher di videogiochi non sanno che l'Italia è un caso a parte...qui TUTTO E' POSSIBILE...
Old 29-05-2009, 12:14   #58
GLaMacchina
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Electronic Arts fa sapere che la versione pirata di The Sims 3 è in realtà una versione pre-release con diversi bug. Un'intera città, che ha un'estensione pari a metà del mondo di gioco di The Sims 3, non è presente in questa versione. Secondo BigChampagne, Electronic Arts ha già perso 9 milioni di dollari a causa delle copie piratate di The Sims 3.

Eh, ma quando esce il gioco passa un' ora è c'è subito l' hacker che cracca anche il gioco completo non la release pacchiusa..
GLaMacchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 12:14   #59
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

fatto sta che il gioco, che avevo preso una settimana prima del distacco, non lo avrei più comprato sapendo di dover stare 3 mesi senza internet. Ed è un gioco offline, quindi per una semplice attivazione. Che poi ripeto, basta non tapparsi le orecchie, non mi ricordo, ma magari mirror's edge, così come the sims, era già disponibile nel fiume un mese prima dell'uscita. Attivazione online o non attivazione.

E' inutile, si crea il paradosso che piratando, uno ha meno problemi di chi compra regolarmente
Old 29-05-2009, 12:14   #60
daywatch85

@thedarkest

L'ho gia provata quella versione, ed è assolutamente incompleta...su questo EA ha detto il vero...provato di persona.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian