|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Eheh, chi glielo dice ai novelli del forum di destra (cioè il 90% degli utenti che sostengono di essere di destra) che jumpermax è quanto più lontano ci sia dal tipo di "utente komunista di hwupgrade" che loro sostengono esistere?
Il problema è che tanti sono posta su questo forum da 1 o 2 anni e pensano di essere veterani e saperla lunga ![]() Se sapessero come vanno le cose qui da almeno 4/5 anni |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
(oddio.. meglio che mi sto zitto che ora che ci penso lui m'ha visto completamente andato.. )
|
|
|
|
#283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...c&daysprune=-1 e leggersi tutto per tenere il nostro passo... Eh beh... e pensare che io l'ho vista anascere sta sezione...
|
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io non penso proprio.
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Il punto è come LUI tratta la sua cavolo di auto... come si comporta nella SUA vita privata... La concessionaria...
Ultima modifica di NetEagle83 : 28-05-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#288 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
è una METAFORAAAAAA!
Significa che bisogna capire se la verità su quell'uomo corrisponde a ciò che lascia apparire... Se io faccio un incidente con l'auto e sput*ano il pianale, poi rivernicio l'auto e la spaccio per nuova (dato che dall'esterno non si vede nulla), mi comporto bene? Ecco... quella frase si può tradurre con: "Questa persona vi ispira fiducia tanto da pensare che nel privato si comporti bene quanto in pubblico"? Mio Dio... che mi tocca fare... e poi dicono che sono gli americani ad essere stupidi... persino loro capiscono cosa vuol dire la storia dell'auto usata!
Ultima modifica di NetEagle83 : 28-05-2009 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#290 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In un altro thread ho detto che forse il PDL da queste vicende potrebbe perdere un paio di punti (potrebbe), per via dei fattori di breve periodo successi a maggio. E' anche vero che chi vota lo fa per i motivi più diversi, a partire ad es. dal party identification (the American Voter, che è un pò l'opera omnia dell'analisi dei fattori sulla cui base gli elettori decidono chi votare) NE avremo cmq la controprova il 6-7 di giugno. Quote:
Eccessiva sicurezza?
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
purtroppo.
|
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente si, se gli italiani comprano una marea di prodotti dalla sue aziende e se attualmente il PDL è il primo partito in Italia. Suicida fare una domanda del genere...
|
|
|
|
#293 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ti assicuro che NON puoi minimamente immaginare i PC che ho dovuto sistemare.....comprati a centinaia di euro, valore reale manco 50 e tutti presi dal "quello lì da cui sono sempre andato, non avevo tempo per cercare altro, se è ancora lì a lavorare sarà per forza di cose bravo" |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
A mio avviso, se il PDL dovesse scendere molto al di sotto del 39.5%, quello che è successo a maggio (fattori di breve periodo) avrà avuto un'influenza sugli elettori.
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora: la frase dice: "Comprereste un'auto usata da Berlusconi"? Ci siamo fin qui? bene... quella parola "usata", vuol dire USATA PROPRIO DA LUI... cioè, la macchina che usa lui tutti i giorni. Ora... abbiamo due opzioni: 1) Se lui ti vende la macchina per nuova, ed in effetti facendola controllare da un meccanico risulta che E' nuova, vuol dire che non ha mentito. 2) Se lui ti vende la macchina per nuova e invece facendola controllare salta fuori che ha i dischi dei freni da cambiare, la frizione consumata, il motore quasi fuso ecc. vuol dire che è un imbroglione. A questo punto fai uno sforzo (è la parte più difficile): tutto questo è una metafora... l'auto rappresenta la vita privata, capisci? Quindi quella frase significa: "quell'uomo, nel privato, sarà davvero così limpido come appare in pubblico"? E in definitiva (qui devi proprio spremerti le meningi): "Quell'uomo vi ispira fiducia"? Ps. lo sapevo di aver sbagliato laurea... dovevo fare il logopedista...
|
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Beh è il suo modo di procedere, prende una posizione e la porta avanti a costo di negare l'evidenza. Su altri temi, dove è difficile dimostrare all'opinione pubblica come stanno le cose funziona, in una vicenda come questa decisamente no, può sempre spuntare fuori un testimone che ti manda all'aria la ricostruzione.
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi pare difficile che stia sotto il 40
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
Neteagle:
Questa è la tua interpretazione, imho sconclusionata. La mia interpretazione del "comprereste un'auto da X" è la seguente: Vi fidereste a fare un contratto-scambio (contratto di natura economica) con X, è una persona affidabile, X tale da garantire che la macchina funzioni (in politica è lo stesso)?
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domandina: Ma se si scoprisse che Franceschini ha un'amante (nulla di penalmente rilevante), tu lo voteresti? Oppure: se tu pensassi che Franceschinini non avesse le qualità morali per ritenerlo un buon educatore dei tuoi figli, lo voteresti? PEr me sarebbe indifferente, nella scelta di un partito politico.
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure i bambini sanno cosa significa quella metafora... mica stiamo parlando della mappatura del genoma eh..
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

)

purtroppo.