|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
non si stava parlando dell'attendibilità del ragazzotto... quanto della liceità di fargli le pulci. se racconta la verità sarà un pregiudicato che dice il vero... non sarà nè il primo nè l'ultimo... mah... non ha detto nulla circa le performance della pulzella? davvero non l'ha trapanata? madddddaaaaaai! non ci crede nessuno! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E per inciso, non era una voce buttata là. Si trattava della solita balla messa in circolo per avvelenare il clima politico.
|
|
|
|
#44 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
La trapanatura non é il punto. Il punto sono le menzogne. Poi ovviamente i destri ora fanno i libertini, sostenendo che maggiorenne é un termine arcaico(cit). Ma é chiaro che questa vicenda danneggia berlusconi. Senno non avrebbe avuto bisogno di raccdontar palle. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sgub.
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa diversa è se l'avesse trapanata il nano visto che ha 73 anni, sposato, è "solo" il premier italiano e fà l'amicone con Ratzi in difesa della famiglia e di tante altre belle cose... Se l'ex pischello l'ha "trapanata" o meno non interessa a nessuno...se lo ha fatto Berlusconi beh la musica cambia in quanto è un uomo politico e deve rispondere del suo comportamento davanti al popolo (se non fosse che ha 73 anni, è sposato e fà il moralista sarebbe anche un caso di poco interesse...visto che si è sempre fatto portavoce di certi valori è giusto che il popolo sappia se è il degno portabandiera di certe idee o se è solo una gran faccia di ....) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuto ciòè a dir poco GROTTESCO...e pare che la zia della ragazza si sia decisa ad aprir bocca proprio per la situazione grottesca e allucinante che la famiglia ha creato |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Mi ribalto dal ridere, ma avete una faccia a dire ste cose? che banda altrochè tifo, qui siamo agli ultras puri.Ma vi pagano un tanto a 3d contro il Presidente? quanto incassate? a seconda dei 3d aperti su di lui su questo o su altri forum ?
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Lavoro come tecnico informatico in europa, non frequento stadi e frequento questo forum aggratise (pagando di tasca mia la connessione internet).
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e il bello che hanno anche il coraggio di definire BALLE le PURE VERITA' dette dagli altri
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Gino e Noemi si sono divisi, per quel breve, intenso, felice periodo le ore, i sogni, il fiato, le promesse. «Quando non dormivo da lei a Portici - è capitato una ventina di volte - o quando lei non dormiva qui da me, il sabato che non lavoravo mi tiravo su alle sei del mattino per portarle la colazione a letto; poi l' accompagnavo a scuola e ci tornavo poi per riportarla indietro con la mia Yamaha. Lei qualche volta veniva a prendermi in fabbrica, la sera, quando poteva».
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per esempio, se la credibilità di una persona dipende dalla fedina penale, credo che Belpietro stesso sia in forte difficoltà avendo pagato querele per diffamazione a josa. Anche solo quelle su Di Pietro. Perchè l'ex della squinzia non è credibile per aver commesso un reato, mentre invece lo è Belpietro che ha perso querele e pagato oboli per il reato di "diffamazione"? Ma soprattutto perche al Belpy spetta una tribuna nonostante tutto in Tv e al ragazzotto nemmeno una parola? Sicuro che queste considerazioni i bananas non se le fanno nemmeno di striscio, resta il silienzio catacombale di Silvio sulla vicenda. Ma abbiate fiducia. Silvo monetizza ogni sua defaiances. Il giorno prima della chiusura della campagna elettorale, farà la sua dichiarazione ad effetto, non verificabile. Ma tanto basterà agli Italian Bokkalones per sincerarsi che la colpa è sempre degli altri. Dopo le eurpee ci sarà altro su cui parlare. Soprattutto nelle sue 5 TV. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

che banda
altrochè tifo, qui siamo agli ultras puri.