|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
R.I.P (non) ci mancherai
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() E' ora di regalare a sti bambini qualcosa per farsi una cultura, sono strapieni di giochini e tanta roba inutile. Enciclopedia, libri illustrati di storia e scienze, gita in musei e gallerie d'arte, mappomondo luminoso...io regalerei roba così.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 28-05-2009 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma alla bambina cosa piace, di cosa sembra appassionata? Il telescopio è stata una buona idea per uno affascinato dall'astronomia, essendo un regalo che possa rimanere anche nel tempo. Ma per chiunque altro sarebbe meno gradito, per poi essere difficilmente utilizzato.
Quindi si potrebbe fare lo stesso discorso per lei. Le piace studiare? Allora l'enciclopedia potrebbe avere un senso (anche se onestamente nell'era internettiana non mi pare abbia l'importanza di una volta). Regalare qualcosa che si pensa sia opportuno per la "cultura", l'"educazione", ecc, ma che non sarà accettato dall'interessato, imho è inutile. A quel punto meglio il videogame. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ipod?
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Orologino di quelli sfiziosi, adatti per bambini?
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
io la butto li.... una colletta tra parenti e regalare una nintendo wii?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e con questa frase insulti tutti i credenti e buona fetta degli iscritti a questo forum
sospeso 10gg la discussione è andata a donnine.. l'autore può riaprirla sperando che non ci siano le solite uscite che non possono far altro che mandare in vacca i 3d CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

riassunto del vangelo in 4 righe