Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 10:50   #221
ITA.HWU

-

Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 10:52   #222
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
nekromantik pluriprescritto è scritto nel registro degli indagati più di una volta, quindi non colpevole ma solo uno da "valutare", dato che travaglio è stato dichiarato colpevole gli sto facendo un favore alla fine

Ok in primo grado prima di del noce altrimenti te la prendi, poi l'indulto ha fatto saltare tutto, mentre non so per previti
Sai cos'è una prescrizione?
Stai scrivendo scemenze. Te lo dico per la quarta volta: occhio nell'affermare certe cose. Se vuoi recepirlo, bene.
Ultimo avviso, poi sarò costretto a ignorare quello che scrivi.
Old 28-05-2009, 10:53   #223
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
L'ultima volta ho letto quello prodi e non è stato rispettato quasi nulla, ora franceschini dato che non può vincere dice di voler regalare soldi a destra a manca, ecco il riassunto di questa politica-farsa

nekromantik pluriprescritto è scritto nel registro degli indagati più di una volta, quindi non colpevole ma solo uno da "valutare", dato che travaglio è stato dichiarato colpevole gli sto facendo un favore alla fine

Ok in primo grado prima di del noce altrimenti te la prendi, poi l'indulto ha fatto saltare tutto, mentre non so per previti
Pluriprescritto vuol dire che per più volte il reato di cui è stato ritenuto colpevole dai giudici è caduto in prescrizione.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 10:55   #224
ITA.HWU

-

Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:06.
Old 28-05-2009, 10:56   #225
ITA.HWU

-

Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:05.
Old 28-05-2009, 10:59   #226
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Comunque il bello è che al Giornale preme associare questo epiteto al nome di Travaglio, mentre mi sembra non applichino lo stesso metro con Berlusconi, Andreotti, Previti....per reati ben diversi.
Loro sono "assolti" non "prescritti".
Ecco come basta un piccolo gioco di parole per influenzare l'opinione gente.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:00   #227
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
No prodi semplicemente aveva comunisti al seguito...però in confronto a franceschini aveva un programma serio, questo non si sa invece cosa spara...

Lo so del vecchio governo Berlusconi, e ribadisco per l'ennesima volta che ora è meglio perché c'è la lega che si fa sentire Anche se a voi non piace
Non è che non mi piace che la lega si faccia sentire.
Semplicemente non mi piace la lega ipocrita.

Qualcuno ha già postato cosa diceva libero prima del 2001, vero?

Poi per piacere non mi venire a parlare di idee se mi parli di Lega, grazie.
Visto che è anni che siedono a Roma e non fanno NULLA di quello che dicevano di voler fare.
Fanno solamente puro populismo.

Quote:
Dato che dal corriere ho letto svariate imprecisioni non lo leggo mai, non so se è di parte ma non mi interessa
La repubblica invece si sa benissimo anche se lo spacciate per obiettivo
Posso sapere che giornale leggi, allora? Il foglio?
Non basta dire che Repubblica è di parte. Bisogna motivarlo.

Devi ancora motivare il tuo riferimento alle cazzate dette da Franceschini.
Prendi Ballarò, e dimmi le cazzate che ha detto lì. E' sul sito della RAI, puoi riguardartelo anche 20 volte per trovarle. Non è un comizio che senti una volta sola.

Io dico che Franceschini ha sbagliato a dire quella frase. Era troppo facile manipolarla, rischia di giocarsi la campagna elettorale, IMHO. Ma è una vecchia tattica politica amata da Berlusconi, la delegittimazione dell'avversario.
Old 28-05-2009, 11:04   #228
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Comunque il bello è che al Giornale preme associare questo epiteto al nome di Travaglio, mentre mi sembra non applichino lo stesso metro con Berlusconi, Andreotti, Previti....per reati ben diversi.
Loro sono "assolti" non "prescritti".
Ecco come basta un piccolo gioco di parole per influenzare l'opinione gente.
Tattica per delegittimare l'avversario.
Ma poi si accusa "l'altra parte" di farlo.

Troppo facile, perchè c'è chi ci casca.
Old 28-05-2009, 11:07   #229
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Questa sera ho guardato come il tg5 ha dato spazio alla vicenda. Ha fatto parlare franceschini, lo ha fatto contestare da 2 esponenti del centrodestra, ha letto per intero le tre dichiarazioni dei figli, la replica di franceschini e poi passata a Silvio impegnatissimo sulla scena internazionale, con 2 minuti di elogi dell'ex presidente israeliano Olmert a Berlusconi
trovo molto interessante questa scaletta perché vedi è costruita apposta per indurre qualcuno a pensarla esattamente come te. Mentre Franceschini è morbosamente impegnato a denigrare berlusconi, offendendo la sua famiglia il cavaliere, impegnato in non meglio precisati impegni internazionali, nemmeno si cura di lui. E olmert che lo elogia.
l'ho vista anch'io questa scaletta e definirla vomitevole e' dir poco.
quando ho sentito l'intervista a Olmet (di cui ovviamente non facevano sentire le domande) ero totalmente incredulo per la faziosita' con cui e' stato costruito quel servizio.

purtroppo Franceschini, condivisibile o meno che sia la sua dichiarazione, ha fatto una cazzata stellare visto l'assist che ha dato alla macchina propagandistica di berlusconi. in pratica gli ha passato la palla sulla linea di una porta senza difensori e portiere.
Old 28-05-2009, 11:10   #230
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

E' un imberbe da questo punto di vista.
Adesso deve solo fare una cosa: dire che non è stato affatto frainteso e caricare a testa bassa.
per me quello che ha detto è assolutamente condivisibile.
Old 28-05-2009, 11:15   #231
ITA.HWU

-

Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:54.
Old 28-05-2009, 11:18   #232
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
E' un imberbe da questo punto di vista.
Adesso deve solo fare una cosa: dire che non è stato affatto frainteso e caricare a testa bassa.
per me quello che ha detto è assolutamente condivisibile.
Rischia di essere demolito dai media.
Non è una bella posizione, la sua.
Old 28-05-2009, 11:21   #233
MadJackal
Senior Member

Quote:
Ballarò? Ma se su raitre hanno messo i loro amichetti ed è sinistra-dipendende, maddai è il rete4 di sinistra, come la repubblica che appena può sputa su berlusconi invece di fare giornalismo

Leggo siti che si limitano a riportare le notizie invece di riportarle a modo loro, non il giornale o la repubblica

Franceschini ha fatto solo campagna elettorale, tanto sa di perdere, e in mezzo ci butta le offese che però per quanto lo riguardano sono solo fraintendimenti

La Lega per me si sta facendo sentire, ma calcolando sempre che non è da sola anzi ha la minoranza della maggioranza
Uh? Ma che c'entra che rai tre sia di sinistra?
Ti ho detto di ASCOLTARE QUELLO CHE DICE Franceschini. Vai e senti. E dimmi qualche cazzate ha sparato.
Altrimenti sei solo prevenuto.

Quali siti? Mi interessa, vorrei conoscerli anche io.

La Lega regge la maggioranza. Infatti se la lega non è d'accordo il governo viene battuto - ed è stato battuto parecchie volte quest'anno.
Perchè credi che continuino a mettere la fiducia, e legiferino per metà a Decreti Legge (75 leggi, 33 decreti) senza passare dal parlamento (a cui spetta il potere legislativo)?
Perchè hanno una maggioranza solida e compatta?
Old 28-05-2009, 11:26   #234
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Rischia di essere demolito dai media.
Non è una bella posizione, la sua.
Lo fanno sistematicamente, a prescindere.
La sua posizione a questo punto deve essere di assoluta intransigenza. Senza tentennamenti.
Old 28-05-2009, 11:27   #235
ITA.HWU

-

Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:09.
Old 28-05-2009, 11:31   #236
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
ti rispondo quanto vuoi, non ora perché devo andare ma appena avrò tempo lo farò
Ore 11:19
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:36   #237
MadJackal
Senior Member

Quote:
Vai sull'ansa, guarda che riportare e basta lo fanno certi siti, mica esprimere la propria è obbligato (anche se legittimo se non si offende)

Perché di pietro che va contro il pd dimostra una solida opposizione e nel caso maggioranza?
IDV non è PD, Lega non è PDL, però si scende a patti per forza di cosa visti i voti della maggioranza delle persone

Vabbè continuate pure senza di me (niente festa eh ), vi saluto
Ecco, ora prendi una notizia dell'ansa, e leggi come la riporta repubblica.
Una volta fatto mi dici le differenze e giustifichi come mai repubblica sarebbe un giornale da non leggere.

Hai fatto un errore. Nella maggioranza non si scende a patti. Se si facesse, si potrebbe passare dal parlamento. Invece non si fa. Decreto legge blindato da fiducia. La Lega che vuole la sicurezza, la certezza della pena, può forse difendere qualcuno che attua tutte le norme possibili per ottenere il contrario?
Old 28-05-2009, 11:36   #238
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Lo fanno sistematicamente, a prescindere.
La sua posizione a questo punto deve essere di assoluta intransigenza. Senza tentennamenti.
Però rischia di fregarsi i voti "neutrali".
Certo, potrebbe riguadagnare qualche voto a sinistra.
Bisogna vedere se il gioco vale la candela (si dice così? ).
Old 28-05-2009, 11:46   #239
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
A proposito di programmi, forse ti puo' piacere il seguente (tratto da qui)
TV.
Alcuni punti del programma della P2 sono condivisibili, che si deve fare, ordunque?
Old 28-05-2009, 12:05   #240
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Sciocchezze. La realtà la si vive in strada. Sarà che abito in una città che vota solo da una parte, ma qui parlare male di Berlusconi è cosa comune, direi scontata, come parlare del tempo. Non si suppone neppure che l'interlocutore possa pensarla diversamente. A quel punto, qualsiasi improperio è permesso, e credimi se ti dicono che vengano usati.
Una cosa è la satira da bar, tu in Toscana è niente in confronto di quello che sento io in Veneto (sono anche figlio di meridionali). Un'altra è il gergo che deve usare il PdC. Comunque su quello che si è letto sui giornali IL Foglio e Il Giornale se io fossi il foglio di Veronica avrei già appeso al muro mio padre. Altro che le dichiarazioni in campagna elettorale di un partito di opposizione.
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian