|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:07. |
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Stai scrivendo scemenze. Te lo dico per la quarta volta: occhio nell'affermare certe cose. Se vuoi recepirlo, bene. Ultimo avviso, poi sarò costretto a ignorare quello che scrivi.
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:06. |
|
|
|
#225 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:05. |
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comunque il bello è che al Giornale preme associare questo epiteto al nome di Travaglio, mentre mi sembra non applichino lo stesso metro con Berlusconi, Andreotti, Previti....per reati ben diversi.
Loro sono "assolti" non "prescritti". Ecco come basta un piccolo gioco di parole per influenzare l'opinione gente.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#227 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Semplicemente non mi piace la lega ipocrita. Qualcuno ha già postato cosa diceva libero prima del 2001, vero? Poi per piacere non mi venire a parlare di idee se mi parli di Lega, grazie. Visto che è anni che siedono a Roma e non fanno NULLA di quello che dicevano di voler fare. Fanno solamente puro populismo. Quote:
Non basta dire che Repubblica è di parte. Bisogna motivarlo. Devi ancora motivare il tuo riferimento alle cazzate dette da Franceschini. Prendi Ballarò, e dimmi le cazzate che ha detto lì. E' sul sito della RAI, puoi riguardartelo anche 20 volte per trovarle. Non è un comizio che senti una volta sola. Io dico che Franceschini ha sbagliato a dire quella frase. Era troppo facile manipolarla, rischia di giocarsi la campagna elettorale, IMHO. Ma è una vecchia tattica politica amata da Berlusconi, la delegittimazione dell'avversario. |
||
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi si accusa "l'altra parte" di farlo. Troppo facile, perchè c'è chi ci casca. |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
quando ho sentito l'intervista a Olmet (di cui ovviamente non facevano sentire le domande) ero totalmente incredulo per la faziosita' con cui e' stato costruito quel servizio. purtroppo Franceschini, condivisibile o meno che sia la sua dichiarazione, ha fatto una cazzata stellare visto l'assist che ha dato alla macchina propagandistica di berlusconi. in pratica gli ha passato la palla sulla linea di una porta senza difensori e portiere.
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
E' un imberbe da questo punto di vista.
Adesso deve solo fare una cosa: dire che non è stato affatto frainteso e caricare a testa bassa. per me quello che ha detto è assolutamente condivisibile.
|
|
|
#231 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:54. |
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è una bella posizione, la sua. |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho detto di ASCOLTARE QUELLO CHE DICE Franceschini. Vai e senti. E dimmi qualche cazzate ha sparato. Altrimenti sei solo prevenuto. Quali siti? Mi interessa, vorrei conoscerli anche io. La Lega regge la maggioranza. Infatti se la lega non è d'accordo il governo viene battuto - ed è stato battuto parecchie volte quest'anno. Perchè credi che continuino a mettere la fiducia, e legiferino per metà a Decreti Legge (75 leggi, 33 decreti) senza passare dal parlamento (a cui spetta il potere legislativo)? Perchè hanno una maggioranza solida e compatta?
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sua posizione a questo punto deve essere di assoluta intransigenza. Senza tentennamenti.
|
|
|
|
#235 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:09. |
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta fatto mi dici le differenze e giustifichi come mai repubblica sarebbe un giornale da non leggere. Hai fatto un errore. Nella maggioranza non si scende a patti. Se si facesse, si potrebbe passare dal parlamento. Invece non si fa. Decreto legge blindato da fiducia. La Lega che vuole la sicurezza, la certezza della pena, può forse difendere qualcuno che attua tutte le norme possibili per ottenere il contrario? |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, potrebbe riguadagnare qualche voto a sinistra. Bisogna vedere se il gioco vale la candela (si dice così? ).
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.