|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
prima ancora c'era anche un referendum...
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che sono le "lucubrazioni"?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#83 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Lui ha fatto 2 proposte, una delle quali è la riduzione del numero dei parlamentari, azione sacrosanta che non viene giustificata da nessuna di quelle frasi retoriche che hai scritto. Altra cosa è la seconda proposta(diminuire il potere delle camere) che potrebbe essere giustificata da quallo che hai scritto. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Tutta fuffa.
Ovviamente secondo me. Le riforme istituzionali e costituzionali e "costipazionali", così come quelle strutturali e tutte le n-ali che volete, servono a ben poco perché sino a quando ci saranno persone così, e qui non mi riferisco solo al PDL ma al 90% e passa dell'ambiente politico anche locale, le cose andranno esattamente come vanno ora. Si parlava anche di ridurre lo stipendio ai parlamentari. Io invece sostengo l'esatto contrario: io lo aumenterei di 10 volte come minimo, così come a tutta la "filiera" politica. Se però ti pesco a sgarrare tu e tutta quanta la filiera andate di filato in gattabuia. Stop. Dov'è l'onesta, il senso del dovere e il rispetto reciproco? Avete presente le famose scene che si vedono in Senato? Dico, al Senato? La crema della nazione? E pensate sul serio che con persone del genere le riforme avrebbero successo? La gente prende esempio da chi sta sopra. Gente che non ha il benché minimo rispetto per il collega politico, definendolo ad ogni pié sospinto come avversario screditandolo in ogni modo, trasformando la politica in becero tifo da stadio. E non dite che non è così perché è palese. Del resto i TG son pieni di dichiarazioni ben oltre l'offesa personale sia all'avversario che ai cittadini da lui rappresentati. E saremmo nel XXI secolo? IDV ha fatto bene a presentare la proposta. Ha dato visibilità, una volta tanto, all'opposizione costringendo il governo ad agire. Certamente. Però la cosa si sgonfierà. Che faranno quelli dimissionari? Dove andranno secondo voi? Tireranno fuori ancora il senato regionale magari... ... ripeto: tutta fuffa. Riformare le persone e la mentalità perché la politica è fatta di persone al servizio delle persone. Mi viene quasi da rimpiangere la vecchia DC e il buon PCI... Xspazz
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Devo dire che è una bella mossa.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
finalmente l'opposizione detta l'agenda politica...
ci voleva, per dio. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non credo che si possa cmq fare per decreto (anzi lo escludo), perchè c'è da modificare l'articolo 55 e 56 della costituzione.
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
porca paletta, li ha fregati tutti. ADP è avanti anni luce.
fg |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
perchè non l'ha fatto il PD???
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prima il progetto di Violante, poi le dichiarazioni di Veltroni, ora quelle di berlusconi e chi è avanti a tutti??? Di pietro?!?!!?!?!?!? BHUAHAHAHAHAHAAHA ![]() è proprio vero, l'amore è cieco |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E' il tuo mito quello che si rivolge all'italiano medio, un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco.
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però i soliti noti o, more solito, non hanno colto l'EVIDENTE differenza, o sono in mala fede.
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gute nacht!
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si spiegan molte cose |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Marca stai travalicando i limiti. Io non ho immaginazione, concludi un po' la frase.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiedi alla tua immaginazione se sono timido. (Parte iniziale presa dall'album dei Guns : use your illusion e modificata illusione = immaginazione) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
)