|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ci sarebbero tanti di quegli italiani da mandar via prima di cominciare con gli immigrati...
c'.a'.z'.'.za
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Le statistiche di detenuti in base alle presenze, sono alquanto spaventose. Ma vabbeh, continuiamo con l'auto vittimismo, ci fa sembrare molto più multiculturalisti e "cool".
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sulla popolazione residente in carcere non è possibile effettuare un'inferenza statisticamente valida al fine di determinare i tassi specifici di criminalità di italiani ed immigrati, in quanto gli immigrati (oltre a delinquere più specificamente in crimini per cui è previsto il carcere, come lo spaccio di droga) non possono fruire di pene alternative (es. arresti domiciliari) in quanto non hanno un domicilio in Italia;
Un paragone fra la popolazione italiana ed immigrata è comunque impossibile in quanto sono due popolazioni con caratteristiche diverse: fra gli italiani si calcolano anche i bambini e gli anziani, che ovviamente non delinquono molto, mentre gli immigrati hanno una preponderanza di individui maschi fra 18 e 40 anni (che sono gli individui che delinquono di più). Il dato normalizzato non ce l'abbiamo perché il viminale non lo ha mai fornito e bisognerebbe calcolarlo sulla base dell'ultimo censimento (se qualcuno ha voglia). Giunti alla conclusione (prevedibile) che gli immigrati possono avere tassi di criminalità superiore per alcuni crimini (furti, droga, violenze) rimane comunque il fatto che la relazione criminalità-nazionalità è una relazione spuria, in quanto non è la nazionalità che determina una maggiore o minore propensione ad un determinato crimine ma è in larga parte la condizione sociale: individui con basso reddito e bassa istruzione sono più portati a vivere di espedienti come furti o spaccio di droga. Cit. nomeutente Ultima modifica di GianoM : 25-05-2009 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ah bene a sapersi... c'a.z'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Sai l'altro giorno dei fascisti mi hanno cagato il cazzo in un pub (per te che collezioni roba di quel tipo...) facendomi coretti del tipo: Gesu Cristo levati gli occhiali e ad un altro mio amico lo chiamavano Sandokan perchè anche lui porta i capelli lunghi ed ha vari orecchini. Ci siamo alzati e li abbiamo pregati di smetterla e che forse era meglio che ognuno restasse tranquillino al proprio tavolo con i propri amici senza infastidire gli altri...poi ce ne siamo andati...te sinceramente pensi che questa gente sia più civile di qualsiasi rumeno incivile?!?! Alla fine il mio discorso è questo...sinceramente avrei pure potuto partirgli...avevano sui 18-19 anni e ti dico solo che quella sera al tavolo con noi c'era un maestro di karate, un maestro di JuJitzu, 3 cinture nere di Wintcung (o come cavolo si scrive) ed una cintura nera di Kung Fu più altre 20 persone...se gli partivo andavo liscio...se la situazione degenerava avrei avuto il culo copertissimo... Però mi sono detto: io vengo da uno strato sociale decisamente più evoluto del loro, vengo da una famiglia colta e non da gente che parla talmente tanto romano che a volte non si capisce quello che dice...ma devo proprio abbassarmi e comportarmi come loro? Se loro sono bestie devo fargli vedere quanto posso diventare bestia anche io per pompare il mio ego e la mia mascolinità...mah non ho bisogno di ridurmi così in basso. Credo che sarei partito di testa solo se le prese per il culo si fossero spoistate da me alla mia ragazza con termini razzisti visto che è africana...ma quella sarebbe stata una cosa irrazionale del tipo riflesso condizionato: "mano afferra bottiglia e la rompe su una testa" Cosa che fortunatamente non è successa per il solo fatto che noi eravamo tipo 30 persone e loro 5, che noi andavamo tra i 23 ai 30 anni e loro stavano sui 18 e perchè da bravi codardi avevano capito bene che potevano sfottere fino una certa se no ci avrebbero preso tante di quelle legnate (tant'è che poi dopo che ci siamo alzati hanno chiamato un paio di compari loro più grossi che quando hanno visto che noi eravamo cmq una comitiva di 30 persone gli hanno detto: "Stateve boni" |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
Forse intende: manderebbe via con un calcio in culo seduta stante un immigrato che delinque, e poi in gattabuia seduta stante un italiano che delinque.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
Bastava un:mai prima d'ora qualcuno mi aveva rotto le palle in strada.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Solo che trattandosi di immigrati (presunti per lo piu) ti sei sentito in dovere di partire a fare analisi sociologiche, che valgono assai poco. Uno in motorino ha fatto il pirla davanti a te in macchina. E da questo ne desumi che Se però intanto intanto non ci sono più gli immigrati a farlo ci troviamo un certo numero di persone in meno a creare problemi. Ovviamente potremmo deportare tutti i lombardi. Ci sarebbero sicuramente meno persone che creano problemi. Se ti sembra una affermazione idiota, é perché lo é, perché é lo stesso ragionamento che hai fatto tu. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Guarda mademistake, fatti un giro qui dalle mie parti e ne troverai a fiotti di elementi come quello... altro che immigrati...
![]() Onestamente non capisco il motivo di tanto stupore per un imbecille incontrato per strada... a me fa più specie quando a comportarsi in quel modo sono i ragazzini diciassettenni figli di papà con il cinquantone sempre in tasca... e ce ne sono eh... come mai nessuno propone di cacciare/picchiare/varie_ed_eventuali loro? |
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
be complimenti ! |
||
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Tiri fuori la lama? O gli parcheggi le mani in faccia?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!