Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2009, 13:44   #41
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Eh si...<faccina da vecchio saggio> solitamente vince chi parte per primo sfruttando l'effetto sorpresa.Vai diretto sul naso,come insegna karate kid:" se non puoi respirare non puoi combattere".In alternativa un bel montante secco al mento o un pugno alla gola.
E ricorda,il momento migliore per colpire è quando si tirano via il casco o il giubbotto(alcuni tamarri lo fanno per mostrarti la muscolatura cercando di impressionarti): hanno le braccia impegnate e il busto scoperto.Qui hai due alternative:
-calcio frontale alla bocca dello stomaco o,se sei abbastanza forte,un bel diretto.
-montante al fegato,ma solo se sei sicuro di andare a colpirlo.Questo è un colpo da KO e non serve una grandissima forza per buttare giù una persona.
In quelle occasioni è difficile che tengano gli addominali tirati.
a parte la fantasia ma un semplice calcio nei coglioni non ti viene in mente ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:46   #42
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
a me si.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:47   #43
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Hai mai fatto a botte con uno che sa fare a botte?prendersi le palle è difficilissimo.E' la prima cosa a cui bisogna stare attenti in una rissa da strada.Tsk....pivello.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:48   #44
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
non lo so cosa ci vuole , ma ricorda che discutere con sta gentaglia si rischia solo di prendere un pugno in faccia.
mmm, partendo dal presupposto, che nel 2004/5 a baghdad per essere una citta normale, mancavano solo i semafori.. io credo che in italia ci vuole solo piu' illuminazione per le strade.
Old 25-05-2009, 13:49   #45
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
a me si.

fg
giuro che pure io sono tentato..
Old 25-05-2009, 13:50   #46
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Beati voi che avete tutto questo divertimento sulle strade ... come vi invidio
Old 25-05-2009, 13:55   #47
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
trovo sempre i tamarri con la golf che tentano di sorpassarti dappertutto, i classici truzzi con musica a palla e con le facce da schiaffi; non danno mai la precedenza anche se è palesemente tua, e se provi a prendertela ti urlano pure contro
Vero , non ho capito se è la macchina che fa strani effetti a chi la guida oppure la comprano in massa i tipi così.
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:57   #48
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Vero , non ho capito se è la macchina che fa strani effetti a chi la guida oppure la comprano in massa i tipi così.
La seconda che hai detto.
mademistake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:58   #49
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
x
ti stai evolvendo???
Old 25-05-2009, 14:00   #50
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
La seconda che hai detto.
embè, visti i ghiotti introiti della VW con la Golf vuol dire che siamo messi maluccio.
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:00   #51
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
INCREDIBILE!

ieri sera mi e' successa la stessa cosa con un italiano... l'unica differenza e' che non avevo la cabriolet
A me e ad un mio amico degli italianissimi nazziskin ci volevano stanare dalla macchina ed ucciderci in quanto al semaforo avevano dedotto da non sò cosa che eravamo gay (non sò cosa perchè siamo due figaioli di natura )...ci hanno pure inseguito per un quarto d'ora.

E l'altra sera ad un pub dei pischelletti neofascisti con la maglietta di mussolini mi hanno rotto il cazzo perchè ho i capelli lunghi...

CMQ anche io ho un'extracomunitaria che mi rompe le palle tutti i giorni: la mia ragaza hahaha
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:15   #52
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
A me e ad un mio amico degli italianissimi nazziskin ci volevano stanare dalla macchina ed ucciderci in quanto al semaforo avevano dedotto da non sò cosa che eravamo gay (non sò cosa perchè siamo due figaioli di natura )...ci hanno pure inseguito per un quarto d'ora.

E l'altra sera ad un pub dei pischelletti neofascisti con la maglietta di mussolini mi hanno rotto il cazzo perchè ho i capelli lunghi...

CMQ anche io ho un'extracomunitaria che mi rompe le palle tutti i giorni: la mia ragaza hahaha
LOL!
Mi spiace ti sono vicino
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 17:02   #53
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
LOL!
Mi spiace ti sono vicino
Si cmq avendo provato anche la controparte italiana posso dire che è una questione di "espressione di femminilità" il rompere il cazzum hahaha

Posso affermare che la razza, la cultura, usi e costumi non c'entrano nulla (la religione non posso dirlo perchè tutte atee io...forse è quello, me devo beccare una bella chiesarola )
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 17:39   #54
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
non lo so cosa ci vuole , ma ricorda che discutere con sta gentaglia si rischia solo di prendere un pugno in faccia.

il problema è ... parti tu o lasci che parta lui ? E se attendi che parta lui è spesso gia tardi.

anche li pero' la legge purtroppo non ti tuela piu' di tanto per quanto ne so io ...

A mio avviso sarebbe plausibile e giustificata una reazione immediata da parte tua. Del resto sono loro che ti minacciano , bloccandoti la strada , scendendo dal mezzo, togliendosi il caso con il quale potrebbero farti del male e venendo verso di te con aria minacciosa ...

qualche scafato che possa dire la sua ?
Ecco, hai detto bene, A TUO AVVISO! Mi spiegheresti in termini di codice civile o penale in quale articolo ricadrebbe questa cosa dell'aria miniacciosa?!?
No perchè che fossero minacciosi si capisce, ma per la legge nella loro reazione non hanno commesso proprio niente! Non hanno usato violenza, non hanno esplicitamente minacciato..
Sai cosa avrebbe causato una reazione da parte sua? MINIMO andava a finire sul penale per aggressione.. e questo se gli andava bene! Perchè tipi come quelli (italiani o non) al 90% girano con un coltello in tasca..

Quand'è così, mi rode dirlo, tocca "fare pippa" perchè non sai mai chi c'è dall'altra parte.. però poi dovrebbe essere D'OBBLIGO prendere la targa e chiamare immediatamente polizia e carabinieri per segnalare i 2 balordi.
Se poi le forze dell'ordine non riescono a fermare nemmeno 2 ubriachi su un motorino, stiamo freschi.. ma questa è un'altra storia!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 17:44   #55
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Eh si...<faccina da vecchio saggio> solitamente vince chi parte per primo sfruttando l'effetto sorpresa.Vai diretto sul naso,come insegna karate kid:" se non puoi respirare non puoi combattere".In alternativa un bel montante secco al mento o un pugno alla gola.
E ricorda,il momento migliore per colpire è quando si tirano via il casco o il giubbotto(alcuni tamarri lo fanno per mostrarti la muscolatura cercando di impressionarti): hanno le braccia impegnate e il busto scoperto.Qui hai due alternative:
-calcio frontale alla bocca dello stomaco o,se sei abbastanza forte,un bel diretto.
-montante al fegato,ma solo se sei sicuro di andare a colpirlo.Questo è un colpo da KO e non serve una grandissima forza per buttare giù una persona.
In quelle occasioni è difficile che tengano gli addominali tirati.
Si, ok, questo nei film.. o in una palestra. Poi quello tira fuori la lama o peggio ancora il pezzo e sono caz*i veri!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 17:46   #56
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Vero, lo fanno anche gli italiani. Se però intanto intanto non ci sono più gli immigrati a farlo ci troviamo un certo numero di persone in meno a creare problemi.
Se togliessimo gli italiani sarebbe ancora meglio
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 17:49   #57
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Si, ok, questo nei film.. o in una palestra. Poi quello tira fuori la lama o peggio ancora il pezzo e sono caz*i veri!
Come insegna il ninja di metal gear soldi 1:"solo un folle affida la sua vita ad un'arma".
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 17:50   #58
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Vero, lo fanno anche gli italiani. Se però intanto intanto non ci sono più gli immigrati a farlo ci troviamo un certo numero di persone in meno a creare problemi.
Questa frase racchiude tanto di quel razzismo.
Bisognerebbe premere per una giustizia per TUTTI, italiani e non, e sperare di non averne proprio di persone che creano problemi.
Old 25-05-2009, 18:04   #59
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Eh già gli immigrati fanno comodo solo quando sgobbano in nero o a pulire i vecchi non più autosufficienti.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 18:05   #60
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Eh già gli immigrati fanno comodo solo quando sgobbano in nero o a pulire i vecchi non più autosufficienti.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian