|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mai prima un immigrato mi aveva rotto le palle
Venerdi sera, esco con dei miei amici in macchina, eravamo con la mia macchina, cappotta abbassata in giro.
Ad un certo punto, mi trovo davanti uno in motorino, che andava a velocità variabile (accelerando e frenando improvvisamente), zigzagando per tutta la carreggiata e strombazzando col clacson continuamente. Dopo un paio di minuti in cui avevo davanti questo evidente coglione che mi inchiodava e zigzagava davanti scalo la marcia e lo sorpasso, mandandogli un paio di meritatissime imprecazioni e facendogli respirare parecchio fumo (la mia auto è assai vecchia e puzza parecchio) Ricomincio ad andare tranquillo, questo mi raggiunge e mi affianca, io bello tranquillo freno e questo mi passa. Mi trovo su un ponte mobile, col semaforo che diventa rosso. Questo, sempre davanti, mette il motorino sul cavalletto in mezzo alla strada e scende, venendo accanto alla mia macchina. lui- "tu non puoi suonare me" io- "guarda, sicuramente no ti suonavo io, anche perchè devo risistemare il clacson " pigiando il clacson che non funzionaal che arriva un altro suo compare lui- "tu non potere fare queste manovre (riferendosi al sorpasso) perchè se tu picchi me tu non fai niente e io muore" io- "ascolta, è diventato verde, sali e vattene" lui rimane ancora li, il suo amico intanto fa tipo per levarsi il casco facendo strane smorfie, col casco allacciato in testa Il semaforo da verde torna rosso, dietro comincia a formarsi della coda. Ad un certo punto tutti dietro si incazzano, giustamente. Questi due cominciano ad imprecare verso la fila, si spostano dalla mia macchina e io me ne vado. Fermo restando che eravamo in tre, di cui uno alto quasi 1.90, siamo tutti rimasti molto tranquilli, a me interessava che non toccasse la macchina, al che sarebbe finito volando dentro il fosso. La cosa che mi ha irritato è che questo era: -ubriaco -pippato evidentemente di cocaina -un pericolo pubblico a cui non puoi fare nulla, perchè se lo meni è colpa tua, e se fai un incidente anche se non è causa tua passi comunque delle grane. Irritante la presenza di questa tipologia di immigrati. Ci vorrebbero delle sane mazzate? Spero di no. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
INCREDIBILE!
ieri sera mi e' successa la stessa cosa con un italiano... l'unica differenza e' che non avevo la cabriolet |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ah boh uno che fatto di cocaina va in giro creando elevate possibilità di causare un incidente più o meno grave, crea problemi al traffico, importuna le persone, le minaccia... è come se chiedesse in maniera implicita "riempitemi di mazzate"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma segnalare i due alle forze dell'ordine? Visto che sono scesi dal veicolo e a quanto ho capito siete rimasti per un certo tempo fermi, potevi segnarti o memorizzarti la targa e avvisare chi di dovere
Non vedo che discorso generale sugli immigrati si possa tirare fuori da questi vicenda, esistono già leggi che puniscono la guida in stato di ebrezza e sotto effetti di stupefacenti, sia gli italiani che gli immigrati
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
E riguardo alle leggi ti riferisci a quelle che fanno circolare senza problemi personaggi che hanno già avuto problemi con la giustizia per abuso di sostanze? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
eh eh non e che sia possibile avere un carabienere per ogni bella cabriolet eh eh
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Gli consigliano una buona località termale nelle vicinanze per calmare i bollenti spiriti e scaricare lo stress
Ma è cosi difficile da immaginare? i normali test per rilevare la presenza di sostanze che non possono essere assunte prima di bettersi alla guida di un veicolo e poi sanzioneranno queste persone in base alle leggi Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
MA che te suoni? Lo stai a disturbà. Quello fa le penne cor cinquantino e lo stai a disconcentrà, che se pò fà pure male.
Ma che te suoniiiii!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
dream, mica abitano tutti in un paesino montano da 200 anime.
se fai una segnalazione del genere in una città ti becchi un vaccagare istituzionale... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
eh eh, ma le racchie non le tocca nessuno eh eh, se ci volesse pure un carabiniere per ogni racchia eh eh Ps: nell'86 la punto non era in produzione, la punto venne prodotta a partire dal 93, fine 93
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come la mettiamo? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Io pensavo che funzionasse proprio in maniera diversa: Più abitanti ---> più forze dell'ordine al servizio dei cittadini Almeno, visto che nel mio paesino le forze dell'ordine non ci sono proprio (I carabinieri stanno a 10km dal mio paese, e abbiamo un solo tizio della guardia forestale), pensavo che nelle città grandi c'è ne deve essere molta di più proprio per il maggior numero di cittadini Ma se non intervengono che ci stanno a fare le forze dell'ordine?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bisognerebbe chiedere un intervento dell'Onu per un fatto cosi grave
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

" pigiando il clacson che non funziona