Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2009, 12:17   #1
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Mai prima un immigrato mi aveva rotto le palle

Venerdi sera, esco con dei miei amici in macchina, eravamo con la mia macchina, cappotta abbassata in giro.
Ad un certo punto, mi trovo davanti uno in motorino, che andava a velocità variabile (accelerando e frenando improvvisamente), zigzagando per tutta la carreggiata e strombazzando col clacson continuamente. Dopo un paio di minuti in cui avevo davanti questo evidente coglione che mi inchiodava e zigzagava davanti scalo la marcia e lo sorpasso, mandandogli un paio di meritatissime imprecazioni e facendogli respirare parecchio fumo (la mia auto è assai vecchia e puzza parecchio)
Ricomincio ad andare tranquillo, questo mi raggiunge e mi affianca, io bello tranquillo freno e questo mi passa. Mi trovo su un ponte mobile, col semaforo che diventa rosso. Questo, sempre davanti, mette il motorino sul cavalletto in mezzo alla strada e scende, venendo accanto alla mia macchina.

lui- "tu non puoi suonare me"
io- "guarda, sicuramente no ti suonavo io, anche perchè devo risistemare il clacson " pigiando il clacson che non funziona
al che arriva un altro suo compare
lui- "tu non potere fare queste manovre (riferendosi al sorpasso) perchè se tu picchi me tu non fai niente e io muore"
io- "ascolta, è diventato verde, sali e vattene"
lui rimane ancora li, il suo amico intanto fa tipo per levarsi il casco facendo strane smorfie, col casco allacciato in testa
Il semaforo da verde torna rosso, dietro comincia a formarsi della coda.
Ad un certo punto tutti dietro si incazzano, giustamente.
Questi due cominciano ad imprecare verso la fila, si spostano dalla mia macchina e io me ne vado.

Fermo restando che eravamo in tre, di cui uno alto quasi 1.90, siamo tutti rimasti molto tranquilli, a me interessava che non toccasse la macchina, al che sarebbe finito volando dentro il fosso.
La cosa che mi ha irritato è che questo era:
-ubriaco
-pippato evidentemente di cocaina
-un pericolo pubblico
a cui non puoi fare nulla, perchè se lo meni è colpa tua, e se fai un incidente anche se non è causa tua passi comunque delle grane.

Irritante la presenza di questa tipologia di immigrati. Ci vorrebbero delle sane mazzate? Spero di no.
mademistake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 12:24   #2
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
INCREDIBILE!

ieri sera mi e' successa la stessa cosa con un italiano... l'unica differenza e' che non avevo la cabriolet
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 12:25   #3
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
Irritante la presenza di questa tipologia di immigrati. Ci vorrebbero delle sane mazzate? Spero di no.
Ma va e perchè mai ?
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 12:26   #4
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
INCREDIBILE!

ieri sera mi e' successa la stessa cosa con un italiano... l'unica differenza e' che non avevo la cabriolet
Vero, lo fanno anche gli italiani. Se però intanto intanto non ci sono più gli immigrati a farlo ci troviamo un certo numero di persone in meno a creare problemi.
Old 25-05-2009, 12:27   #5
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Ma va e perchè mai ?
Ah boh uno che fatto di cocaina va in giro creando elevate possibilità di causare un incidente più o meno grave, crea problemi al traffico, importuna le persone, le minaccia... è come se chiedesse in maniera implicita "riempitemi di mazzate"
Old 25-05-2009, 12:48   #6
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Ma segnalare i due alle forze dell'ordine? Visto che sono scesi dal veicolo e a quanto ho capito siete rimasti per un certo tempo fermi, potevi segnarti o memorizzarti la targa e avvisare chi di dovere

Non vedo che discorso generale sugli immigrati si possa tirare fuori da questi vicenda, esistono già leggi che puniscono la guida in stato di ebrezza e sotto effetti di stupefacenti, sia gli italiani che gli immigrati
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 12:52   #7
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma segnalare i due alle forze dell'ordine? Visto che sono scesi dal veicolo e a quanto ho capito siete rimasti per un certo tempo fermi, potevi segnarti o memorizzarti la targa e avvisare chi di dovere

Non vedo che discorso generale sugli immigrati si possa tirare fuori da questi vicenda, esistono già leggi che puniscono la guida in stato di ebrezza e sotto effetti di stupefacenti, sia gli italiani che gli immigrati
E le forze dell'ordine che fanno?
E riguardo alle leggi ti riferisci a quelle che fanno circolare senza problemi personaggi che hanno già avuto problemi con la giustizia per abuso di sostanze?
Old 25-05-2009, 12:54   #8
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
E riguardo alle leggi ti riferisci a quelle che fanno circolare senza problemi personaggi che hanno già avuto problemi con la giustizia per abuso di sostanze?
eh eh non e che sia possibile avere un carabienere per ogni bella cabriolet eh eh
Old 25-05-2009, 12:57   #9
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
eh eh non e che sia possibile avere un carabienere per ogni bella cabriolet eh eh
Se fosse stata una punto dell'86 sarebbe stato meglio?
Old 25-05-2009, 12:58   #10
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Gli consigliano una buona località termale nelle vicinanze per calmare i bollenti spiriti e scaricare lo stress

Ma è cosi difficile da immaginare?

i normali test per rilevare la presenza di sostanze che non possono essere assunte prima di bettersi alla guida di un veicolo e poi sanzioneranno queste persone in base alle leggi

Quote:
Le leggi non fanno circolare nessuno di questi tizi, semmai sarà la loro mancata applicazione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 25-05-2009, 12:59   #11
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
MA che te suoni? Lo stai a disturbà. Quello fa le penne cor cinquantino e lo stai a disconcentrà, che se pò fà pure male.

Ma che te suoniiiii!!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:01   #12
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
oggi mi stai facendo morire!
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:01   #13
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
dream, mica abitano tutti in un paesino montano da 200 anime.
se fai una segnalazione del genere in una città ti becchi un vaccagare istituzionale...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:02   #14
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Se fosse stata una punto dell'86 sarebbe stato meglio?

eh eh, ma le racchie non le tocca nessuno eh eh, se ci volesse pure un carabiniere per ogni racchia eh eh

Ps:
nell'86 la punto non era in produzione, la punto venne prodotta a partire dal 93, fine 93
Old 25-05-2009, 13:03   #15
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
MA che te suoni? Lo stai a disturbà. Quello fa le penne cor cinquantino e lo stai a disconcentrà, che se pò fà pure male.

Ma che te suoniiiii!!
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:04   #16
mademistake
Bannato

Quote:
eh eh, ma le racchie non le tocca nessuno eh eh, se ci volesse pure un carabiniere per ogni racchia eh eh

Ps:
nell'86 la punto non era in produzione, la punto venne prodotta a partire dal 93, fine 93
Perchè non vai a fare le battutine mongoline in un 3d apposito creato da te?
Old 25-05-2009, 13:05   #17
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Gli consigliano una buona località termale nelle vicinanze per calmare i bollenti spiriti e scaricare lo stress

Ma è cosi difficile da immaginare?

i normali test per rilevare la presenza di sostanze che non possono essere assunte prima di bettersi alla guida di un veicolo e poi sanzioneranno queste persone in base alle leggi

Le leggi non fanno circolare nessuno di questi tizi, semmai sarà la loro mancata applicazione
Oh mi scusi, vedo che lei cavilla. Cavilli pure, rimane il fatto che la mancata applicazione delle leggi rende inutile la segnalazione di tale fatto.
Come la mettiamo?
Old 25-05-2009, 13:06   #18
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
dream, mica abitano tutti in un paesino montano da 200 anime.
se fai una segnalazione del genere in una città ti becchi un vaccagare istituzionale...
Ma come?
Io pensavo che funzionasse proprio in maniera diversa: Più abitanti ---> più forze dell'ordine al servizio dei cittadini
Almeno, visto che nel mio paesino le forze dell'ordine non ci sono proprio (I carabinieri stanno a 10km dal mio paese, e abbiamo un solo tizio della guardia forestale), pensavo che nelle città grandi c'è ne deve essere molta di più proprio per il maggior numero di cittadini
Ma se non intervengono che ci stanno a fare le forze dell'ordine?
Old 25-05-2009, 13:08   #19
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Bisognerebbe chiedere un intervento dell'Onu per un fatto cosi grave
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:09   #20
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Perchè non vai a fare le battutine mongoline in un 3d apposito creato da te?
Ti sei confuso forse com la UNO grosso errore perdi credibilità così, magari tutta la storia è inventata.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian