|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
btw, tornando IT, la mia personalissima idea è che De Magistris sia andato a ravanare laddove non doveva, ed il CS l'abbia quindi punito; un pò come disse Genchi qualche tempo fa, è possibile che sia andato a "toccare i fili dell'alta tensione". Del resto le ingerenze politiche nel CSM non sono mica una novità, e una delle tante idee del PDL è sempre stata quella di aumentare i membri eletti dal parlamento a scapito dei togati, proprio per avere maggiore potere sui magistrati. PS. diamine Borghi, con tutte queste cose che fai (c.d.a., università, giornale) trovi pure il tempo per fare il lavaggio del cervello a noi... sei un superuomo
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E' imbarazzante
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Alla prossima |
|
|
|
|
|
#90 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quello che fa informazione e' per esempio uno che fa il giornalista di mestiere e va in televisione a dire che "Schifani era in societa' con dei mafiosi". Lo spettatore distratto credera' che il presidente del senato sia un malavitoso, perche' non si specifica che si parla di fatti avvenuti trent'anni prima che uno degli enne soci di un'assicurazione fra i quali c'era Schifani venisse inquisito per mafia. Ma qui va tutto bene vero? |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
Si si... E quindi e' plausibile che uno (convenientemente morto) gli abbia detto che poteva tenersi seicentomila dollari prelevandoli da un conto non suo E gia'... Ed e' perfettamente logico che un giudice in una stessa pagina scrive che: A quel punto, sicuro del suo operato, Mills poteva finalmente intascare il “magro compenso” (per dirla con le sue stesse parole) di tanti anni di lavoro e investire la somma di USD 600.032,00, il 15 novembre 1999 E piu' sotto E’ dunque confermato il fatto che (come già si diceva nell’esaminare, nella prima consulenza, il paragrafo 2.5.2.9) il trasferimento a Mills delle quote del fondo Torrey Global, nel mese di febbraio 2000 e la chiusura di Struie nel mese di marzo 2000, indicano esattamente il momento di consumazione del reato: Ma come? Ti "danno il permesso" di tenerti i soldi nel '99, li "intaschi" nel '99 e il reato avviene nel 2000? E tutto questo SENZA ALCUNA EVIDENZA DI PROVENIENZA FININVEST dei soldi medesimi. Ma su... Se uno scrive che tu gli hai versato dei soldi, tu neghi e non si dimostra che quei soldi glie li hai dati tu, ti possono condannare? Ma non scherziamo. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps non è necessario in sicilia essere condannati per sapere se si è legati a qualche cosca .... perciò la postilla su travaglio -schifani è assolutamente surreale
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ecco la consumazione del reato. secondo, la provenienza fininvest è confessata da mills nella prima lettera a drennan, ritenuta vera perchè mills non era sotto coercizione alcuna, a differenza della ritrattazione successiva. insomma, rischiava la galera, avrei ritrattato anche io... è tutto così chiaro che non si capisce dove sorgono tutti i tuoi dubbi. Ultima modifica di T3d : 25-05-2009 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
La vicenda De Magistris l'ho presa solo perche' mi era utile per far (tentare di) ragionare quelli che gridano al berlusconi corruttore come "fatto accertato" solo perche' e' l'opinione di una signora scritta in una motivazione. Dato che io DA SEMPRE dico che le sentenze sono un fatto tecnico e che vanno rispettate per convenzione sociale ma che non necessariamente sono verita', mi compiacevo nel vedere che, anche chi ha costruito una fortuna propagandando brani di sentenze, trova che in esse, anche se definitive come in questo caso, vi possano essere delle assurdita' e delle bugie. (guardacombinazione quando coinvolgono i suoi amichetti). |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
E gia, il rischio di dover pagare 300mila di tasse non e' coercizione alcuna... |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

e allora svitiamoci la testa, aspettiamo che un magistrato ci dica che si puo' volare e buttiamoci con fiducia dalla finestra (ma allora anche De Magistris e' uno che commette "gravi e inescusabili violazioni di norme e disposizioni" e con "insufficiente diligenza, correttezza e rispetto della dignità delle persone"