|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
per gli elfi e i nani, lasciali stare, non mi sembra una scusante valida, per cui tu non risponda, non posso credere, che tu a quella domanda non ti sia mai dato una risposta, una risposta che magari non osi scrivere, ma pur sapendo quella risposta, preferisci girarti dall'altra parte. (NdR) come nik cercavo qualcosa di simile a unapietra, onestone.. einstain.. anche tramite pvt, mi e' stato chiesto se io fossi un altro utente, i miei nik sono quelli sopra, e dopo come fai a dire di me che sono xxx secondo una tua presupposione, quando ti preoccupi del fosso degli elfi e helm? |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Poi sono intervenuto solo per smentire le solite cavolate sparate senza rispetto anche in un thread del genere ricordando che se si vuole parlare di certe cose c'è l'apposito thread che è stato casualmente abbandonato dopo le precise e puntuali smentite.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e meno male che non volevi continuare con le polemiche. Comunque, come ho già spiegato con DOVIZIA di particolari, come dicevo prima, Leoluca Orlando si è scontrato con Falcone semplicemente perchè lui voleva fortemente far utilizzare tutti gli elementi sui legami tra politica e mafia che sapeva essere in possesso del magistrato, per aprire finalmente un'inchiesta sul cancro + grande di tutta l'italia: la POLITICA CRIMINALE. Tutto questo in estrema sintesi, e, ripeto, se ne vuoi sapere di + ripesca quel thread di cui sopra che qui non mi pare il luogo adatto.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Per il resto, che ognuno la pensi come vuole.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io la chiudo qui cmq.
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io penso che se i numeri della manifestazione davanti all'albero Falcone del pomeriggio sono quelli che ho visto si può già dire che è un fallimento.....
....di questo passo tra qualche anno sarà solo una manifestazione per pochi intimi.
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
perche' tutto e' stato metabolizzato, lo stato Y ha vinto sullo stato X, non e' questione di memoria, ,ma solamente di assimilazione, quegli eventi sono accaduti, la mafia e' stata sconfitta, c'e ancora qualche piccola sacca, la mafia non uccide piu' quindi, quegli eventi sono passati.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Cade proprio in ottimo momento..
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS ho quardato il tg3 regionale è se se ne sono usciti con la vaccata che alla manifestazione davanti all'albero borsellino erano in migliaia ![]() Rido per non piangere....assai, assai ce n'erano 400 (e per la maggior parte ragazzini delle scolaresche e scout)
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Avevo solo 1 anno quando morì,non me lo posso ricordare di persona però so davvero quanto è stato, e quanto è importante come simbolo per la gente onesta.
R.I.P |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
da siciliano ...la cosa che mi sconvolse di piu ' fu la frase che disse antonino caponnetto (maestro di falcone e borsellino) alla morte di borsellino...piangendo ad un giornalista disse...adesso e' proprio finita...
e non venitemi a dire che le loro idee camminano sulle nostre gambe... tutte stronzate... tutte ipocrisie... tutte frasi fatte... neanche una scossa del genere è riuscita a scuotere la sicilia... non ha senso celebrare gli eroi ...quando poi non si prende esempio da essi... anzi secondo me è un modo per infangare... la sicilia dica chiaramente che non c'e' speranza...invece di fare inutili manifestazioni che al termine delle quali si torna a casa e si dimentica tutto... |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo hai perfettamente ragione. La manifestazione non serve a nulla se gli altri 364 giorni la gente è assuefatta allo spirito di omertà e disfattismo.
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Servi di uno stato ingrato !
traditi e dimenticati dopo poco
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
e da siciliano rispondo a chi ha detto che la mafa ormai e' sconfitta perche' non uccide...
TUTTO L'OPPOSTO la mafia uccide come ultima spiaggia...quando quacuno gli mette i bastoni fra le ruote... se adesso non ammzza è perche' nessuno la contrasta...fa tutto co' che vuole... e' la classica calma apparente... e' finita ormai... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ho riportato un articolo dove vengono fatti presenti dei fatti che voi tutti volutamente o no volete dimenticare... Come è stato giusto riportare Cuffaro è giusto riportare anche cosa disse la Bocassino, cosa fece Orlando, l'opposizione dei ds e di caselli al progetto di Falcone... Ecco cosa disse Ilda Bocassini: Quote:
Quote:
Quote:
Perché nessuno ha detto nulla sul video di Cuffaro (persona cmq a me indifferente), anzi ci sono post di "quote" e invece vi da tanto fastidio le parole di Ilda Bocassini? Quote:
Quote:
P.S.: Ti ringrazio Luvi per il tuo classico PM... P.P.S.: Non ho bisogno dei tuoi consigli quando uscire o quando stare davanti al PC... P.P.P.S: Per tua informazione, visto che ti interessi tanto ai fatti miei, sono uscito, ho passato una bellissima giornata in piscina, ho nuotato, ho preso il sole, sono stato nel centro wellness (sauna, bagno turco, docce aromatiche, ecc...), con chi? Vabbè, un po' di privacy per favore...
|
||||||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Me lo ricordo come fosse ieri e mi viene lo stesso magone.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.