Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2009, 09:47   #201
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da Jenni_R_Mancuso Guarda i messaggi
Non un granché come puntata. Poteva essere la volta buona che la trasmissione chiudeva definitivamente e il conduttore "ricongelato" per un buon decennio. Peccato.
Meglio assistere alle difese strenue e ridicole dei burattini del premier vero?

Definire Lupi ridicolo ieri sera è essere gentilissimi
Ad ogni trasmissione ormai manda scagnozzi che si arrampicano sugli specchi come lucertole inviperite che non riescono a controbbattere alle palesi verità che riguardano il loro premier.

Anche Storace, sulla moglie di Mastela gli ha detto, ma che stai a dì ??

Non l'ho vista tutta la puntata, la guarderò nel week end, ma si è appurato che la legge in ITAGLIA NOn è uguale per tutti, NON ci piove.

Pannella spero si riprenda, faceva impressione ieri sera

Ultima modifica di userpercaso : 22-05-2009 alle 09:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 10:19   #202
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
<cut>Ad ogni trasmissione ormai manda scagnozzi che si arrampicano sugli specchi come lucertole inviperite che non riescono a controbbattere alle palesi verità che riguardano il loro premier.
<cut>
Il problema è che in un'informazione tvcentrica questa strategia rischia di essere vincente, se il popolo italiano conferma la visione di Berlusconi di "ragazzino di 2 media neanche al primo banco".

Bisogna parlare con le persone, con i conoscenti: discutere di politica è diventato un tema tabù o comunque in ambito "tifoseria da stadio".
Dobbiamo riportare la politica ad avere la P maiuscola, iniziando dai giovani che, se abbandonati, tendono ad assumere posizioni molto più estreme e violente, purtroppo.
Old 22-05-2009, 10:49   #203
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
A me sembra che la maggior parte dei cittadini compresi tra i 18 e i 35 anni siano informati e schifino profondamente il PDL.
Si adegueranno anche loro tra 20 anni oppure il PDL (inteso come l'illegalità nella politica) è destinato a morire per sempre,quando gli attuali 40-50-60 enni non ci saranno più ?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 11:05   #204
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
A me sembra che la maggior parte dei cittadini compresi tra i 18 e i 35 anni siano informati e schifino profondamente il PDL.
Si adegueranno anche loro tra 20 anni oppure il PDL (inteso come l'illegalità nella politica) è destinato a morire per sempre,quando gli attuali 40-50-60 enni non ci saranno più ?
Anche i 40 e parte dei 50 sanno cos'è il PdL, il problema sono 60-70-80... i fededipendenti e quelli che oramai, per forma mentis e capacità in declino si adagiano sulla verità "precotta" che gli passa la TV.
Il fatto di essere essenzialmente un paese "di vecchi" dove i giovani si disinteressano della vita politica (al massimo s'interessano della politica "stile calcio") non fa che arcuire il problema.
Old 22-05-2009, 11:18   #205
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Anche i 40 e parte dei 50 sanno cos'è il PdL, il problema sono 60-70-80... i fededipendenti e quelli che oramai, per forma mentis e capacità in declino si adagiano sulla verità "precotta" che gli passa la TV.
Il fatto di essere essenzialmente un paese "di vecchi" dove i giovani si disinteressano della vita politica (al massimo s'interessano della politica "stile calcio") non fa che arcuire il problema.
Probabilemente hai ragione e sostanzialmente la penso pure io come te,però mi pongo un quesito: la globalizzazione delle informazioni tramite Internet prima o poi dovrà essere presa in considerazione.
Senza un'informazione controllata,manipolata e sfruttata dalla politica,la situazione in Italia cambierebbe.
In questo senso sono fiducioso man mano che il tempo passa,Internet acquisterà sempre più peso specifico nell'informazione dei cittadini e la censura sarà sempre meno.

E' un po' come un writer che sale sul vagone della metropolitana vuoto.
Nessuno lo ostacolerà dal compiere atti vandalici,man mano però che il treno si avvicina al centro della città,le persone saliranno sulla carrazza e il writer sarà più "controllato" e sarà sempre più difficile imbrattare la carrozza.

Idem per il nostro paese,fino a quando saremo schermati dalle vere notizie,i politici faranno quello che vogliono,quando Internet diverrà il mezzo di comunicazione principale,i nostri politic non potranno continuare a fare come adesso,oscurando le loro azioni su tv e giornali.
Dovranno rispondere del loro operato.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 11:29   #206
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Probabilemente hai ragione e sostanzialmente la penso pure io come te,però mi pongo un quesito: la globalizzazione delle informazioni tramite Internet prima o poi dovrà essere presa in considerazione.
Senza un'informazione controllata,manipolata e sfruttata dalla politica,la situazione in Italia cambierebbe.
In questo senso sono fiducioso man mano che il tempo passa,Internet acquisterà sempre più peso specifico nell'informazione dei cittadini e la censura sarà sempre meno.

E' un po' come un writer che sale sul vagone della metropolitana vuoto.
Nessuno lo ostacolerà dal compiere atti vandalici,man mano però che il treno si avvicina al centro della città,le persone saliranno sulla carrazza e il writer sarà più "controllato" e sarà sempre più difficile imbrattare la carrozza.

Idem per il nostro paese,fino a quando saremo schermati dalle vere notizie,i politici faranno quello che vogliono,quando Internet diverrà il mezzo di comunicazione principale,i nostri politic non potranno continuare a fare come adesso,oscurando le loro azioni su tv e giornali.
Dovranno rispondere del loro operato.
ma è sempre tutto un gomblotto

http://www.adnkronos.com/IGN/Economi...3.0.3342494442

http://www.dvb24.it/index.php?option...rnet&Itemid=79
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 11:30   #207
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Mia nonna ha 93 anni, è una monarchica ultra-nazionalista, ma inorridisce di fronte alla "insopportabile volgarità" (espressione sua) di Silvio & friends.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 12:21   #208
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Non è affatto una paranoia dato che è intervenuto il buon Bordin, l'amministratore, a chiudere una discussione dicendo ESPLICITAMENTE che era monitorata.
Ma mi rendo conto che negarlo sia cosa buona e giusta per uno pseudo-liberale che magari è felice di avere al potere il nano dato che lo difende praticamente sempre scagliandosi contro chi mostra la sua nefandezza.
Be' forse sono io un fanboy in incognito che si spaccia per pseudo liberale,forse invece è chi riesce a trovare il collegamento fra Berlusconi il topic dei macchieroni,quello top of the topa e apre a scadenze regolari topic su di lui accusandolo anche del fatto che le ragazze se la tirino ad essere ossessionato e paranoico.
Poi ripeto magari mi sbaglio,magari hanno messo anche me dentro "matrix" pur lasciandomi la capacità di criticarlo quando necessario come per dare l'illussione di esterni al bipartito in quel caso prego te e gli altri eletti di continuare a farmi notare come Berlusconi sta costruendo la morte nera di star wars anche nel topic top of the topa (guardare tale topic nei post di fine aprile per trovare collegamenti fra donne in bikini e il nostro pdc),di salvarci tuti tramite la vostra sapieza e la vostra furia ceca.
Riguardo a tale annuncio abbiamo convenuto che si trattasse solo di una cautela di sicurezza in quel 1% di possibilità fosse vero,ho avuto anche la concordia di antiberlusconiani quindi penso non sia stato matrix a suggerirmi la scelta.
Nel caso avessi pillole da offrirmi che non vengano dalla Cina perchè ho sentito la finanza ne ha sequestrate altre questa settimana per motivi igienici.
Old 22-05-2009, 12:22   #209
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
che puntata ieri.....
Ma una cosa...Travaglio come ha detto Lupi non è stato condannato per diffamazione effettivamente? sapevo che era una faccenda con previti se non ricordo male...per poche righe scritte su un giornale mi pare di ricordare..
Old 22-05-2009, 12:37   #210
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
che puntata ieri.....
Ma una cosa...Travaglio come ha detto Lupi non è stato condannato per diffamazione effettivamente? sapevo che era una faccenda con previti se non ricordo male...per poche righe scritte su un giornale mi pare di ricordare..
Che poi l'oggetto della puntata non era la fedina di Travaglio, ma quella di B.

Cmq c'è una bella differenza tra un reato di diffamazione e corruzione... bene più grave il secondo direi..

Mi fa molto più inorridire Al Fano che parla di lotta alla mafia con accanto Dell'Utri..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 12:52   #211
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Quote:
qua a Roma la fascia 18/25 è una massa di fascistelli. Hai una vaga idea di quanto spopoli blocco studentesco e altri gruppi di estrema destra nelle scuole romane? E bada che anche all'università le cose stanno cambiando...

15 anni di Berlusconismo hanno sortito il loro effetto
Old 22-05-2009, 12:53   #212
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Che poi l'oggetto della puntata non era la fedina di Travaglio, ma quella di B.

Cmq c'è una bella differenza tra un reato di diffamazione e corruzione... bene più grave il secondo direi..

Mi fa molto più inorridire Al Fano che parla di lotta alla mafia con accanto Dell'Utri..
si a parte quello che dici tu che condivido però perchè travaglio negava?
Old 22-05-2009, 12:57   #213
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

piccolo episodio che voglio condividere con voi: qualche tempo fa ero sull'autobus, stavo andando all'università.

Linea 360, ero all'altezza di piazza Tuscolo; davanti a me due ragazzini, c'avranno avuto 16 anni, non di più. Vedono altri due ragazzetti dai vetri, loro amici di sicuro, si alzano dai seggiolini e gli fanno il saluto romano, allegramente contraccambiati.

Inutile dire che di gente così se ne vede davvero TANTA, inutile sottolineare che sono le stesse teste di cazzo che vanno in giro orgogliose di avere sempre a portata di mano i loro coltelli e quindi celebri per le loro "puncicate" facili.

Questa è la gioventù romana
Old 22-05-2009, 12:58   #214
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
si a parte quello che dici tu che condivido però perchè travaglio negava?
Perchè c'è stata la sentenza di primo grado.. in Italia si è innocenti fino al terzo grado di giudizio (o vale solo per il Pdl? )
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 13:04   #215
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
piccolo episodio che voglio condividere con voi: qualche tempo fa ero sull'autobus, stavo andando all'università.

Linea 360, ero all'altezza di piazza Tuscolo; davanti a me due ragazzini, c'avranno avuto 16 anni, non di più. Vedono altri due ragazzetti dai vetri, loro amici di sicuro, si alzano dai seggiolini e gli fanno il saluto romano, allegramente contraccambiati.

Inutile dire che di gente così se ne vede davvero TANTA, inutile sottolineare che sono le stesse teste di cazzo che vanno in giro orgogliose di avere sempre a portata di mano i loro coltelli e quindi celebri per le loro "puncicate" facili.

Questa è la gioventù romana
Va beh, piazza tuscolo è il tempio del fascio da sempre....
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 13:16   #216
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Va beh, piazza tuscolo è il tempio del fascio da sempre....
guarda non voglio insistere, tu sicuramente conosci Roma molto meglio di me: però cazzarola, piazza Tuscolo è tempio del fascio, ed io abito a due passi (piazza Zama).

Dietro Via Amulio (largo colli albani, ci sta la mia donna), c'è il circolo fascista.

Via Nicola Nisco, sempre quartiere appio latino e vicino la caffarella, altro circolo fascista.

Piazza Vittorio, dove vado all'università, sede di Casa Pound a due passi e zona tappezzata di manifesti del blocco, di casa pound stessa o di Forza Nuova.

Roma si sta riempiendo di questa feccia, ma nessuno sembra preoccuparsene.
Old 22-05-2009, 13:36   #217
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Jenni_R_Mancuso Guarda i messaggi
Non un granché come puntata. Poteva essere la volta buona che la trasmissione chiudeva definitivamente e il conduttore "ricongelato" per un buon decennio. Peccato.
Lo so che voi vorreste un regime totalitario come quello dell'amichetto di Ilvio, Putin, in russia.
Ma per fortuna ancora un minimo di opposizione al regime c'è.
Quando scomparirà anche quello e l'italia sarà ridotta come la russia, la cina, o cuba allora voi sarete contenti per la vittoria della vostra squadra del Quore fregandovene del fatto che tutto sia andato in malora.
Old 22-05-2009, 13:37   #218
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
Meglio assistere alle difese strenue e ridicole dei burattini del premier vero?

Definire Lupi ridicolo ieri sera è essere gentilissimi
Ad ogni trasmissione ormai manda scagnozzi che si arrampicano sugli specchi come lucertole inviperite che non riescono a controbbattere alle palesi verità che riguardano il loro premier.

Anche Storace, sulla moglie di Mastela gli ha detto, ma che stai a dì ??

Non l'ho vista tutta la puntata, la guarderò nel week end, ma si è appurato che la legge in ITAGLIA NOn è uguale per tutti, NON ci piove.

Pannella spero si riprenda, faceva impressione ieri sera
non lo sai che anche storace è un comunista?
Old 22-05-2009, 13:40   #219
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
che puntata ieri.....
solo in primo grado, ha la fedina penale linda e pulita come vorrebbe apparire Noemi.
Old 22-05-2009, 14:02   #220
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
guarda non voglio insistere, tu sicuramente conosci Roma molto meglio di me: però cazzarola, piazza Tuscolo è tempio del fascio, ed io abito a due passi (piazza Zama).

Dietro Via Amulio (largo colli albani, ci sta la mia donna), c'è il circolo fascista.

Via Nicola Nisco, sempre quartiere appio latino e vicino la caffarella, altro circolo fascista.

Piazza Vittorio, dove vado all'università, sede di Casa Pound a due passi e zona tappezzata di manifesti del blocco, di casa pound stessa o di Forza Nuova.

Roma si sta riempiendo di questa feccia, ma nessuno sembra preoccuparsene.
Siamo praticamente coinquilini
Sotto casa dei miei hanno aperto l'ennesimo circolo di FN, e mi tocca passarci davanti, fra svastiche e celtiche ogni volta che vado a riprendere i bambini

Magari uno di questi giorni ci si vede

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian