|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Per me è solo una minaccia lanciata a vuoto: quasi un intimidazione senza comunque effettivi risvolti reali a parte incutere timore negli amministratori che piuttosto di avere un 1% di possibilità di ritrovarsi beghe penali preferiscono mettere il nodo stretto a una sezione non principale del forum. Ultima modifica di Tensai : 22-05-2009 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
@Tensai,ma guarda penso anche io come te che sia stata piu una cautela magari a seguito di qualche lamentela di qualcuno che non approva certe cose.
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
that's all, del tutto marginale rispetto all'argomento e cmq sollevata con il solito giochetto del "non posso confutare l'argomento quindi attacco l'interlocutore". |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma una montagna di palle miscelata con qualche fatto vero per screditare l'insieme , la solita tecnica
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e lupi invece, nonostante la secca smentita di travaglio, continua a dire che è stato condannato per diffamazione, dicendo che non ha la fedina penale pulita e che quindi ha una condanna DEFINITIVA, al contrario di quanto dice travaglio e, soprattutto, della REALTA'. Curioso come faccia il garantista ESTREMO con mills e i suoi amichetti di partito e spali tanta merda su uno che ha la fedina penale linda, a differenza di diversi altri del suo partito.
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
chi non considera un MITO un auto-assolto, che frequenta le quindicenni, e che ha come braccio destro, nonchè fondatore del proprio partito, un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa e massimo frequentatore di boss e mafiosi vari
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 22-05-2009 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo farti il conto sul totale di ore di 7 reti nazionali quant'è l'evidente (a chi non è ottenebrato dall'amore per il proprio MITO) distacco o ci arrivi da solo? Fammi sapere che in caso ti fornisco le percentuali precise.
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi rendo conto che negarlo sia cosa buona e giusta per uno pseudo-liberale che magari è felice di avere al potere il nano dato che lo difende praticamente sempre scagliandosi contro chi mostra la sua nefandezza.
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CVD.
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvero uno di quelli che ci va di mezzo in caso di controversia penale e che quindi, a differenza di qualcuno, sa quello che dice.
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io. E Corrado Formigli che parla di provocazione..ma quale provocazione, sarebbe buon senso.
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Nà vaccata, se ne era già discusso sul forumme.
Cmq Storace l'ho visto in forma..anche se ragionevolmente non riuscirà a superare lo sbarramento, come la lista di Pannella.
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Nel frattempo voglia gradire cinque giorni di sospensione cumulativi per questo ed altri interventi. Non so, francamente, se questo nick abbia un futuro davanti a se.
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
edit
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 22-05-2009 alle 04:57. |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non un granché come puntata. Poteva essere la volta buona che la trasmissione chiudeva definitivamente e il conduttore "ricongelato" per un buon decennio. Peccato.
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
E poi dicono che c'è libertà di espressione......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.