|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
sono veramente stanco di vivere in un paese del genere |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
La cosa terribile di Ghedini è che per lui tutti dicono fesserie prima ancora di averle ascoltate, e che continua a ripetere insistentemente in qualsiasi caso che "gli italiani non sono mica scemi", così persone che come unico mezzo di informazione che conoscono è la televisione, si convincono del fatto che se non si vota per il signor B. allora si è scemi.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Ho provato a guardare la trasmissione ieri sera..dopo 5 minuti avevo il mal di testa (per i continui ragli di Ghedini che si sovrapponeva a tutti) e il voltastomaco per i servizi che mandavano e il servilismo di Vespa..per salvaguardare la mia salute ho spento...INGUARDABILI!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il punto non è tanto l'imparzialità, manco Santoro lo è.
Però almeno sarebbe gradito che il conduttore facesse lo sforzo di bloccare, magari facendo spegnere il microfono, chi ieri ha di fatto impedito al telespettatore di sentire quello che volevano dire Donadi o Tenaglia. Ieri Vespa è sembrato che volutamente non abbia voluto moderare la trasmissione, specialmente dopo che Donadi ha avuto da ridire sui servizi di Porta a Porta, dicendo che erano faziosi.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è questo il punto. Il punto è che il minimo sindacale di una trasmissione è che il telespettatore possa quantomeno sentire quello che hanno da dire gli ospiti. Ieri non è stato possibile, perchè il conduttore (cioè Vespa), credo volutamente anche perchè indispettito da Donadi, non ha impedito che Ghedini (e in parte anche Gasparri) continuassero a sovrapporsi agli interventi di Tegaglia e Donadi. Se avesse potuto ieri Vespa avrebbe sparato la musica a 200 decibel quando parlavano Tenaglia e Donadi.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
per me questo tuo messaggio spiega molte cose dell'elettore classico del PDL...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per carità, nessuno ti vieta di pensare che Santoro sia un modello di equilibrio e di imparzialità.
Ma, ripeto, non è questo il punto. Il punto è che ieri, Vespa non ha voluto e/o saputo fare il proprio mestiere, visto che gli interventi degli ospiti continuavano ad accavallarsi.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ne ho visto un pezzo, davvero vomitevole...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Il punto più schifosamente alto del servilismo dell'insetto è quando ha mandato la pubblicità mentre Donadi rispondeva alla citazione di Gasparri con la citazione di Olmert (presidente israeliano che si è dimesso per aver avuto l'equivalente dell'avviso di garanzia)..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Dovrebbero boicottare la trasmissione e lasciare che Vespa se la canti e se la suoni con la sola maggioranza.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
BASTA AI POLITICI URLATORI...BASTA AI POLITICI CHE NON FANNO POLITICA... anche se mi reputo di sinistra io ascolto molto volentieri fini perchè è uno dei pochi,se non l'unico che non urla,non infama e che parla di politica.... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
ieri sera, vi giuro...ho riso come un pazzo!
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe chiudere la trasmissione, ma ciò è impossibile.. per me quelli dell'opposizione ci devono andare invece... dato che tanta gente crede che porta a porta sia imparziale e santoro no...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Perché ? Non hanno la possibilità di replicare, non hanno la possibilità di dire la loro. Sono messi lì solo per giustificare i libelli e le sparate dei servizi (confezionati ad hoc) e degli ospiti in studio, ed opzionalmente per ricevere addosso tutta la m...a che gli riversano contro gli invitati del cdx. A quel punto se la facciano da soli la trasmissione.
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.