|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tu no, nonricordochi si...
Quote:
Quote:
fra cui un 130i che ci provava ci provava ci provava ma è restato sempre dietro e dopo un po' perdeva pure...conterà anche il manico ma erano dei bei mezzi... siamo OT comunque e non poco.. |
||
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
L'anno prossimo, ford kuga
![]()
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Ducati 1198...
2 anni senza comprare NIENTE e lavorare gran parte delle sere al ristorante...e ora mi sta mandando ai pazzi tra tagliandi gomme e benzina...però che soddisfazioni Fino a che tengo tengo...poi vediamo che fare.
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
250€ per una mazzo di rose.....
e poi l'ho pure lasciata, sta zoccola!!! |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mmmm
cambiato tantissimi cellulari nell'arco di un anno , praticamente il meno costoso da circa 300 euro ... cambiate 2 auto in un anno , e 3 mezzi a 2 ruote .... fatto la follia di pagare 1 ora in piscina al chiuso , riscaldata, per me e la mia ragazza soli a circa 250 euro.... poi abbiamo litigato poi bo tante cazzate fatte , molte delle quali me ne son pentito...diciamo che a breve stavo per fare la terza meno male che qualche folle è passato in concessionaria prima di me |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
|
ahh xbox 360 comprata all'uscita verso dicembre scorso o 2 dicembri fa non ricordo , usata praticamente 0 ...
varie ed eventuali in vestiti che a volte noto che alcuni hanno anche l'etichetta Ultima modifica di simplyme : 20-05-2009 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
presente..
ordinato il 2 maggio la scirocco...e quasi svuotato il conto in banca (24350€ che han preso il volo) |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mah... non capirò mai tutti sti soldi per una scatola con le ruote...
Per me son troppi pure 10k euro
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
|
bellissima proprio come l'avrei presa io , bianca , cerchi al massimo della dimensione montabile e tettuccio
cmq tra le spese folli faccio rientrare gli interni comprati per l'auto che forse do in permuta per l'acquisto della nuova...comprati 3 giorni fa ...totalmente in alcantara .... |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Ho perso il conto.
Tra quelle che ricordo: - un firewall della cisco pagato una follia e MAI usato!! - anello x la morosa (pagato sue stipendi) - una miriade di cazzatine per il PC (alcune poi regalate!) - fatto lo splendido con la ex il nuovo moroso in disco (ho rimosso la cifra spesa) - autoradio kenwood e poi dopo una settimana é uscito il modello nuovo (ma che pirla!) - fatto il pieno di V-Power e poi consumato per il 90% in cittá (che pirla 2) - serata al Pineta (Milano Marittina) .... "ma chi cazzo se ne frega: in fondo si vive una volta sola!" - tante altre ma chi se le ricorda tutte!!!
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Scusa ma te li meriti... Non voglio fare paragoni azzardati e sembrare offensivo, però detta così mi ricorda una mia ex collega di lavoro (poi defenestrata causa stupidità ricorrente) che arrivava al mattino in ufficio e si metteva a piangere perchè non riusciva a pagare le rate del prestito del dentista, quando la sera si fiondava su ebay per comprare dischi di platino di una nota cantante al modico prezzo di 1500-2000 $ l'uno... Oppure quando si mise a sbraitare disperata perchè non riusciva a pagare le rate della macchina nuova, una Peugeot 207 cabriolet 1.6 benzina ultraccessoriata e con modifica sportiva... Inutile dire che tra colleghi facevamo a gara per insultarla... e a ripensarci oggi gli insulti se li meritava tutti dal primo all'ultimo...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Spese folli uhm
7500 euro per la macchina (duetto 2000 del '74) cifra destinata a crescere di mese in mese Non è una spesa folle, ma potrebbe diventarlo. Per il resto spendo molto in vestiti costosi, non riesco mai a calare sotto i 200 euro per jeans e scarpe per esempio. |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
|
no no bhe, se faccio le rate è perchè posso pagarle , OLTRE alle cose di prima necessita....
E cmq se prima non pago la vecchia auto non compro la nuova... quindi su questo non faccio parte della categoria di chi non mangia pur di apparire sull'auto fiammante... di certo se acquisto un auto lo faccio perchè posso pagarla , mettendo in conto eventuali imprevisti , spese (assicurazione , bollo , gomme , tagliandi etc) , e le mie spese di prima necessità (cibo ,spese mediche, vestiario...) |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
|
io ho aspettato di aver tutti i soldi per la consegna dell'auto...son 2 anni che risparmio (anche se ho spesa fissa di 300€ al mese in aerei etc).
e all'arrivo se riesco a vendere l'attuale auto avro cmq un cuscino di circa 5k €.. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io la volta che mi sono sentito più orgoglioso è stato prendere il galleggiante da pesca più costoso del negozio!!
scherzi a parte, la spesa più folle è stata anche quella che ho fatto con la somma più grande che sia mai riusito a mettere da parte (580 mila lire) e ci comprai un cellulare che poi regalai a mia madre |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.