|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Anch'io confermo tecnocomputer: molta robba, abbastanza conveniente, serietà, disponibilità e cortesia (cosa molto molto rara, sopratutto quando hai un problema
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
compro pc
anch'io avevo intenzione di comprarmi un assemblato via internet. Avevo una mezza idea x tecnocomputer x via dei prezzi e devo dire che oramai sono convinto di affidarmi a loro grazie a questo post.
L'unico dubbio che mi rimane riguarda il corriere e mi affido alla vostra esperienza x un consiglio. Se il pacco arriva e io non sono in casa, visto che pago in contrassegno in contanti, che fanno ripassano? E poi lo scelgo io il corriere espresso da usare (tnt,ups,bartolini,...) e il prezzo è quello indicato nel sito di 9,30 euro o c'è qualche altra spesa? Forse sono domande banali e idiote |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
come modalità di pagamento puoi usare o contrassegno o bonifico bancario.. io di solito uso questo, così non tengo in mano un mucchio di soldi
Se non sei in casa il corriere lascia un biglietto con l'orario in cui è passato e il numero telefonico da contattare per organizzare l'incontro, cmq per default passa sempre due volte
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
risp
grazie 1000 x la risposta superveloce
e x il discorso spese corriere sai qualcosa? sono solo 9,30 euri o c'è qualcos'altro sotto....? E la marca di corriere la scelgono loro o io o dipende dalla zona? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
sul fattore prezzo ti consiglio di fare una prova di preventivo (senza portare a termine la procedura) così vedi quanto ti viene addebitato come spese trasporto. sui piccoli lotti so per certo che sono quelle le spese ma su un pc intiero non ti saprei dire
credo lo scelgano loro il corriere, cmq quando deciderai di eseguire l'ordine, se c'è la possibilità di scieglierlo potrai farlo
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
danke!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Prov. Como
|
comprato le kingstone hyperx, il coriere dopo 2 gg (sabato!!!) è arrivato da me !!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
anch'io compro da loro dato la mia vicinanza
mai avuto problemi fino ad ora se devo consigliare un negozio di pc,tecnocomputer, e' assolutamente in cima alla lista sia per prezzi che per professionalita' (cosa secondo me da nn sottovalutare )
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E'ormai una settimana che cerco on line il migliore,come prezzi e disponibilità della merce,poi arrivate voi a risolvere tutto
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
alla fine il computer è arrivato!
come volevasi dimostrare, quelli di tecnocomputer si sono dimostarti efficienti. pacco consegnato in 3 gg (compreso test di 24ore del pc) senza nessun intoppo o problema di alcun genere. Il max dell'efficienza.
Ciao a tutti. (questo forum è sensazionale!)
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
oggi mi dovrebbe arrivare l'ordine e poi vi dirò pure su questo.
cmq una critica la muovo visto che potrebbero anche mettere il pagamento con carta di credito, visto i costi sia di bonifici che di contrassegni! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
in realtà costa meno un bonifico sia al cliente che al commerciante visto che di solito è di max 2€ a carico del cliente.., la carta invece costa per ogni transazione circa 2,4€ al commerciante ed alcune hanno un tasso d'interesse (a carico del cliente) più alto rispetto ad un eventuale fido.. a questo bisogna aggiungere anche le spese per la "transazione sicura" che cmq non da' il 100% di sicurezza con relativi disagi da ambo le parti
sul fatto che siano restrittive le opzioni di pagamento concordo pienamente ma preferisco questi inossidabili sistemi che la paura di avere la carta clonata..
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.