|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Ogni tanto post come questi me li devo salvare... visto che con il tempo e il dottrinamento mediatico tendono a calare sempre di più... Conversazione tipo tra me e un mio amico/a: IO: Grazie che tu pensi così, sei di sinistra! A: Perchè tu per caso hai votato Berlusconi? IO: Al massimo ho detto che sono di Destra, non che abbia votato Berlusconi, che mi sta parecchio sulle scatole... A: Ma che schifo... tu voti per Berlusconi... se sei di Destra e lui è il leader del partito di Destra.. devi essere per forza di Berlusconi! IO: Ma che cavolo dici! Berlusconi è solo un populista! Come lo ha definito un grande giornalista... il più grande piazzista che il mondo conosca! È molto lontano dalla destra... A: Seee e chi voti allora... non mi dire che sei con quei fascistoni di FN... IO: Per la verità lo dovevi aver capito già dalla risposta di prima... la mia destra non siede ancora in parlamento... è una destra liberale e libertaria (in alcuni aspetti); molto vicina al concetto di destra di Montanelli o a quelli nuovi di Travaglio (che non conosco benissimo)... A queste elezioni voterei solo Di Pietro, perchè è l'unico che si avvicina a questo concetto di Destra e perchè una ventata di giustizialismo, visto le persone che siedono al potere, male non farebbe! A: Vabbè, se voti Di Pietro e sei contro Berlusconi vuol dire che sei di Sinistra... solo che non te ne sei accorto per ora... lo sapevo che non potevi essere di destra.... IO: Questo per dire che oramai Berlusconi è diventato il collante tra la maggioranza è l'opposizione (cit. by nomeutente) che si ripercuotono su tutto lo scenario... Stai con lui= destra... contro= sinistra... Non vedo l'ora che venga fatta piazza pulita di tutta questa generazione di politici... tutti corrotti, tutti altamente ignoranti (almeno gli ex pci e di dc uscivano da vecchie scuole di partito)... e seduti lì finchè uno che è stato condannato in primo appello per associazione mafiosa con tutti i suoi seguaci e compagni... faccia il suo corso! Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Mi devo essere perso qualcosa... Quando Tonino era al governo alla camera c'era Bertinotti e aveva un terrorista come segretario, Agli esteri, a passeggiare con Hezbollah c'era D'Alema, come sottosegretario alla giustizia c'era l'avvocato di Brusca, mentre Paolo Cento stava all'economia. Pecoraro Scanio tutelava l'ambiente e le strade di Napoli, mentre il comunista Ferrero, da bravo ministro, si accertava che venissero regalati dieci miliardi per far andare in pensione in anticipo qualche amico suo. Questi sono quelli che stavano con Di Pietro e che hanno messo in cantiere l'indulto senza che Tonino facesse alcunche' di sostanziale per impedirlo (checche' ne dica Tigershark) sebbene avesse tutti i mezzi per farlo. Con simili COMPAGNI (in tutti i sensi) e un po' difficile per uno di centrodestra andare d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
*condannato in via definitiva a 2 anni per i i crimini di frode fiscale e false fatturazioni.
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
O meglio, non diventa verità per le persone dotate di un cervello.
|
|
|
|
#325 | |
|
Member
|
Quote:
All'interno di partiti di massa ci si trova gente che puo' piacere piu' o meno. Io preferirei dividere il partito con mille supposti "falsi fatturatori" piuttosto che UNO come Vattimo. (Oltretutto che in quel processo il patteggiamento venne richiesto per errore e si tento' inutilmente di ritirare la richiesta. http://www.repubblica.it/online/poli.../macherio.html senza contare che mi piacerebbe molto vedere come sono le fatture di tanti che qui fanno i puri. Io per il reddito dichiarato sono finito sul giornale, ALTRI, che so essere "giustizialisti" quando sono venute fuori le dichiarazioni 2005 avevano un bello zero in casella) |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
Guarda, l'idea di fare a gara a chi ha più pregiudicati nella propria coalizione non mi appassiona. Ma non provocare, perché da questo elenco non ne usciresti per niente bene.
Incluso il prode Dell'Utri, co-fondatore di Forza Italia a tutt'oggi nelle liste di partito.
|
|
|
#327 | |
|
Member
|
Quote:
Eppure non doveva essere difficile... Ci riuscivano perfino gi altoatesini ad ottenere quello che volevano
|
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A' borghi.....sono quasi 300 post che stai discutendo su questo. Ti è già stato risposto. Hai altre argomentazioni? oppure riproponi sempre le stesse?
Dicci cosa pensi te di elementi come mastella o strano. Dici sempre ma lui ha fatto, ma lui ha detto...ma anziché denigrare chi è dall'altra parte, mi dai una tua opinione dell'alternativa? Nello specifico Strano e Mastella.
|
|
|
#329 | |
|
Member
|
Quote:
Cosi', giusto per ricordare, ripostiamo ancora qualche capitolo dal libro di Imposimato che si era preso la briga di riepilogare i regalucci che questo integerrimo magistrato riceveva in servizio. http://orizzonteinfinito.blogspot.co...1_archive.html |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Member
|
Quote:
Strano non lo conosco, ho saputo della sua esistenza quella volta della mortadella e devo dire che ho pensato, ma guarda che deficiente, pero' ero cosi' contento che confesso ch mi ha fatto ridere. Non dimentichero' mai il "non siamo all'osteria" di Marini. Probabilmente votero' per Gabriele Albertini, un buon ex sindaco della mia citta'. Ma ci devo acora pensare. |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/online/fatt...dipi/dipi.html http://archiviostorico.corriere.it/1...01317613.shtml Mi sa che stai già raschiando il fondo del barile.
Ultima modifica di nekromantik : 16-05-2009 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Un pò come AN e Lega, per contare qualcosina si son alleati sai con chi. Staremo a vedere. Non credo che Almirante sarebbe sceso al compromesso di allearsi con berlusconi, comunque. |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Io invece sostengo che gli arbitri siano stati esemplari, e che senza molte leggi ad hoc (vergognose), il tuo datore di lavoro a quest'ora si troverebbe in gatta buia.
|
|
|
#334 | |
|
Member
|
Quote:
Del resto Ferdnando Imposimato non e' un pirla e da quando e' uscito quel libro Di Pietro (che querela per default) e' stato fermino fermino e Imposimato sta ancora aspettando querela... chissa' come mai... |
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non mi sembra tutto questo gran politico!
Quote:
EDIT: Poi magari ha fatto anche cose buone, ammetto l'ignoranza in proposito. Ultima modifica di Tensai : 16-05-2009 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Member
|
Quote:
Aver linkato la lista mi ha aiutato anche a ricordare un'altra possibile scelta per il mio voto: Mario Walter Mauro, uno dei migliori Eurodeputati per assiduita' e possibile futuro presidente del parlamento europeo. |
|
|
|
|
|
|
#338 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ponci ponci pon po!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.