Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2009, 19:43   #321
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Se tu fossi veramente di destra staresti con Travaglio e Di Pietro....
Il "centrodestra" è una invenzione, serve a giustificare mafiosi, corrotti e corruttori che vogliono fare politica, e che ovviamente non possono definirsi "di sinistra".
La destra è (era?) un'altra cosa.

Ogni tanto post come questi me li devo salvare... visto che con il tempo e il dottrinamento mediatico tendono a calare sempre di più...

Conversazione tipo tra me e un mio amico/a:

IO: Grazie che tu pensi così, sei di sinistra!

A: Perchè tu per caso hai votato Berlusconi?

IO: Al massimo ho detto che sono di Destra, non che abbia votato Berlusconi, che mi sta parecchio sulle scatole...

A: Ma che schifo... tu voti per Berlusconi... se sei di Destra e lui è il leader del partito di Destra.. devi essere per forza di Berlusconi!

IO: Ma che cavolo dici! Berlusconi è solo un populista! Come lo ha definito un grande giornalista... il più grande piazzista che il mondo conosca! È molto lontano dalla destra...

A: Seee e chi voti allora... non mi dire che sei con quei fascistoni di FN...

IO: Per la verità lo dovevi aver capito già dalla risposta di prima... la mia destra non siede ancora in parlamento... è una destra liberale e libertaria (in alcuni aspetti); molto vicina al concetto di destra di Montanelli o a quelli nuovi di Travaglio (che non conosco benissimo)... A queste elezioni voterei solo Di Pietro, perchè è l'unico che si avvicina a questo concetto di Destra e perchè una ventata di giustizialismo, visto le persone che siedono al potere, male non farebbe!

A: Vabbè, se voti Di Pietro e sei contro Berlusconi vuol dire che sei di Sinistra... solo che non te ne sei accorto per ora... lo sapevo che non potevi essere di destra....

IO:

Questo per dire che oramai Berlusconi è diventato il collante tra la maggioranza è l'opposizione (cit. by nomeutente) che si ripercuotono su tutto lo scenario... Stai con lui= destra... contro= sinistra...
Non vedo l'ora che venga fatta piazza pulita di tutta questa generazione di politici... tutti corrotti, tutti altamente ignoranti (almeno gli ex pci e di dc uscivano da vecchie scuole di partito)... e seduti lì finchè uno che è stato condannato in primo appello per associazione mafiosa con tutti i suoi seguaci e compagni... faccia il suo corso!

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 19:52   #322
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Se tu fossi veramente di destra staresti con Travaglio e Di Pietro....

Mi devo essere perso qualcosa... Quando Tonino era al governo alla camera c'era Bertinotti e aveva un terrorista come segretario, Agli esteri, a passeggiare con Hezbollah c'era D'Alema, come sottosegretario alla giustizia c'era l'avvocato di Brusca, mentre Paolo Cento stava all'economia. Pecoraro Scanio tutelava l'ambiente e le strade di Napoli, mentre il comunista Ferrero, da bravo ministro, si accertava che venissero regalati dieci miliardi per far andare in pensione in anticipo qualche amico suo.

Questi sono quelli che stavano con Di Pietro e che hanno messo in cantiere l'indulto senza che Tonino facesse alcunche' di sostanziale per impedirlo (checche' ne dica Tigershark) sebbene avesse tutti i mezzi per farlo.

Con simili COMPAGNI (in tutti i sensi) e un po' difficile per uno di centrodestra andare d'accordo.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 20:08   #323
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Con simili COMPAGNI (in tutti i sensi) e un po' difficile per uno di centrodestra andare d'accordo.
Invece vai d'accordo con un centrodestra il cui partito più importante è stato fondato da un criminale* condannato in primo grado per associazione mafiosa nonché condannato in primo e secondo grado per tentata estorsione prima di vedere il suo reato derubricato per avvenuta prescrizione?

*condannato in via definitiva a 2 anni per i i crimini di frode fiscale e false fatturazioni.
Old 16-05-2009, 20:17   #324
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

Mi devo essere perso qualcosa... Quando Tonino era al governo alla camera c'era Bertinotti e aveva un terrorista come segretario, Agli esteri, a passeggiare con Hezbollah c'era D'Alema, come sottosegretario alla giustizia c'era l'avvocato di Brusca, mentre Paolo Cento stava all'economia. Pecoraro Scanio tutelava l'ambiente e le strade di Napoli, mentre il comunista Ferrero, da bravo ministro, si accertava che venissero regalati dieci miliardi per far andare in pensione in anticipo qualche amico suo.

Questi sono quelli che stavano con Di Pietro e che hanno messo in cantiere l'indulto senza che Tonino facesse alcunche' di sostanziale per impedirlo (checche' ne dica Tigershark) sebbene avesse tutti i mezzi per farlo.

guarda che una BALLA ripetuta mille volte non diventa verità.
O meglio, non diventa verità per le persone dotate di un cervello.
Old 16-05-2009, 20:37   #325
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Invece vai d'accordo con un centrodestra il cui partito più importante è stato fondato da un criminale* condannato in primo grado per associazione mafiosa
Il partito piu' importante del centrodestra e' il PDL ed e' stato fondato da Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini.

All'interno di partiti di massa ci si trova gente che puo' piacere piu' o meno. Io preferirei dividere il partito con mille supposti "falsi fatturatori" piuttosto che UNO come Vattimo. (Oltretutto che in quel processo il patteggiamento venne richiesto per errore e si tento' inutilmente di ritirare la richiesta. http://www.repubblica.it/online/poli.../macherio.html senza contare che mi piacerebbe molto vedere come sono le fatture di tanti che qui fanno i puri. Io per il reddito dichiarato sono finito sul giornale, ALTRI, che so essere "giustizialisti" quando sono venute fuori le dichiarazioni 2005 avevano un bello zero in casella)
Old 16-05-2009, 20:44   #326
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Guarda, l'idea di fare a gara a chi ha più pregiudicati nella propria coalizione non mi appassiona. Ma non provocare, perché da questo elenco non ne usciresti per niente bene.

Incluso il prode Dell'Utri, co-fondatore di Forza Italia a tutt'oggi nelle liste di partito.
Old 16-05-2009, 20:47   #327
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
guarda che una BALLA ripetuta mille volte non diventa verità.
O meglio, non diventa verità per le persone dotate di un cervello.
Cerco e ricerco la notizia che la proposta di votare l'indulto e' stato cancellata per l'intransigenza di Di Pietro che ha posto il suo veto e non la trovo... mah...

Eppure non doveva essere difficile... Ci riuscivano perfino gi altoatesini ad ottenere quello che volevano
Old 16-05-2009, 21:12   #328
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
A' borghi.....sono quasi 300 post che stai discutendo su questo. Ti è già stato risposto. Hai altre argomentazioni? oppure riproponi sempre le stesse?

Dicci cosa pensi te di elementi come mastella o strano. Dici sempre ma lui ha fatto, ma lui ha detto...ma anziché denigrare chi è dall'altra parte, mi dai una tua opinione dell'alternativa? Nello specifico Strano e Mastella.
Old 16-05-2009, 22:58   #329
claudioborghi
Member

Quote:
Guarda, l'idea di fare a gara a chi ha più pregiudicati nella propria coalizione non mi appassiona. Ma non provocare, perché da questo elenco non ne usciresti per niente bene.
Si si, la gara non la faccio, anche perche' ho il leggero sospetto che l'arbitro non sia stato molto imparziale... Dopo tremila perquisizioni in Publitalia magari trovi pure le fatture da discutere... di certo di perquisizioni nelle coop ne hanno fatte di meno. Tonino poi, nessuno mi toglie l'idea che se invece di essere un "collega magistrato" fosse stato un "nemico dei privilegi dei giudici" di Forza Italia una condanna per concussione (almeno) se la beccava sereno sereno... Invece lui si accerta che si beccava regali faraonici ma il (collega) giudice dice che non c'e' reato... e vuoi pure fare la gara?

Cosi', giusto per ricordare, ripostiamo ancora qualche capitolo dal libro di Imposimato che si era preso la briga di riepilogare i regalucci che questo integerrimo magistrato riceveva in servizio.

http://orizzonteinfinito.blogspot.co...1_archive.html
Old 16-05-2009, 23:08   #330
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
Dicci cosa pensi te di elementi come mastella o strano. Dici sempre ma lui ha fatto, ma lui ha detto...ma anziché denigrare chi è dall'altra parte, mi dai una tua opinione dell'alternativa? Nello specifico Strano e Mastella.
Mastella e' un pessimo esempio di politico maneggione e voltagabbana. Ha il merito di aver contribuito a togliere definitivamente di mezzo il secondo peggior governo della storia repubblicana. Non basta come merito. Non lo voterei.

Strano non lo conosco, ho saputo della sua esistenza quella volta della mortadella e devo dire che ho pensato, ma guarda che deficiente, pero' ero cosi' contento che confesso ch mi ha fatto ridere. Non dimentichero' mai il "non siamo all'osteria" di Marini. Non voterei nemmeno lui.

Probabilmente votero' per Gabriele Albertini, un buon ex sindaco della mia citta'. Ma ci devo acora pensare.
Old 16-05-2009, 23:10   #331
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Invece lui si accerta che si beccava regali faraonici ma il (collega) giudice dice che non c'e' reato... e vuoi pure fare la gara?
Tutti argomenti contestati e smentiti in ogni sede da Di Pietro, da Lucibello e da Pacini:
http://www.repubblica.it/online/fatt...dipi/dipi.html
http://archiviostorico.corriere.it/1...01317613.shtml

Mi sa che stai già raschiando il fondo del barile.

Ultima modifica di nekromantik : 16-05-2009 alle 23:14.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 23:11   #332
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

Certo, e saprai meglio di me che per poter fare almeno qualcosa doveva entrare in una coalizione e di sicuro non poteva essere quella di centrodestra.
Un pò come AN e Lega, per contare qualcosina si son alleati sai con chi.
Staremo a vedere.
Non credo che Almirante sarebbe sceso al compromesso di allearsi con berlusconi, comunque.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 23:17   #333
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Si si, la gara non la faccio, anche perche' ho il leggero sospetto che l'arbitro non sia stato molto imparziale...
Io invece sostengo che gli arbitri siano stati esemplari, e che senza molte leggi ad hoc (vergognose), il tuo datore di lavoro a quest'ora si troverebbe in gatta buia.
Old 16-05-2009, 23:22   #334
claudioborghi
Member

Quote:
Tutti argomenti contestati e smentiti in ogni sede da Di Pietro, da Lucibello e da Pacini
E te credo... pero' carta canta, i soldi c'erano, e i regali pure, alla fine anche di pietro li ha ammessi tant'e' vero che nell'archiviazione del processo non si discute l'esistenza o meno dei regali, si dice che non c'era nesso fra regali e indagati e che di pietro non sapeva che l'origine dei regali medesimi fosse di persone inquisite.
Del resto Ferdnando Imposimato non e' un pirla e da quando e' uscito quel libro Di Pietro (che querela per default) e' stato fermino fermino e Imposimato sta ancora aspettando querela... chissa' come mai...
Old 16-05-2009, 23:22   #335
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Quote:
Mastella e' un pessimo esempio di politico maneggione e voltagabbana. Ha il merito di aver contribuito a togliere definitivamente di mezzo il secondo peggior governo della storia repubblicana. Non basta come merito. Non lo voterei.

Strano non lo conosco, ho saputo della sua esistenza quella volta della mortadella e devo dire che ho pensato, ma guarda che deficiente, pero' ero cosi' contento che confesso ch mi ha fatto ridere. Non dimentichero' mai il "non siamo all'osteria" di Marini. Non voterei nemmeno lui.

Probabilmente votero' per Gabriele Albertini, un buon ex sindaco della mia citta'. Ma ci devo acora pensare.
Mi faresti la cortesia di linkarmi la lista di albertini? con l'elenco dei facenti parte.

Old 16-05-2009, 23:28   #336
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Non mi sembra tutto questo gran politico!

Quote:
È stato altresì titolare di poteri commissariali per la gestione del traffico dal 2001 al 2006. Una delle maggiori critiche che ha ricevuto il suo operato è che, nonostante questi poteri speciali, non è riuscito a combattere efficacemente l'inquinamento atmosferico di Milano, che alla fine del suo mandato continuava a segnalare più di 100 giorni di emergenza all'anno [1], risultando così una delle città più inquinate d'Europa [2].

Attualmente è deputato del Parlamento europeo, eletto alle consultazioni del 2004 per la lista di Forza Italia nella circoscrizione nord-ovest, avendo ricevuto 144 mila preferenze.[...] Al Parlamento europeo ha votato contro la norma "anti-assenteisti", che imponeva di pubblicare sul web le presenze degli europarlamentari
http://it.wikipedia.org/wiki/Gabriele_Albertini

EDIT: Poi magari ha fatto anche cose buone, ammetto l'ignoranza in proposito.

Ultima modifica di Tensai : 16-05-2009 alle 23:35.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 23:30   #337
claudioborghi
Member

Quote:
Mi faresti la cortesia di linkarmi la lista di albertini? con l'elenco dei facenti parte.

ITALIA NORD OCCIDENTALE: 1) Silvio Berlusconi; 2) Ignazio La Russa; 3) Mario Walter Mauro; 4) Cristiana Muscardini; 5) Gabriele Albertini; 6) Valentina Aprea; 7) Fabrizio Bertot; Vito Bonsignore; 9) Elena Centemero; 10) Maristella Cipriani; 11) Lara Comi; 12) Roberta Della Vecchia; 13) Isabella De Martini detta Susy; 14) Carlo Fidanza; 15) Giuseppe Menardi; 16) Nicola Orsi; 17) Laura Ravetto; 18) Licia Ronzulli; 19) Iva Zanicchi.

Aver linkato la lista mi ha aiutato anche a ricordare un'altra possibile scelta per il mio voto: Mario Walter Mauro, uno dei migliori Eurodeputati per assiduita' e possibile futuro presidente del parlamento europeo.
Old 16-05-2009, 23:34   #338
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Quote:

Quote:
ITALIA NORD OCCIDENTALE: 1) Silvio Berlusconi; 2) Ignazio La Russa; 3) Mario Walter Mauro; 4) Cristiana Muscardini; 5) Gabriele Albertini; 6) Valentina Aprea; 7) Fabrizio Bertot; Vito Bonsignore; 9) Elena Centemero; 10) Maristella Cipriani; 11) Lara Comi; 12) Roberta Della Vecchia; 13) Isabella De Martini detta Susy; 14) Carlo Fidanza; 15) Giuseppe Menardi; 16) Nicola Orsi; 17) Laura Ravetto; 18) Licia Ronzulli; 19) Iva Zanicchi.

Aver linkato la lista mi ha aiutato anche a ricordare un'altra possibile scelta per il mio voto: Mario Walter Mauro, uno dei migliori Eurodeputati per assiduita' e possibile futuro presidente del parlamento europeo.
Quindi PDL. Ti ricordo che Mr. Berlusconi ha tolto il voto di preferenza, quindi votare Albertini vuol dire anche votare Mastella e Strano. Di questo ne sei a conoscenza, vero?
Old 16-05-2009, 23:36   #339
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Quindi PDL. Ti ricordo che Mr. Berlusconi ha tolto il voto di preferenza, quindi votare Albertini vuol dire anche votare Mastella e Strano. Di questo ne sei a conoscenza, vero?
No, alle europee le preferenze ci sono.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 23:39   #340
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Incluso il prode Dell'Utri, co-fondatore di Forza Italia a tutt'oggi nelle liste di partito.
Ti piace vincere facile? Ponci ponci pon po!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian