|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Con una puttana gli dai quei 30-50 euro te la scopi e finisce la.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma come cresce il figlio?
Spiegamelo...perchè io vedo tanti ragazzi finti per bene che accalappiano comunque le ragazze per mezzo dei soldi. E non sono mai andati a prostitute Con i soldi del papi,ovviamente. Dove sta la differenza fra un uomo che paga la donna per fare sesso e un uomo di cacca che conquista una donna solo per mezzo dei soldi? Non è forse più trasparente dire chiaramente le proprie intenzioni? O è meglio avere una fornace di figli a casa,da usare solo quando si vuole e da affogare di regali?E' diversa questa situazione secondo te? Io preferirei la prostituta,in tutta onestà. Ah,le famiglie non devono per forza sfasciarsi. Non sta scritto da nessuna parte che un uomo deve trovare una donna con cui condividere una vita,farsi una famiglia e dei figli.Non sta nè in cielo nè in terra. Se sono un uomo che vuole solo fare carriera e non voglio,giustamente,metter su famiglia perchè sarei un padre/marito fantasma che problema hai te nel momento in cui io decido di pagare una donna per scoparmela? Ah,da quando in qua chi non fa le cose come le fai tu non è un vero uomo? Siete in tanti a pensarla cosi...mi stupite...anzi no...non mi stupisce nulla ormai. Il caso del thread non lo vedo meno preoccupante dei casi che quotidianamente,e senza suscitare scalpore,occupano le vite di figli che devono fare di tutto per assomigliare ai genitori e per colmare le loro lacune ed i loro fallimenti. E come al solito,nessuno tocca la vostra virilità(che è talmente appesa ad un filo che un semplice caso del genere ve ne fa dubitare). |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Grandi argomentazioni...accorrete... Dai continua pure...vediamo cosa altro cacci dal cilindro Quote:
Non è meglio andare a scopare e pagare con una persona che almeno non ti prende per il culo? Il sesso non deve essere per forza legato all'amore e al sentimento... |
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
quando troverai una ragazza proverai amore per lei.. e crederai che sia una cosa immensa .... poi un giorno farete sesso ... e guardacaso ti ritroverai magicamente moooolto piu innamorato ... ( poi allora capirai che influenza ha il sesso sull' amore... e capirai anche che enorme differenza ci sia tra il piacere che si prova a fare sesso con la propria amata e una perfetta sconosciuta). ... poi .. sempre per farti capire.. magari scoprirai che la tua lei ha smesso di far sesso con te per dedicarsi ad un altro.. e puff! ecco che piomberai in quello che riterrai il peggiore dei tuoi incubi.. e magai finirai nelle statistiche dei divorziati ( che per inciso ha come prima causa guarda caso l' infedelta coniugale) quando avrai fatto queste esperienze allora forse ti renderai conto che non puoi scindere il sesso dall' amore senza pagarne le dovute conseguenze.. e non lo dico io.. lo dice la natura umana perche quasi tutti siamo fatti cosi e c'è poco da fare.. ( tu adesso non puoi sapere a prescindere come reagirai .. magari sarai l' eccezione .. magari invece oggi parli cosi perche ti manca la dovuta esperienza.... , come diceva una canzone " lo scoprirai solo vivendo" ) |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' vero LU MASCULU deve corteggiare perché MASCULU E', quando io parlo di femminismo ad orologeria mi riferisco proprio ad atteggiamenti come questi, e gli zerbini che affollano le pubbliche piazze lo dimostrano ampiamente, i padri ai figli non dovrebbero insegnare un piffero in tal senso, dovrebbero comportarsi come i padri in Scandinavia, insegnare ad uscire presto di casa, a rendersi autonomi, la sera una birretta al pub aspettando che si avvicini qualcuna che voglia fare conoscenza, come avviene in un paese dove fra l'altro la prostituzione è severamente repressa, si chiama Svezia.
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono fidanzato e faccio sesso quando CI pare. Io non sto a dire che farei alcune cose ma non mi scandalizzo se la sessualità è vissuta in altro modo dal resto del mondo. Di certo se il mio vicino di casa va a donnine non è un mio problema e non mi cambia la vita. E allo stesso modo non ho alcun diritto di etichettarlo come persona moralmente disgustosa. Non so da dove tiri fuori questi pensieri. Io ho chiaramente detto che un ragazzo(nel caso descritto) non deve necessariamente innamorarsi,fare famiglia e figli. Può avere una semplice carriera e concedersi una donna di tanto in tanto anche a pagarla. Non ammetterlo significa non capire che ci possono essere esigenze diverse dalle vostre da parte di persone che si prendono la briga di mettere in discussione i canoni tradizionali e di interpretarli a modo loro. Non vedo lo squallore,nè tanto meno capisco cosa c'entrino i divorzi con tutto ciò. Da notare che non mi pare decisamente il caso fare accostamenti del tipo prostituta-divorzio perchè dubito che la maggior parte dei divorziati si dedichi al puttanismo... |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Ti ricordo che la gran parte delle prostitute son molto più degne delle ragazzette che circolano oggi..." pardon ma chi te la fa fare se oltretutto (come detto da altri prima) economicamente ti costa piu a mantenere una ragazza che andare a prostitute? poi mi sovviene anche un altro dubbio: ma la tua ragazza lo sa che per te son piu degne le prostitute delle altre donne? a me i conti non tornano.. comunque apparte tutto è veramente terribile sentir certe affermazioni .. ( terribile non per me , s' intende, ma per te che evidentemente non hai idea di cosa si provi ad essere "veramente" innamorati ... ) |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
Faticate a rispettare le scelte altrui? Benissimo,però lasciate liberi gli altri di rompere gli schemi e di uscire allo scoperto invece che costringerli a tenere tutto nascosto in modo che possiate ghettizzarli. Perchè quello è il vero scopo. Vi serve una categoria moralmente inferiore cosi che abbiate sempre qualcuno che sta peggio con cui confrontarvi. Il supporto morale vi arriva dai vostri simili,per cui di consensi ne avete. A quanto leggo,poi,"mantenere" una ragazza a volte è molto più costoso che andare a donnine. E dimenticavo:ma stare con una ragazza non era un atto d'amore?Come mai ti preoccupi dei soldi?Mah... |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho provato sia a far sesso con una ragazza che non amavo ( e che non amava me) e sesso con una che amavo alla follia ... e non c'è il ben che minimo paragone . Se e quando avrai la fortuna di innamorarti veramente lo capirai anche tu ( potrei farti degli esempi ma non sono purtroppo cose che si possono spiegare bene a parole.. bisogna viverle) |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
TU non sei la totalità delle persone... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma qualcuno ancora non lo capisce...vedi amici che alla ragazza non gliene può fregar di meno,se non quando ' amò andiamo a cena al centro'? e lui come no.... andiamo a fare shopping con la tua carta? come no!!!Vaffanculo davvero meglio una puttana.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah...l'amore... Io esagero pure,a volte,ma quello che descrivo è abbastanza visibile quotidianamente. E' chiaro pure che non è la norma ma neanche il caso del thread deve essere la norma. Semplicemente si chiede un pò di elasticità mentale in alcuni casi e di supportare i vari "ne uscirà un figlio della peggiore specie" con esempi validi e senza sviare il discorso. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quelli che parlano del corteggiamento come crescita hanno ragione, è vero.
Il problema è quando hai capito OGNI cosa, allora non c'è molto che rimanda per crescere |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A sto punto perchè? non sto meglio solo,andando a farmi una chiavata ogni tanto pagando? che cambia....per me cambia solo che sto meglio con me stesso e non ho problemi.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sei un vero uomo se non ti sposi,non hai figli,non hai scheletri nell'armadio(anche solo in apparenza) e non vai in chiesa. Se lo dicono i veri uomini c'è da credergli. Mica ti reputi uomo solo perchè hai l'attrezzo?Illuso |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capace che ci fai un bimbo ti sposi...dopo due giorni ti lasciano e ti succhiano tutto lo stipendio,naturalmente avendo premeditato tutto.
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' non ci si deve scandalizzare se un uomo non si sposa o va a prostitute(ovviamente parlo di prostitute libere e non schiave). Magari si può parlare in caso l'uomo abbia famiglia(anche qua,sempre in un certo modo)ma se l'uomo è single e non si sente in grado o in dovere di procreare perchè i soliti ben pensanti devono declassarlo a non-uomo? E' questo che non mi va giù... Nessuno è uomo più di me o di te... Non c'è mica una misura. Come non c'è misura dell'esperienza(specie se fatta in base agli anni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

ma qualcuno ancora non lo capisce...vedi amici che alla ragazza non gliene può fregar di meno,se non quando ' amò andiamo a cena al centro'? e lui come no....