Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2009, 16:37   #81
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Che l'appartenere alla comunità italiota costituisse un grave malattia non mi è cosa nuova, piuttosto mi pare che molti, mancando di esperienze coma la mia maturate lavorando all'estero in molti diversi paesi, siano conciati allo stesso modo del pdc, quindi con nessun tutolòo per criticare lal'influenza in un'altro quando posrtano la polmonite.

Risparmiati i link ai vari siti di filmati ed altre simili amenità, a me non servono perchè sono perfettamente in grado di avrere mie opinioni concepite in proprio e nessuna necessità di invocare quelle di altri a suffragio e/o sostegno.

Idem conme sopra, nella vostra ingenuità rifiutate di concepire l'idea che il "dagli allo sporco italiano" abbia anche, e sopratutto, ben altre fonti rispetto quella del pdc e che egli costituisca un mero pretesto da cogliere per sfruttare l'eterna tecnica, evidentemente di Goebbels sapete ben poco ed ancor meno avete compreso la sottigliezza e le possibilità di applicazione che ne caratterizzano le strategie, del dirottare l'attenzione versi un ben preciso bersaglio onde stornarla da altri, assai meno gradevoli se la pubblica opinione dei paesi dai quali provengono tali "attacchi" vi focalizzasse la sua attenzione.

P.S. Ricordi come si verificò e perchè il ""dagli all'ebreo" impostato dai nazisti prima della IIWW ?. Forse lo ricordi, ma troppo superficialmente ed ometti, tu come tanti altri, di prestare la dovuta attenzione a certi particolari come quello, riferito a certo prodi, che ti ho offerto sul classico "vassoio d'argento" pochi post sopra e che tu, al solito, hai bellamente, forse perchè troppo sottile o forse perchè il prenderne atto costituirebbe un problema, ignorato pur esseno più che fondato.
eh? ma che è la supercazzola di amici miei?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 16:42   #82
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
E allora tieniti le tue opinioni senza guardare filmati e senza ponderare le cose che dice e i comportamenti che tiene e soprattutto senza dare peso a chi lo conosce meglio di chiunque altro.Non sei il primo e nemmeno l'ultimo in Italia che lo fa. Sei in buona compagnia.

Non so cosa vuoi dire con "sporco italiano", ma la "malattia" cui fa riferimento la Lario non credo abbia niente a che fare con l'appartenere alla "comunità italiota".

A proposito, non è che se scrivi in un fastidioso italiano ridondante il pluri-prescritto ne esce meglio da questa situazione.

E riguardo delle esperienze maturate, caschi male con me anche per quanto riguarda l'estero. Visto che ci lavoro alcuni mesi l'anno e visto che conosco molto bene l'ambiente anglosassone dei college: Glasgow due anni fa, Londra l'anno scorso e tra qualche settimana Cambridge e poi Irlanda, Dublino).
Old 16-05-2009, 16:42   #83
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
Per interpretare quel delirio ci ho perso 10 minuti.
Old 16-05-2009, 16:46   #84
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Per interpretare quel delirio ci ho perso 10 minuti.
mah...io nn ho mai visto niente del genere...decine di post di puro fumo scritti in una forma incomprensibile...ma nn è che sta scherzando? no perche nn si puo scrivere cosi seriamente
Old 16-05-2009, 16:58   #85
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
mah...io nn ho mai visto niente del genere...decine di post di puro fumo scritti in una forma incomprensibile...ma nn è che sta scherzando? no perche nn si puo scrivere cosi seriamente
In pratica il TG4 riscritto da Ugo Foscolo
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 17:00   #86
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Non ho certo necessità del tuo permesso per agire come credo meglio.

Alcuni mesi in europa valgono poco perchè le diversità sono assai contenute. Prova a cambiar continente e recarti a lavorare in Packistan, Vietnam, Turchia, Tunisia, Thailandia, Messico, Brasile, Marocco etc etc etc, vedrai che la musica cambia e sopratutto è necessario disporre di una predisposizione all'adattarsi assai poco diffusa.
Continuo a non capire il filo logico di questo delirio.
Ma cosa vuoi dimostrare?
Old 16-05-2009, 17:02   #87
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Non ho certo necessità del tuo permesso per agire come credo meglio.

Alcuni mesi in europa valgono poco perchè le diversità sono assai contenute. Prova a cambiar continente e recarti a lavorare in Packistan, Vietnam, Turchia, Tunisia, Thailandia, Messico, Brasile, Marocco etc etc etc, vedrai che la musica cambia e sopratutto è necessario disporre di una predisposizione all'adattarsi assai poco diffusa.

Io ero riconoscibile, in certi paesisolo per i tratti somatici e colore della pelle, in tutto il resto mi comportavo esattamente come un autoctono e per questo sono sempre stato stimato e rispettato perchè davo rispetto eprima ancora di pretenderlo.

Ti rendo, inoltre, noto che in inghilterra ed in tutta l'europa nessuno si è mai accorto della mia nazionalità se non quando mi esprimevo direttamente in lingua italiana, oppure perchè sapevano da dove provenivo perchè facenti parte dell'azienda nella quale operavo.

ma chi se ne frega dei fatti tuoi mi comportavo esattamente come un autoctono ...ma stai scherzando? ho il dubbio...
Quote:
Se non sei in grado di capire evolvi.

Se non sai cosa dire è meglio tu taccia.

P.S. In ultima analisi hai perso due ottime occasioni per tacere, fai attenzione a che non ti sfugga anche la prossima.
ah io dovrei tacere?
Old 16-05-2009, 17:06   #88
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
In pratica il TG4 riscritto da Ugo Foscolo
si ma quando foscolo aveva 4 anni
Old 16-05-2009, 17:11   #89
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
qualcuno gli dica che il fondo scala e' 100%
ma lui può superarlo ..
Old 16-05-2009, 17:15   #90
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Dovresti ma non sei, anche se ne avresti tutto l'interesse, obbligato. In questo paese tutti possono aprire bocca, persino quelli come voi.

E tu ne hai di meno, vero ?.

P.S. Fine del discorso, io a certi livelli non scendo volentieri e lo evito, se lo volete salite voi di livello altrimenti raccontatevele e ridetevele da voi.
mah...io ho il dubbio:

se stai scherzando e ti diverti a postare sta roba ammazzando la discussione nei 3d...ok

se sei serio...beh...ragazzi...
Old 16-05-2009, 17:30   #91
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Diciamo che con una mano scrive e con l'altra, probabilmente, si "compiace" di quello che sta scrivendo.
Old 16-05-2009, 17:37   #92
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
No, è il PK2 senza il Service Pack rilasciato proprio ieri

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 18:10   #93
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Qualcuno lo informi che la campagna elettorale è finita, le elezioni le ha vinte l'anno scorso.
E che il compito di un presidente del consiglio non è misurarsi il pisello ogni giorno e divulgare periodicamente al popolo il centimetraggio.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 18:14   #94
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Qualcuno lo informi che la campagna elettorale è finita, le elezioni le ha vinte l'anno scorso.
E che il compito di un presidente del consiglio non è misurarsi il pisello ogni giorno e divulgare periodicamente al popolo il centimetraggio.
veramente è appena iniziata
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 19:29   #95
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
cavolo, ma fa pure battute sarcastiche! ci piglia per il deretano!
perchè tanto sa che ha in mano il paese e che può fare tutto quello che gli passa per la testa, compreso chiamare delle minorenni al telefono e farle arrivare di corsa comodamente in casa propria.
La cosa drammatica è come ci sia gente che osi difendere un individuo del genere...
Tra l'altro è la stessa gente che si scandalizza per le prostitute.
Mah...
siamo ridotti davvero male.
Old 16-05-2009, 19:32   #96
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Vero. Per informarsi è necessario saper distinguere il ciarpame, tanto, da ciò che può venie utile, poco, e per farlo non è necessaria internet, solo una dose bastante di bionsenso da utilizzare nel vagliare la plausibilità delle notizie e chio non è in gradi di farlo tramite giornali e televisioni non puà certo farlo tramite la mole immane di ciarpame informativo lanciato attraverso la rete.
quindi, seguendo il tuo ragionamento, la padania scrive solo ed esclusivamente ciarpame, vero?
Old 16-05-2009, 19:37   #97
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
La vostara fazione, invece, quello del 24% di novella 2000e giornali/riviste similari. Io non trovo tanto consolante da esilararmi per le mancanze di coloro i quali bevono le "notizie" del giornale quando voi "bevete" a garganella pettegolezzi da comari.
L'unico a bere qualcosa, in questo caso le balle del premier, ndr, sei, per tua sfortuna, tu stesso.
Old 16-05-2009, 19:40   #98
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
E allora tieniti le tue opinioni senza guardare filmati e senza ponderare le cose che dice e i comportamenti che tiene e soprattutto senza dare peso a chi lo conosce meglio di chiunque altro.Non sei il primo e nemmeno l'ultimo in Italia che lo fa. Sei in buona compagnia.
Io la chiamerei pigrizia, mancanza di voglia di informarsi e presunzione di conoscere tutto, anche meglio dei diretti interessati le cui parole sono in quel video.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 16-05-2009 alle 19:43.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 19:48   #99
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
se è gente con reddito medio-alto e, soprattutto, dotata di partita iva, la cosa è scontatissima

certo ce l'hanno con lui solo i dipendenti pubblici fannulloni per via dell'efficace azione del ministro brunetta.

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

Credo che il problema FONDAMENTALE sia l'ignoranza e la disinformazione, fortuna che c'è il web per chi ha voglia di informarsi sul serio.
tristezza

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
No. Berlusconi è riuscito (e qui davvero è stata colpa dei politici dell'altra parte e non, che l'hanno avvantaggiato) a farsi passare come "vittima" e come "uomo del fare (cagate)".
a furia di sparare cazzate la voglia di fare quando è al governo si respira veramente. anche nell'ambito della p.a.
nonostante faccia poco e non sempre bene (a volere essere generosi) sembra sempre che faccia più degli altri.
cmq tutta la nazione rema contro qualsiasi innovazione portata da qualsiasi governo nello strenuo tentativo di difendere il proprio orticello
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 20:37   #100
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
tristezza
?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian