|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
Quote:
![]() questo e' l'abito...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
beh.. non so gli altri ma io per evitare l'effetto cioccolato ci metterei una camicia chiara, tipo crema o champagne ma non bianca.
vediamo qualche altro consiglio
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Eleganza e semplicità vanno quasi sempre a braccetto, chi se lo può permettere puo' provare ad osare, ma ci vuole gusto e, purtroppo
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Fai come me...niente abbinamenti di colori, mi sanno tanto di programmato come un robot, quello che mi sta meglio metto.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() stessa gara... hum..sofferenza direi...tra 15 giorni ho i sud italia ifbb..sto gettando il sangue... (infatti al matrimonio del suddetto vestito..il 25 maggio saro' in scarica di carboidrati perche' il 30 ho i campionati italiani...manco posso mangia'!!!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Brrrrr ...brrrancamenta!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
sulla cravatta pero te lo dico...vederla molto lunga a mio parere è veramente brutta |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
qua le cravatte le vendono in scatole
(dentro allla scatola ci sono cravatta, 2 gemelli, 1 fazzoletto tutti dello stesso materiale... che poi è lo stesso del coperchio della scatola qualche giorno fa, prima di tornare a casa, ho comperato 4 cravatte sottili (saranno sui 3 cm) e le ho regalate a mio nipote... da quel che mi pare di capire ora vanno di moda tra i giovani (blu, nero, marrone e grigia)... io non ho il fisico adatto per portarle ![]() ![]() in ogni caso oramai non ci faccio nemmeno più caso... metto un vestito sa caso (quelli in foto non li uso più perchè mi son diventati troppo grandi), le camicie sono solo o bianche o azzurre (tinta unita) ed una cravatta (nere, blue e rosse) ed amen... come stanno stanno
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
![]() cmq sotto quell'abito potresti osare anche con camicia color terra bruciata o bronzo, però un pò ganciante magari funziona
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ne ho qualcuna, mi piacciono da mettere solo con la camicia (niente giacca sopra) per uscire il venerdì/sabato e andare a locali sono meno "serie" di una cravatta normale e su certe camice stanno proprio bene! vanno di moda anche le magliette con su disegnata la cravatta finta ma quelle fanno un po' ridere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

(infatti al matrimonio del suddetto vestito..il 25 maggio saro' in scarica di carboidrati perche' il 30 ho i campionati italiani...manco posso mangia'!!!
).