|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
La fiat degli ultimi anni come qualità sta molto migliorando (sarà che ormai fanno poco o nulla in italia ... non lo so )
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
fiat e da inizio anni 90 che si e' ritirata dal emrcato usa, e dal 1997/8 con la 156 che si riparla del suo sbarco... ma sbarcare negli usa, non e' questione da poco.
Ultima modifica di dantes76 : 14-05-2009 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Come soluzioni tecniche penso che la fiat possa esportare parecchie cose. Come fascino...bè...saranno loro a giudicare
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
anche le aute francesi non sono malaccio..... ma a proposito, come mai non si sente parlare tanto di francia e spagna? citroen, peugeot, seat non hanno problemi?
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Però ammetto di nn essere molto informato su questo punto.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Con Castelli e il tizio dei conf-cazzari persino Diliberto ha fatto bella figura!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Vauro STREPITOSO
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Basta montargli su un motore fiat e i loro telai tamarri...poi cmq ci sono dei modelli alfa che la fiat ha intenzione di vendere negli usa che così schifo non sembrano fare. Cmq siete tutti bravissimi a criticare Marchionne, vorrei vedervi al suo posto che avreste combinato.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Peccato che i loro telai tamarri pesino circa 10 volte tanto quelli europei.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per ciò che riguarda il multiair, vai a ripassare tu.... La ricerca nel settore automotive in America è davvero scarsa, i prodotti sono gli stessi da ANNI. Vorrei ricordare che i motori della Corvette sono ancora ad ASTE E BILANCERI |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Intanto secondo me qua sul forum bisognerebbe usare profili più contenuti, ormai davvero non si riesce più a comunicare sembra quasi che gli utenti scrivano solo per dire quello che loro hanno da dire e basta
tipo ripassati sto tema..., no tu non sai di cosa parli.., ecc.. Sto tono di arroganza fa davvero incazzare, ma chi caxxo siete, siete tutti ingegneri??? si certo, studio su quattroruote!!!! Gli investimenti di fiat sono = 0!!!!,si certo, infatti disponete dei piani di sviluppo dell'azienda!!!! Le macchine americane fanno cacare... Penso che loro abbiano l'attuale parco auto perchè frutto di una certa concezione tipo spazi enormi+tanta strada(comfort ed affidabilità)+benza economica = bestioni pesanti con cilindrate atomiche, ovvero l'economia della semplicità. negli ultimi 20anni le cose sono un po' cambiate e forserisulta più economico comprare tecnologia "leggera" e relativa industrializzazione già testata piuttosto che svilupparsela. vedendo annozero ieri sera ho notato il solito polpettone di problemi alcuni anche apparentemente sconnessi tipo i problemi dei lavoratori di pomigliano e le zozzate fatte dalla famiglia agnelli in termini di turbativa del mercato (che sono due cose completamente indipendenti). Quel che mi fa pensare è che il lavoro di marchionne (non un santo ma un manager lautamente retribuito) per quanto buono, sarà comunque semper affossato dalle porcate finanzierie dovute al NON RISPETTO DELLE REGOLE TIPICO DEL NOSTRO PAESE . Chiaramente ieri sera in certi casi diliberto ha "vinto" facile perchè quando il libero mercato viene "ammaestrato" da i furbetti in combutta con i sorveglianti non puo' che risultarne un tritacarne!
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 15-05-2009 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
una adsl, wikipedia... e l'ultimo dei somari diventa pico della mirandola edit: a scanso di equivoci; discorso generalissimo, fu! |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qunado sento fiat....
penso a.... ![]() e... capisco tutto ! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Io INVECE penso anche a LUI:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho qualche dubbio su quello che è stato detto in puntata.
Innanzitutto a parte gli interventi di Bersani (come aiutare la FIAT nel rispetto della normativa europea, mettersi d'accordo con le altre nazioni e ridurre la produzione in base al rapporto acquisti/vendite, etc.) non si è detto molto. Se FIAT fa l'accordo con Chrysler per gli stabilimenti negli USA allora gli Americani produrranno automobili per gli Americani, non penso che le esporteranno in Europa, se fosse così gli operai italiani non avrebbero molto da preoccuparsi, o no? La situazione è diversa nel caso dell'accordo con Opel... |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
- sistemare ziu Santuzzu - sistemare nonna Cammela - sistemare cugginu Caloggero - sistemare il figghiu della sorra di Gennarino - ... - ... - ... - mungere - mungere - mungere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

)