|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
l'analisi si basa sul confronto tra il 2001-2005 e il 2006-2007... cerca qualcosa sul 1996-2001 semmai. Quote:
Per quello che ho sentito io di mentana si lamentavano sia i destri che i sinistri. Il che vuol dire che sapeva far bene il suo mestiere.... |
|||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Appena ritrovo i dati dei radicali li riposto (se qualcuno mi vuol dare una mano, in questo momento non ho il link sottomano).
Ultima modifica di nekromantik : 13-05-2009 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di Mentana, che è solo un discreto giornalista, rimarrà il ricordo di un prezzolato ingrato che una volta cacciato ha sbattuto i piedi come un bambino.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho votato alle scorse elezioni, se la cosa può avere attinenza con quanto da me scritto (dati alla mano).
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giornalismo e Mentana sono un ossimoro.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Mentana vabé, o era scemo prima e s'è risvegliato con la morte di Eluana o ha provato a fare l'ennesimo "colpetto di testa" per far vedere che lui tuttosommato è indipendente e gli è andata buca. Che non sapesse in che situazione versano le redazioni Mediaset è impossibile. Ha cercato di forzare la mano e gli è andata male. Fosse stato il Mentana di dieci anni fa, quello con meno soldi, meno fama e meno "credito" giornalistico nella stessa situazione avrebbe semplicemente detto "obbedisco". In sua difesa si può dire che pochi esseri umani avrebbero accettato con rassegnazione l'idea d'essere "messi da parte" per lasciare il "primetime" a Fede.
Ultima modifica di ConteZero : 14-05-2009 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
perchè va solo ed esclusivamente CONTRO Berlusconi? o ci sono altri motivi?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e lui dove era in questo tempo ? ma non era il direttore ?
sembra la reazione di uno mollato |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Infatti lo odiano anche quelli del PD . Sull' imparzialità ci sono i dati oggettivi degli studi : delle 6 reti il TG più imparziale è il TG3 che è solo lievemente filoberlusconiano , tutti gli altri sono lacchè dell' imperatore in varia misura .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.